[quote="caba-94"#12993997][quote="Tex47"#12993743]Ah, ok!
comunque diciamo che io il 50ino(ciclistica che fa pena) lo uso circa 50% off e 50%on, col K mi sa che ci faro' anche un po piu' di off, quindi mi consigliate di guardare le ore?
Ogni quante ore va cambiato +o-il pistone(l'equivalente di 5000km)??
Poi il contaore è integrato nel computerino di bordo giusto?
Citazione:
premesso che se dici che il ktm ha meno spunto e meno alti delle altre racing vuol dire che tu di k non ne hai mai visto uno (o uno che vada bene) dal momento che ha mezzo cv in meno del tm(che poi non senti perchè il tm gira troppo alto per poterlo sfruttare) e bassi che sono impensabili per molti 125
comunque sì il contaore è integrato nel computerino e anche se sul manuale c'è scritto di fare il pistone a 60h io prima di 80(come minimo) non mi preoccuperei.. sarei addirittura tentato di farlo a 100 ma finchè non hai il vecchio pistone sotto mano lo farei a circa 80h, anche qualcosina in più... poi se vedi che come lo stai usando il pistone si consuma poco puoi anche andare oltre le 100h... se lo usi su strada come deve essere usato penso che grazie al motore che ti evita di dover stare sempre attaccato al gas il pistone ti dura...
pensa te che ho conosciuto uno con un k del 2008 che ci ha fatto sopra 325 ore prima di cambiare pistone
sulla valvola non ti saprei dire nulla
il k dal tm ne prende e anche tante...