CM70 ha scritto:
Non centra la carburazione e nemmeno il fatto li del carburatore serrato fisso,lo fa sepre,più che altro lo fa se accelero da zer fino a 8/10,dopo lo fa,ma non si sente nemmeno quasi.
Penso sia la Trasmissione,ora sono Tarato Così.
Rulli 4,1gr
MDC Gialla Malossi
Mollette Verdi Malossi
La Cinghia e frizione hanno 500-600 Km,la Campana circa 8000.
Il Vario 11.000 circa.
Io penso che sia perchè la frizione attacca tardi e poi quando va dopo poco mette una "marcia lunga) e quindi non ha potenza sufficente.
Quindi IN TEORIA o ho i rulli troppo pesanti o MDC troppo Morbida,ma è una cosa molto improbabile.
Che Dite voi?
controlla se hai rasamenti tra mozzo e ventolino... se si toglili... a questo punto io proverei con una molla bianca malossi, rulli 4.1 e mollette verdi... dovrebbe andare meglio a mio parere la gialla e troppo dura in ogni caso...