fedecoco ha scritto:
Mmmmhhhh, di cavalli la BT ne ha 65 e anche non essendo un esperto di meccanica ti posso dire che un bicilindrico come quello è molto più economico e robusto di un qualsiasi 4 cilindri delle naked moderne... La trasmissione a cardano poi non devi mai nemmeno guardarla!
So che è una moto pesante e dal comportamento completamente diverso dal 4 cilindri ma non sono d'accordo sul fatto che non sia buona per iniziare, anzi.
Inoltre esteticamente mi piace parecchio ed è tutta in metallo, senza plastiche tutt'altro che appaganti alla vista e al tatto.
Aggiungiamo la comodità anche in coppia ed ecco che potrebbe essere la moto per me, le altre piste rimangono comunque caldissime con Suzuki GSR in pole position, ne ho giusto trovata una dalle mie parti del 2006, 17mila km, cupolino, borse morbide givi, tagliandata regolarmente a 3mila euro passaggio incluso, prezzo che non mi sembra affatto male...
Vediamo come si evolve la situazione nei prossimi giorni, non è affatto facile decidere non potendo provare i mezzi di persona!
guarda mi dispiace illuderti ma un bicilindrico 1100 ad aria potrà anche essere robusto ma scordati l'economicità di un 4 o 2 cilindri giapponese. La trasmissione a cardano su moto nata per non essere una tourer serve a poco, anzi potrebbe risultare anche fastidioso adattarsi alla sua risposta. Una catena per un utente medio che non fa più di 7/8 mila km l anno è più che sufficiente credimi.