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Rodaggio fatto male?
12930188
12930188 Inviato: 25 Gen 2012 13:42
 

non dico che sia impossibile da carburare dico solo che siccome avevo un 17.5 si riusciva a carburalo meglio e piu' in fretta senza rotture di palle! comunque raga' e normale che quando tipo di mattina fa abbastanza freddo il motorino fa fatica a superare i 80km e invece quando ce il sole tipo verso le 10 di mattina prede i 90km facilmente?
mtcorse ha scritto:
maicol77 ha scritto:
oggi lo provato in una strada dritta e mi ha toccato 90km quindi penso che melo terro' ancora un po' il dr 0509_banana.gif pero penso abbia messo le mollettine troppo dure lui le chiama '' molle incazzate '' quindi prima che parto devo scaldarlo per bene senno' fa un casino bestiale icon_asd.gif il carburatore che avevo era il 19 racing black edition ora non dico che fa schifo pero e mooolto difficile da carburare sto mooolto meglio con l 17.5 icon_asd.gif icon_asd.gif
guarda che se è difficile un 19 del lorto allora un kehihn è impossibile?.. Dai è uguale al 17 e mezzo
 
12930361
12930361 Inviato: 25 Gen 2012 14:27
 

quando fa freddo è normale che la moto per all'incirca un kilmetro non cammini per niente, e in quel momento devi andare piano altrimenti grippi però hai un dr quindi stai tranquillo.. avevo uno athena sporting e l'ho grippato cosi -.-
 
12930504
12930504 Inviato: 25 Gen 2012 14:58
 

maicol77 ha scritto:
non dico che sia impossibile da carburare dico solo che siccome avevo un 17.5 si riusciva a carburalo meglio e piu' in fretta senza rotture di palle! comunque raga' e normale che quando tipo di mattina fa abbastanza freddo il motorino fa fatica a superare i 80km e invece quando ce il sole tipo verso le 10 di mattina prede i 90km facilmente?

no guarda casomai è il contrario...un phbg è molto piu facile da carburare rispetto ad un phva...
 
12933018
12933018 Inviato: 26 Gen 2012 8:51
 

ragazzi mi e solto un altro dubbio che spero mi potete aiutare senza che apro un altro topic allora ho deciso di rimettere in forma il mio vecchio top 70cc retificato gia' una volta la mia domanda e' una volta messo il top devo rifare sicuramente la carburazione ma la taratura la posso lasciare uguale come'? cioe' io non vado un altra volta dal meccanico a farmela rifare altri 90 euri che sene' vanno eusa_wall.gif
 
12933184
12933184 Inviato: 26 Gen 2012 10:10
 

Dipende su cosa lo metti il kehin, se lo metti su un elaborazione dove ci vuole tutto allora non è difficile da carburare, ma se lo metti sul 2plus non la troverai con nessun 28 la carburazione giusta!


comunque non ti preoccupare, la salita è il meno, mi preoccupa di piu' la sgassata a 80km se proprio lo devo dire!
Io abito in un posto che è tutto sali scendi e con salite serie anche e cosa credete che dopo aver montato il gt non sono tornato a casa fino a quando non ho finito il rodaggio??
Le salite non gli fanno nulla, batrsa che le fai piano e col motore gia' caldo!
 
12933875
12933875 Inviato: 26 Gen 2012 14:16
 

allora ho fatto un rodaggio stra giusto la tirata agli 80km bisogna darla ogni 100km per far si che il motore non si addormenta pero mi sembra strano che faccia solo 90km segnati e il bello che ho su dr 70cc stage 6 pro replica carburatore 17.5 variatore top e frizione malossi e impossibile ke faccia 90 km segnati a fatica per lo piu mi devo pure abassare senno resta piantato ai 85km mah ragazzi io quasi quasi rimetto il top trophy solo la mia domanda era devo ritarare? oppure la lascio cosi come'? e poi quanto costa far liberare il buco della vite del colletore che gli avevo spaccato dentroe far mettere i prigionieri? e visto che ci siamo una bella retifica non fa male quanto mi costa? icon_twisted.gif
Tex47 ha scritto:
Dipende su cosa lo metti il kehin, se lo metti su un elaborazione dove ci vuole tutto allora non è difficile da carburare, ma se lo metti sul 2plus non la troverai con nessun 28 la carburazione giusta!


