lilit ha scritto:
la traforatura è più facile trovarla sulle tute intere che sulle divisibili, perchè più improntate all'uso prettamente sportivo, che meglio si attua col caldo e la bella stagione, mentre le divisibili dovrebbero essere più versatili e adatte un po' a tutte le stagioni.
se vuoi tagliare la testa al toro e avere la tuta come dici tu allora meglio spenderci qualche soldino in più e optare per la soluzione del su misura. così potrai averla divisibile, traforata, dei colori che più ti piacciono, ma soprattutto che calzi a pennello in tutte le sue parti.
Buongiorno, sono novizio nel campo delle tute e quindi mi chiedevo se anche con queste tute non traforate le stagioni calde sono sopportabili...?
Pensavo che ci volesse traforata, non me ne intendo ma se la maggiorparte usa anche le non traforate allora va bene uguale... In genere molti le usano?
Non volevo spendere troppo sinceramente!!!
Il traforato lo avevo sentito per qualche tuta intera infatti girando sulla rete...
EDIT:
Il tizio su ebay riguardo la tuta divisibile CLOVER mi ha risposto cosi:
"""salve si può fare l'abbinamento e ovviamente si può cambiare il tutto,le colorazioni son quelle in foto."""
Adesso secondo voi tra questi colori quale è il migliore? tenendo anche conto che in futuro potrei cambiare moto? il tizio ha solo questi due colori e posso abbinare le taglie come voglio... farei 48 pantalone e 50 giacca sperando bene!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati