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Cilindro di fascia sconosciuta
12967582
12967582 Inviato: 4 Feb 2012 3:49
Oggetto: Cilindro di fascia sconosciuta
 



Salve a tutti una settimana fá mi si é rotto il cilindro olympia base e avendo un malossi mhr alluminio monofascia con traversino ho montato quello...dico solo che é mostruoso fottutamente mostruoso!! Sopratutto ai bassi prende coppia costantemente e in uscita di curva se entri piano si impenna pure ora io mi chiedo che fascia é intermedio semitrofeo o trofeo??? Ripeto é in alluminio é monofascia ha il traversino...mi hanno detto che è molto buono come cilindro e lo stó vedendo xD ora dico con un albero carenzi racing posso andare tranquillo. Contando che non corro quasi mai?? Senno ho un rqh ma mi sá che é sbiellato. Adesso monteró Il cilindro che ho gia albero carenzi racing carburarore 19 e marmitta polini for race 1a serie ahahaha facendo conto ché sto viaggiando con un albero originale con quasi 70000 km (lo só non sono normale) nzomma ditemi un pó voi non vorrei distruggere il mio amato boosterello!! Accetto consigli niente critiche ahah icon_lol.gif
 
12967686
12967686 Inviato: 4 Feb 2012 8:59
 

Il tuo mhr replica è un intermedio, e quindi ti conviene cambiare albero, ma soprattutto per i tantissimi km!
 
12967987
12967987 Inviato: 4 Feb 2012 11:25
 

hai rotto un olympi????e come hai fatto? un mio amico ha camminato una settimana senza fasce icon_asd.gif anche se poi ha grippato....comunque si è un intermedio è un buon gt ma costa troppo costa meno un athena racing e cammina anche di più ecco perchè il malossi è poco usato....
 
12968812
12968812 Inviato: 4 Feb 2012 16:09
 

ma cosa dite intermedio???monofascia in alluminio con TRAVERSINO...il replica ha i booster sullo scarico ed è bifascia...il tuo gt è un semitrofeo bello spinto è questo Link a pagina di Biollamotors.it
 
12968928
12968928 Inviato: 4 Feb 2012 17:03
 

più conosciuto come mhr 6t icon_smile.gif
effettivamente avevo letto in giro che era bello scorbutico e da come lo descrivi pare corrispondere icon_asd.gif
 
12969815
12969815 Inviato: 4 Feb 2012 21:42
 

Ahahahahah non sapevo do avere sotto il culo un semitrofeo mm bene tra meno di 4 giorni apro i carter e metto il carenzi allora grazie mille ma quindi il mio 6t é meglio dei cilindri athena quí sopra citati??? Ps oggi l'ho stirato a 75 e l'albero motore stá sbiellando fá un rumoraccio tipo elicottero prima lento poi veloce e poi di nuovo lento..poi possibile che un albero distrutto con cuscinetto originali marci dopo la partenza di fá perdere giri???? Ah l'olympia mi si é rotto al collettore dove avviti la marmitta ma tanto era spompatissimo le fasce erano alle barbe e c'erano delle grippate assurde per assenza di olio di quando mi si era rotto il filo dell'olio ahaha e funzionava ancora per questo lo metto a pari livello del top trophy ps:senza fasce è difficile grippare anche perché non si accende per assenza di compressione.... Scusate l ot ma se monto il discone tnt per i cerchi da dieci mi frena meglio in alte velocitá o mi si sdruma appena tocco la leva del freno?
 
12970922
12970922 Inviato: 5 Feb 2012 12:44
 

Anthybus ha scritto:
Ahahahahah non sapevo do avere sotto il culo un semitrofeo mm bene tra meno di 4 giorni apro i carter e metto il carenzi allora grazie mille ma quindi il mio 6t é meglio dei cilindri athena quí sopra citati??? Ps oggi l'ho stirato a 75 e l'albero motore stá sbiellando fá un rumoraccio tipo elicottero prima lento poi veloce e poi di nuovo lento..poi possibile che un albero distrutto con cuscinetto originali marci dopo la partenza di fá perdere giri???? Ah l'olympia mi si é rotto al collettore dove avviti la marmitta ma tanto era spompatissimo le fasce erano alle barbe e c'erano delle grippate assurde per assenza di olio di quando mi si era rotto il filo dell'olio ahaha e funzionava ancora per questo lo metto a pari livello del top trophy ps:senza fasce è difficile grippare anche perché non si accende per assenza di compressione.... Scusate l ot ma se monto il discone tnt per i cerchi da dieci mi frena meglio in alte velocitá o mi si sdruma appena tocco la leva del freno?

no scusa ritiro ciò che ho detto siccome avevi detto il replica pensavo fosse l'intermedio per questo avevo parlato degli athena ma ora che mi hanno detto che è il 6t mi correggo sulla cavolata detta prima icon_asd.gif comunque si gli olympia sono indistruttibili quasi come i 50cc comunque si era senza fasce alcuni pezzi di fascia li abbiamo tirati fuori dalla marmitta e poi ha grippato perchè un pezzettino di fascia era rimasto incollato ed ha graffiato molto il cilindro.comunque ti assicuro che camminava anche senza fasce solo che gli si spegneva sempre per questo abbiamo controllato il motore e ci siamo resi conto che era grippato e senza fasce icon_asd.gif
 