comunque non ti preoccupare, la salita è il meno, mi preoccupa di piu' la sgassata a 80km se proprio lo devo dire!
Io abito in un posto che è tutto sali scendi e con salite serie anche e cosa credete che dopo aver montato il gt non sono tornato a casa fino a quando non ho finito il rodaggio??
Le salite non gli fanno nulla, batrsa che le fai piano e col motore gia' caldo!
 
12934080
12934080 Inviato: 26 Gen 2012 15:12
 

non ti cambia niente con il trophy...andrai uguale..
 
12934176
12934176 Inviato: 26 Gen 2012 15:35
 

io con il trophy retificato staratissimo e scarburato predevo ben 95km pensa pensa ora che lo tarato e carburato segnera' sicuramente i 107km ( il top e retificato ) ma poi non mi dire che un 70cc base sia normale che prenda i 90km segnati a fatica.... eusa_wall.gif
 
12934208
12934208 Inviato: 26 Gen 2012 15:44
 

90 segnati a fatica è un pò poco.. a me segna 115 saranno 100-105 effettivi icon_smile.gif
 
12934449
12934449 Inviato: 26 Gen 2012 16:49
 

maicol77 ha scritto:
allora ho fatto un rodaggio stra giusto la tirata agli 80km bisogna darla ogni 100km per far si che il motore non si addormenta pero mi sembra strano che faccia solo 90km segnati e il bello che ho su dr 70cc stage 6 pro replica carburatore 17.5 variatore top e frizione malossi e impossibile ke faccia 90 km segnati a fatica per lo piu mi devo pure abassare senno resta piantato ai 85km mah ragazzi io quasi quasi rimetto il top trophy solo la mia domanda era devo ritarare? oppure la lascio cosi come'? e poi quanto costa far liberare il buco della vite del colletore che gli avevo spaccato dentroe far mettere i prigionieri? e visto che ci siamo una bella retifica non fa male quanto mi costa? icon_twisted.gif
allora finiamola con sta storia che ogni 100 km bisogna tirare se no si addormenta il motore??? Vorrei dare tanti di quei pugni a chi ha inventato sta storia... Il motore non si addormenta, semmai vi addormentate voi perchè andate piano..
 
12934646
12934646 Inviato: 26 Gen 2012 17:39
 

mtcorse ha scritto:
allora finiamola con sta storia che ogni 100 km bisogna tirare se no si addormenta il motore??? Vorrei dare tanti di quei pugni a chi ha inventato sta storia... Il motore non si addormenta, semmai vi addormentate voi perchè andate piano..


quoto!!!!!!!!!!!!!!!! giustissimo
 
12935301
12935301 Inviato: 26 Gen 2012 19:55
 

Bravo, il motore non è che mette il cartellino e fa un sonnellino se vai piano, al max si ingolfa un po!
 
12935302
12935302 Inviato: 26 Gen 2012 19:55
 

ma ragazzi mi volete rispondere una volta rimesso in sesto il top devo ritarare e ricarburare? e quanto mi costa una retifica a togliere il pezzo di vite rimasto dentro e mettere i prigionieri con viti auto bloccanti ?
 
