gilera96 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum e questo è il primo topic che apro,innanzitutto vorrei ringraziarvi perchè è da molto tempo che seguo questo forum e grazie a voi ho imparato diverse cose sui motori, un mondo che per me è ancora tutto da scoprire
Tornando alla mia domanda volevo chiedervi dei consigli su come tarare un liberty 50 2t con variatore Polini Speed Control,Frizione polini automatica,e marmitta Sito Plus.
Ora è tarato in questo modo: Rulli variatore da 6.1g Malossi;Molla di Contrasto Blu Polini e Mollettine frizione bianche malossi. Ma parte molto dopo rispetto alla taratura originale
cosa potrei fare per farlo partire prima avendo gia montato le mollettine bianche malossi che sono le più morbide? Cosa c'è che non va? Aspetto vostri consigli, Siete grandi
La viola é troooooppo dura rimetti l'originale la bianca non tela consiglio nemmeno perchè quando si scalda il motore è meno reattivo i rulli ti consiglio da 5.7 per il resto lascialo com'è