brudox ha scritto:
nel v-force devi controllare che tutte le alette chiudano perfettamente e che non siano rovinate.
Per il collettore devi verificare che non sia crepato.
Al carburatore sarebbe da lucidare la ghigliottina o da cambiarla, il v-force sembra ok ed il collettore SEMBRA crepato intorno a dove dovrebbe andare il carburatore.
Notizie drammatiche
Oggi nel bel mezzo di un giretto in moto, vado a mettere in moto con la pedivella e stock, pedivella bloccata
Metto in prima, la faccio muovere a motore spento e la pedivella si sblocca, accendo e sento un rumoretto strano dai carter. Continuiamo il giro, ci rifermiamo un pò di volte per mangiare ecc... fino a quando vado a riaccendere la moto e strack, pedivella a fine corsa senza fare nessuno sforzo. Metto in moto a spinta e dai carter tutti suoni di pezzi di ferro a spasso, spengo la moto e chiamo mio padre... Lui che dice? butta su un lato la moto e smonta il semi-carter destro e togli la m***a della pedivella.
"Agli ordini!" cerco di smontare, ma con le chiavi spaccate non ci si riusciva!
Alla fine ci siamo fatti due km a traino (corde improvvisate con la m***a che c'era a bordo strada
abbiato tagliato il filo spinato!
) ed ho portato la moto in un garage di un amico di mio padre. Domani o dopo-domani la vado a riprendere... A presto con le foto
Speriamo non sia successo niente!
In caso, la ghigliottina quanto costerebbe?
Il collettore è un po usurato sull'imbocco, non dovrebbe essere crepato, crea problemi così?
In ogni caso vado a vedere i pezzi di persona speriamo in bene anche perchè una possibilità del genere non mi capiterà più