Se si parla di limiti di velocità, di autovelox e severità delle forze dell'ordine americane allora si, possiamo dire che qua in Italia si sta un pò meglio.
Se invece affronti il tema della customizzazione, mi dispiace ma in America le cose vanno meglio. Qua in Italia non puoi fare praticamente nulla, a partire dagli scarichi sino al telaio
Cosa significa che qui in Italia non puoi potenziare il motore della tua moto/auto, oppure montare pneumatici dalla sezione maggiorata???
Senza contare che la libera customizzazione (per auto e moto) genera a sua volta un giro di affari di milioni di euro (negli USA ci sono decine di aziende che producono: motori, telai, scocche e interni tutto aftermarket!!!!!)
Ah e sappi che la in America se ti beccano con il veicolo senza assicurazione, revisione e bollo paghi una multa di circa 180 $ (se non sbaglio). Qua per una cosa del genere ti becchi 3000 € di multa, più sequestro del mezzo e ritiro della patente
Secondo te è meglio il CdS italiano?
No, secondo me è meglio l'italia..... ....a me gli americani stan sulle balle.....come tutti gli anglosassoni del resto..... Salvo giusto Fonzie, Richie, Potsie e Ralf Malf!