Pitt69 ha scritto:
Ti faccio un paragone tipo; Il metro di giudizio é IL MIO sull'esperienza mia e dei miei clienti , perciò sò già che uscirà qualcuno con la sua moto... o suo cugino ... e gli dò già ragione adesso, cosi evitiamo lungaggini inutili
Giudizio da 1 a 10_
Su un 636 " 2005" uso sportiveggiante in strada e qualche turno in pista_
Brigestone 1^equipaggiamento;
uso normale temperature medie ; 7
uso sportivo; 6
Al limite in pista; 5
uso sul bagnato; 7
maneggevolezza; 6
resa Km circa ; 5000-5500
PIRELLI DIABLO Corsa (non il III ) quello monomescola
uso normale temperature medie ; 7
uso sportivo; 8
Al limite in pista; 9
uso sul bagnato; 7
maneggevolezza; 8
resa Km circa ; 3500-4000
Metz RENNSPORT (strdale non in mescola)
uso normale temperature medie ; 6
uso sportivo; 8
Al limite in pista; 9
uso sul bagnato; 4
maneggevolezza; 9
resa Km circa ; 3000-3500
Dunlop Qualifire
uso normale temperature medie ; 7
uso sportivo; 8
Al limite in pista; 6
uso sul bagnato; 6
maneggevolezza; 8
resa Km circa ; 4000
Metz SPORTEC M3
uso normale temperature medie ; 9
uso sportivo; 9
Al limite in pista; 9
uso sul bagnato; 9
!!!
maneggevolezza; 9
resa Km circa ; 4500-5000
!!!
La resa kilometrica non si intende con gomma arrivata alla tela
Ciao a tutti
ciao pitt, visto la tua esperienza, volevo un parere da te sulle pilot power (standard), dato che un mio amico è fornitore michelin riuscirebbe ad avere uno sconto maggiore.... insomma sono indeciso tra M3 e pilot power! premetto che non dovrò andarci in pista, solo qualche uscita domenicale e qualche viaggetto corto-medio raggio! grazie mille!!!