12937372
12937372 Inviato: 27 Gen 2012 12:38
 

maicol77 ha scritto:
ma ragazzi mi volete rispondere una volta rimesso in sesto il top devo ritarare e ricarburare? e quanto mi costa una retifica a togliere il pezzo di vite rimasto dentro e mettere i prigionieri con viti auto bloccanti ?

ma hai messo un dr nuovo è INUTILE che riprendi il tuo top...sono identici non cambia nulla...prendi il top e vendilo
 
12937591
12937591 Inviato: 27 Gen 2012 13:39
 

ma con il top predevo i 95km ed ero staratissimo prendevo la coppia dopo ero stra grasso icon_asd.gif poi cio spaccato la vite dentro eusa_wall.gif e ho messo il dr evolution e lo rodato di m***a si ragazzi rodato di m***a PERCHE' E IMPOSSIBILE CHE MI PRENDA I 90KM abbasato e con il top predevo ben 95km senza che mi abassavo ecc dai rimetto su il top solo che vorrei sapere devo ritarare? visto che tu hai detto che sono '' uguali '' ( per me e mooolto meglio il top ) non dovrei cambiare taratura e carburazione? e secondo voi quanto mi costa rettifica, togliere il pezzo di vite spaccato dentro e metterci i prigionieri?
 
12937726
12937726 Inviato: 27 Gen 2012 14:16
 

maicol77 ha scritto:
ma con il top predevo i 95km ed ero staratissimo prendevo la coppia dopo ero stra grasso icon_asd.gif poi cio spaccato la vite dentro eusa_wall.gif e ho messo il dr evolution e lo rodato di m***a si ragazzi rodato di m***a PERCHE' E IMPOSSIBILE CHE MI PRENDA I 90KM abbasato e con il top predevo ben 95km senza che mi abassavo ecc dai rimetto su il top solo che vorrei sapere devo ritarare? visto che tu hai detto che sono '' uguali '' ( per me e mooolto meglio il top ) non dovrei cambiare taratura e carburazione? e secondo voi quanto mi costa rettifica, togliere il pezzo di vite spaccato dentro e metterci i prigionieri?

ascolta io non ho mai rodato un gt in vita mia....una volta che era in temperatura era pronto ad andare. Quindi togliti dalla testa la scusa del rodaggio che proprio logicamente non ci incastra niente...ma poi stai parlando di 5km/h...
 
12937794
12937794 Inviato: 27 Gen 2012 14:35
 

il trohpy e il dr sono uguali quindi se li cambia a vicenda non vedrai differenze!!!!
 
12937923
12937923 Inviato: 27 Gen 2012 15:14
 

Tara bene a vedi che prendi più di 90 km/h segnati
 
12937924
12937924 Inviato: 27 Gen 2012 15:14
 

ma che c***o io ho su dr 70cc stage 6 pro replica red sponge 17.5 variatore top frizione malossi lo portato dal meccanico melo ha tarato e carburato il motorino dio can ha una accelerazione da paura ai semafori tiro gas a manetta e se non la lascio subito ho paura che vada in monoruota ma e inpossibile che un motorino con questa c***o di elaborazione faccia solo i 90km a fatica cioe' un mootrino originale con arrow extrame mi supera si puo'? ma dico sito fora icon_evil.gif
 
12942206
12942206 Inviato: 28 Gen 2012 20:50
 

poi non e vero che il dr e il top sono uguali perche' il top h2o a un travaso in piu' ed e meglio rifinito sukaaaaa icon_asd.gif 0509_pernacchia.gif 0509_lucarelli.gif 0509_vergognati.gif 0509_si_picchiano.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif tie.gif
 
12942215
12942215 Inviato: 28 Gen 2012 20:54
 

lo hai scaldato solo la prima volta o sempre perche e inutile scaldarlo una volta e il resto delle volte partire come un missile fino a quando non prendi i 50 orari puo essere una causa poi dipende se hai ancora montata la valvola termostatica che c e negli scooter nuovi
 
12944996
12944996 Inviato: 29 Gen 2012 19:49
 

si ma io lo accio scaldare sempre 4-5 minuti alla mattina mica sono cosi c******e icon_asd.gif per la valvola cela' qualla sulla testa che si apre ad certi gradi
 
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