milumix ha scritto:
Buongiorno a tutto lo Staff di Motociclismo!
Sono appassionatissima di moto e di tutto ciò che ha a che fare con le moto (e, cosa da non tralasciare, sono abbonata da parecchio a motociclimo, che è diventata la mia prima rivista di moto, cui ne seguono altre cui sono sempre abbonata)....
Domenica abbiamo intenzione io e il mio ragazzo di venire in fiera a Verona e ho visto nel programma che ci saranno prove con moto dotate di ABS. Volevo sapere direttamente da voi se è necessario portare il casco ed inoltre se è necessario prenotarsi in anticipo.
Vi ringrazio molto e attendo con ansia il moto expò di Verona!
Parlo per esperienza personale, i caschi portateveli sempre dietro quando si tratta di test drive di moto. In teoria ci dovrebbero essere, ma per esempio quando al Motodays di roma facevano provare le moto Yamaha (superteneré, fz8 ecc.) dicevano di non preoccuparci che i caschi sarebbero dovuti arrivare. Una volta li poi stavano per annullare il tutto perché i tanto attesi caschi non erano arrivati... Siamo dovuti correre dentro a comprarne un paio, (pagati poi pochissimo 39€ mi pare) e presentarci con caschi alla mano.