Anthybus ha scritto:
Ahahahahah non sapevo do avere sotto il culo un semitrofeo mm bene tra meno di 4 giorni apro i carter e metto il carenzi allora grazie mille ma quindi il mio 6t é meglio dei cilindri athena quí sopra citati??? Ps oggi l'ho stirato a 75 e l'albero motore stá sbiellando fá un rumoraccio tipo elicottero prima lento poi veloce e poi di nuovo lento..poi possibile che un albero distrutto con cuscinetto originali marci dopo la partenza di fá perdere giri???? Ah l'olympia mi si é rotto al collettore dove avviti la marmitta ma tanto era spompatissimo le fasce erano alle barbe e c'erano delle grippate assurde per assenza di olio di quando mi si era rotto il filo dell'olio ahaha e funzionava ancora per questo lo metto a pari livello del top trophy ps:senza fasce è difficile grippare anche perché non si accende per assenza di compressione.... Scusate l ot ma se monto il discone tnt per i cerchi da dieci mi frena meglio in alte velocitá o mi si sdruma appena tocco la leva del freno?
no scusa ritiro ciò che ho detto siccome avevi detto il replica pensavo fosse l'intermedio per questo avevo parlato degli athena ma ora che mi hanno detto che è il 6t mi correggo sulla cavolata detta prima comunque si gli olympia sono indistruttibili quasi come i 50cc comunque si era senza fasce alcuni pezzi di fascia li abbiamo tirati fuori dalla marmitta e poi ha grippato perchè un pezzettino di fascia era rimasto incollato ed ha graffiato molto il cilindro.comunque ti assicuro che camminava anche senza fasce solo che gli si spegneva sempre per questo abbiamo controllato il motore e ci siamo resi conto che era grippato e senza fasce