12971068
12971068 Inviato: 5 Feb 2012 13:26
 

1 già il solo fatto di essere in alluminio lo colloca tra gli intermedi spinti poi il fatto di avete il traversino lo colloca inequivocabilmente nelle fasce trofeo-semitrofeo mi raccomando camia scarico con uno più aperto e monta almeno un 21
 
12971127
12971127 Inviato: 5 Feb 2012 13:46
 

antonrg ha scritto:
1 già il solo fatto di essere in alluminio lo colloca tra gli intermedi spinti poi il fatto di avete il traversino lo colloca inequivocabilmente nelle fasce trofeo-semitrofeo mi raccomando camia scarico con uno più aperto e monta almeno un 21


Ahahamelo dicono da quando sono nel forum di mettere ul 21 ma consuma troppo per adesso ho una for race 1 appena posso metto una r1400 o una fro o una evolution boh dipende quale mi viene meno usata xD
 
12971141
12971141 Inviato: 5 Feb 2012 13:51
 

hehe il 21 è d'obligo su un 6t ed è anche piccolino il 24 valvola piatta è il più adatto
 
12971142
12971142 Inviato: 5 Feb 2012 13:51
 

Comunque il carenzi melo regge il 6t giusto??(cioé facendo conto che ci stó andando con l'originale di sicuro xD)
 
12971156
12971156 Inviato: 5 Feb 2012 13:55
 

il carenzi è buono però montando un gt così spinto e costoso il buonsenso mi direbbe di prendere qualcosa di meglio tpr-hatena racing-rhq-htc ecc.
 
12971246
12971246 Inviato: 5 Feb 2012 14:20
 

antonrg ha scritto:
il carenzi è buono però montando un gt così spinto e costoso il buonsenso mi direbbe di prendere qualcosa di meglio tpr-hatena racing-rhq-htc ecc.


L'rhq cel ho comunque dici che se prendo il discone tnt frena meglio alle alte velocitá?? È tipo quello st6
 
12971256
12971256 Inviato: 5 Feb 2012 14:24
 

no vale la pena prendere i dischi maggiorati bastano quelli a margherita
 
12974266
12974266 Inviato: 6 Feb 2012 13:45
 

antonrg ha scritto:
1 già il solo fatto di essere in alluminio lo colloca tra gli intermedi spinti poi il fatto di avete il traversino lo colloca inequivocabilmente nelle fasce trofeo-semitrofeo mi raccomando camia scarico con uno più aperto e monta almeno un 21

ora non diciamo però cavolate su.....ci sono molti 50cc in alluminio ed alcuni hanno anche il traversino.....
 
12974338
12974338 Inviato: 6 Feb 2012 14:08
 

luigif12 ha scritto:

ora non diciamo però cavolate su.....ci sono molti 50cc in alluminio ed alcuni hanno anche il traversino.....

quei 50cc vengono classificati come trofeo...
 
12975063
12975063 Inviato: 6 Feb 2012 16:45
 

appunto sono 50cc che sviluppano 13cv
 
12975087
12975087 Inviato: 6 Feb 2012 16:52
 

Giux_Tm ha scritto:
luigif12 ha scritto:

ora non diciamo però cavolate su.....ci sono molti 50cc in alluminio ed alcuni hanno anche il traversino.....

quei 50cc vengono classificati come trofeo...

non tutti icon_rolleyes.gif
 
12975600
12975600 Inviato: 6 Feb 2012 18:49
 

luigif12 ha scritto:

non tutti icon_rolleyes.gif

è naturale non tutti non è perchè se il materiale è alluminio allora sono gt spinti...
 
12975918
12975918 Inviato: 6 Feb 2012 20:06
 

quelli per le moto gran parte gli originali sono in alluminio e sono poco spinti cosa diversa per gli scooter e poi trovatemi un gt in alluminio con traversino con fasature poco spinte
 
12979408
12979408 Inviato: 7 Feb 2012 17:00
 

Giux_Tm ha scritto:
luigif12 ha scritto:

non tutti icon_rolleyes.gif

è naturale non tutti non è perchè se il materiale è alluminio allora sono gt spinti...

appunto è quello che dico io....
comunque guarda che ce ne sono molti gt in alluminio 50cc non trofeo tipo i motoforce....anche la one ne produce....
 
12979425
12979425 Inviato: 7 Feb 2012 17:06
 

antonrg ha scritto:
quelli per le moto gran parte gli originali sono in alluminio e sono poco spinti cosa diversa per gli scooter e poi trovatemi un gt in alluminio con traversino con fasature poco spinte
già risposto
 
12980054
12980054 Inviato: 7 Feb 2012 19:35
 

Só di essere ot se volete ho aperto il forum del tinga su palringo cercate il gruppo tingavert palringo (anthybus)
 
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