ContiRacing ha scritto:
Con gli anticipi non ci giochi perche' sei gia' al limite del possibile
Vuoi avere una moto divertente da divertirti in montagna monta i collettori e lascia i silenziatori di serie e vedrai che ti diverti piu che avere una moto che allunga allunga ma per che cosa , dove cavolo vai per strada ti garantisco che se non la usi in pista ti diventa una giapponese
Pensa ad avere una moto sotto il culo bicilindrica come il multi che quando giri la monopola anche da basso ti fa' scaravoltare la moto io voglio della coppia per divertirmi
La maggior parte dei piloti del Mugello della strada quando collego il computer diagnosi non sfruttano neanche la moto al 50 x 100 della potenza che da'
Prova se non credi a sostituire solo i finali provali con db killer e senza poi mi sai dire con quale esci dalle curve meglio !!
Vuoi avere una moto divertente da divertirti in montagna monta i collettori e lascia i silenziatori di serie e vedrai che ti diverti piu che avere una moto che allunga allunga ma per che cosa , dove cavolo vai per strada ti garantisco che se non la usi in pista ti diventa una giapponese
Pensa ad avere una moto sotto il culo bicilindrica come il multi che quando giri la monopola anche da basso ti fa' scaravoltare la moto io voglio della coppia per divertirmi
La maggior parte dei piloti del Mugello della strada quando collego il computer diagnosi non sfruttano neanche la moto al 50 x 100 della potenza che da'
Prova se non credi a sostituire solo i finali provali con db killer e senza poi mi sai dire con quale esci dalle curve meglio !!
Scusa ma allora seguendo il tuo ragionamento più "chiudo" un terminale, più roba ci metto dentro DBKiller, Catalizzatori etc, e più la coppia mi si sposta in basso?