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Informazioni e consigli su Phbl 24
12937792
12937792 Inviato: 27 Gen 2012 14:35
Oggetto: Informazioni e consigli su Phbl 24
 



ciao raga, ho la seguente elab.:
top viola, marmitta top,21, pacco lam.top tpr, airbox lavorato ecc

Vorrei mettere un carbu 24 al posto del 21 che con la top svuota e in enduro mi ci trovo male!
Avevo pensato al vecchio mikuni o al vhst ma doipo tante e tante ricerche e idee sono arrivato alla conclusione che non posso mettere nessuno dei due perche' non potrei lasciare l'airbox e col filtro aperto in off fra polvere, acqua e altro non mi sembra una cosa intelligente...
Quindi ho trovato il phbl che so bene che nn è valvola piatta, ma ha un imbocco filtro da 38 e insieme su biolla ti danno anche la riduzione a 32 che è come l'airbox.
Vorrei dei pareri su questo carbu, piu' mi dite meglio è!
Poi vorrei sapere se monta i getti da 5mm o da 6mm


Ps non accetto risposte tipo:"ma che', il filtro aperto nn ha problemi in off!"
Non raccontate fregnacce, ok?!?!

Grazie tante a tutti!

Ciao!
0510_saluto.gif
 
12937999
12937999 Inviato: 27 Gen 2012 15:39
 

non lo ho ma che io sappia monta gli stessi getti del 19...è un buon carburatore che non devi star li ogni 2 per 3 a ricarburare! 0509_up.gif comunque io sapevo che anche se facevi un po di fatica ce lo fai stare nell'airbox eusa_think.gif
mi puoi mettere il link di biolla ?
 
12938163
12938163 Inviato: 27 Gen 2012 16:24
 
 
12938249
12938249 Inviato: 27 Gen 2012 16:46
Oggetto: Re: Informazioni e consigli su Phbl 24
 

Tex47 ha scritto:
ciao raga, ho la seguente elab.:
top viola, marmitta top,21, pacco lam.top tpr, airbox lavorato ecc

Vorrei mettere un carbu 24 al posto del 21 che con la top svuota e in enduro mi ci trovo male!
Avevo pensato al vecchio mikuni o al vhst ma doipo tante e tante ricerche e idee sono arrivato alla conclusione che non posso mettere nessuno dei due perche' non potrei lasciare l'airbox e col filtro aperto in off fra polvere, acqua e altro non mi sembra una cosa intelligente...
Quindi ho trovato il phbl che so bene che nn è valvola piatta, ma ha un imbocco filtro da 38 e insieme su biolla ti danno anche la riduzione a 32 che è come l'airbox.
Vorrei dei pareri su questo carbu, piu' mi dite meglio è!
Poi vorrei sapere se monta i getti da 5mm o da 6mm


Ps non accetto risposte tipo:"ma che', il filtro aperto nn ha problemi in off!"
Non raccontate fregnacce, ok?!?!

Grazie tante a tutti!

Ciao!
0510_saluto.gif


con il 24 sarà ancora più morto ai bassi e ai medi,per poi dai medi-alti cambiare faccia,sopratutto ti accorgerai del migliore allungo 0509_up.gif
 
12938470
12938470 Inviato: 27 Gen 2012 17:45
 

ma dovrebbe andare un po meglio anche ai medi per il fatto che la marmitta che ho ora col 21 è troppo aperta e spancia tardi...
Quindi anche ai medi dovrebbe rendere un po meglio no?

Grazie a tutti
comunque se avete ancora info o magari se qualcuno ce l'ha e mi puo' dire qualcosa gliene sarei grato!
 
12938902
12938902 Inviato: 27 Gen 2012 19:44
 

Tex47 ha scritto:
ma dovrebbe andare un po meglio anche ai medi per il fatto che la marmitta che ho ora col 21 è troppo aperta e spancia tardi...
Quindi anche ai medi dovrebbe rendere un po meglio no?

Grazie a tutti
comunque se avete ancora info o magari se qualcuno ce l'ha e mi puo' dire qualcosa gliene sarei grato!

no io ai medi non ho riscontrato miglioramenti
 
12939520
12939520 Inviato: 27 Gen 2012 21:36
 

ok, grazie...
Ma tu ci hai messo molto x far entrare il mikuni nell'airbox originale??
Non ha il miscelatore sul Mikuni vero??
 
12939870
12939870 Inviato: 27 Gen 2012 22:54
 

Tex47 ha scritto:
ok, grazie...
Ma tu ci hai messo molto x far entrare il mikuni nell'airbox originale??
Non ha il miscelatore sul Mikuni vero??

il miscelatore il mikuni non ce l'ha di serie ma se vuoi quelli di biolla motors te lo mettono
per il soffietto da quel che ho capito il mio è diverso dal tuo,il mio è d 64 e ho messo un cornetto in gomma(va bene anche quello originale) in modo da collegare il carbu che è d 44 al soffietto d 64

Ultima modifica di LIUKenduro96 il 27 Gen 2012 22:57, modificato 1 volta in totale
 
12939874
12939874 Inviato: 27 Gen 2012 22:55
 

Perche' il tuo è piu' largo??
poi secondo te quelli di biolla mi possono dare solo l'ugello e lo metto io?
Sara' difficile?

Ultima modifica di Tex47 il 27 Gen 2012 22:58, modificato 1 volta in totale
 
12939884
12939884 Inviato: 27 Gen 2012 22:58
 

Tex47 ha scritto:
Perche' il tuo è piu' largo??

bo non so quanto sia il tuo dalle foto sembra più piccolo ma magari è solo un impressione
per la cosa del carbu non so ma è meglio che lo faccino loro secondo me 0509_up.gif
 
12939895
12939895 Inviato: 27 Gen 2012 23:02
 

Ma il problema è che lo prenderei usato e quello da cui lo compra mi venderebbe anche il collettore e non posso farglielo mettere a biolla!
 
12939899
12939899 Inviato: 27 Gen 2012 23:03
 

Tex47 ha scritto:
Ma il problema è che lo prenderei usato e quello da cui lo compra mi venderebbe anche il collettore e non posso farglielo mettere a biolla!

ah ok,però io non so con che tecnica lo mettono quindi non ti saprei consigliare
 
12954648
12954648 Inviato: 1 Feb 2012 8:46
 

io ho il phbl 25 con una ela più o meno come la tua, slo che ho la arrow... e fidati da 21 a 25 i bassi ti aumentanto di brutto!!!!! e poi è facilissimo da carburare, però i getti sn da 6mm io lo consiglio come carburatore, se lo prendi fai bene!!! rotfl.gif
 
12957658
12957658 Inviato: 1 Feb 2012 19:42
 

E' rifinito bene ???
Tiene bene la carburazione o ogni 3 gg la devi rifare?
no perche' io ho il phbg e devo ammettere che è davvero un troiaio, rimane il gas incantato col freddo, si sporcano i getti con una facilita' assurda e non tiene per niente la carburazione!
 
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