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Pacco Lamellare Rs50 ?
12929358
12929358 Inviato: 25 Gen 2012 8:38
Oggetto: Pacco Lamellare Rs50 ?
 

ciao ragazzi per ovviare al problema della mia rs (ovvero che agli alti regimi gratta ) ho pensato di comprare un pacco lamellare che vada bene per il mio carburatore originale 17.5 PHVA dell'orto , ho provato a cercare su biolla ma ho trovato solo questo Link a pagina di Biollamotors.it

qualcuno può aiutarmi?


Ps: il meccanico ha detto che io ho un pacco lamellare piu grande di quello che ci dovrebbe stare sul mio carbu , per questo ne cerco uno adatto . doppio_lamp.gif
 
12929423
12929423 Inviato: 25 Gen 2012 9:12
 

tu adesso hai l originale?
quello che hai linkato è per il blocco ebs050, non so se va bene anche per il derbi nuovo...
 
12929439
12929439 Inviato: 25 Gen 2012 9:19
 

io non ho il pacco lamellare originale , il meccanico ha detto che ne ha trovato uno più grande e potrebbe essere il problema di un erogazione sbagliata agli alti regimi , ne devo trovare uno che vada bene come l'originale.
 
12929447
12929447 Inviato: 25 Gen 2012 9:22
 

a quel punto non fai prima a cambiare carburatore? :p
 
12930235
12930235 Inviato: 25 Gen 2012 13:55
 

no semplicemente perchè dovrei comprareo almeno 50 euro di carburatore + 30-40 di carburazione , io ho solo 50 euro e volevo prenderci il pacco lamellare!
 
12930281
12930281 Inviato: 25 Gen 2012 14:06
 

Mah mi sembra un meccanico un po' impedito, basta lavorare il pacco lamellare per raccordarlo perfettamente all'aspirazione...

Se il problema è un altro allora non ho capito icon_rolleyes.gif
icon_asd.gif
 
12930509
12930509 Inviato: 25 Gen 2012 14:59
 

sinceramente non l'ho neanche mai toccato un pacco lamellare , però è successo questo , l'ex proprietario ha montato un pacco lamellare più grande dell'originale , e io penso che essendo le alette di un certo spessore fanno entrare più aria di quanto ce ne vuole per un carburatore da 17.5 , quindi agli alti regimi fatica tantissimo....
 
12931560
12931560 Inviato: 25 Gen 2012 19:58
 

simonev ha scritto:
sinceramente non l'ho neanche mai toccato un pacco lamellare , però è successo questo , l'ex proprietario ha montato un pacco lamellare più grande dell'originale , e io penso che essendo le alette di un certo spessore fanno entrare più aria di quanto ce ne vuole per un carburatore da 17.5 , quindi agli alti regimi fatica tantissimo....

cambiare lamelle con delle più spesse o più fine no? ti sta inculando il mecc fidati 0509_up.gif
 
12931722
12931722 Inviato: 25 Gen 2012 20:43
 

guarda penso che fregarmi sia l'ultima cosa che pensa , perchè mi ha anche detto di evitare di comprarlo e se andava bene lasciarla così come era , ora domani mi voglio fare un bel giro e capire cosa può essere!
 
12931777
12931777 Inviato: 25 Gen 2012 20:55
 

Ma digli semplicemente che se il problema è il pacco lamellare troppo grosso, lo deve lavorare fino a raccordarlo esattamente con il blocco...

Non ci vuole molto eh, è un meccanico icon_rolleyes.gif
 
12931790
12931790 Inviato: 25 Gen 2012 20:56
 

domani ci parlo ... 0509_si_picchiano.gif
 
12931823
12931823 Inviato: 25 Gen 2012 21:04
 

simonev ha scritto:
domani ci parlo ... 0509_si_picchiano.gif


Fatti sentire, c***o non può dire "non va bene", se non sa lavorarlo è un imbranato...
 
12931838
12931838 Inviato: 25 Gen 2012 21:06
 

domani provo a fare un video per mostrarvi in che modo gratta gli alti regime , magari mi sapete dire qualcosa a riguardo.
 
12931861
12931861 Inviato: 25 Gen 2012 21:11
 

simonev ha scritto:
domani provo a fare un video per mostrarvi in che modo gratta gli alti regime , magari mi sapete dire qualcosa a riguardo.


Perfetto, è il modo migliore per farci capire 0509_up.gif
 
12933990
12933990 Inviato: 26 Gen 2012 14:47
 

come gia detto potrebbero essere da cambiare le lamelle con alcune piu rigide e spesse
comunque se gratta agli altri potrebbe anche essere la carburazione leggermente grassa
 
12934169
12934169 Inviato: 26 Gen 2012 15:33
 

il meccanico ha detto di portarla domani mattina che facciamo delle regolazioni insieme , probabile sia la carburazione perchè oggi mi sono fatto un bel giro e a gas spalancato ci arriva a 12mila giri , però fatica come se qualcosa la murasse e non gli permettesse di avere un'erogazione fluida.
 
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