Rich37 ha scritto:
Richiamo al forcellone che nei primi esemplari crepava. Se chiami il numero verde con il telaio ti dicono se è stato eseguito.
Il v60 Magnesium è un motore robusto, puoi fare anche 50.000 km senza farci nulla
Lo statore su alcuni esemplari poteva dar fastidio bruciandosi; con una lettera ad Aprilia fatta da un forum si ripara con condizioni molto speciali
In se la moto è valida, molto valida!!
Nulla a che vedere con qualsiasi Jap, con questa impari ad andare davvero e te la puoi cucire addosso tramite le infinite regolazioni che hai. 3800 Euro non è troppo, è un prezzo ragionevole, cerca di tirare più che puoi o cerca un'esemplare Factory che ha in più le sospensioni Ohlins, i cerchi OZ forgiati, i componenti in carbonio
Grazie mille.
Purtroppo factory qui non ce ne neanche una
Non so se chiedo troppo probabilmente si, ma tu avresti questo numero verde cosi chiamo domani con il libretto in mano giusto per essere sicuri
La moto mi fa impazzire questa moto o piace o non piace punto!!
Peccato per la pinza non radiale...ma va bene uguale.
Grazie in anticipo