kappasette ha scritto:
Salve a tutti,da circa una settimana sto sclerando,premetto che di moto non sono un esperto,ma ormai anche di notte mi frullano per la testa sigle e numeri che fino a qualche mese fa non mi dicevano niente,cercando di imbroccare la combinazione giusta come dovessi giocare una schedina di calcio.
Allora premetto che ho un rs50 con minarelli am6 ormai spompato,ma gia' ora faccio circa 21km/per litro,rifare il gt con albero cuscinetti e tutto mi verrebbe costare circa un 300-400 euro.Avevo pensato poi a vari gt per avere un po di coppia ai bassi,ma visto che ho solo una marmitta arrow,ho iniziato a valutare vari pezzi e cambiando tutto arriverei a spendere verso i 1000 euro e con consumi da 10-15 km/litro cosa che non posso permettermi.
Ora, cosa dovrei prendere secondo voi,per avere dei consumi discreti e un po di potenza senza spendere una follia, ho pensato a top nero carbu 19 frizione top,oppure,maxi kit 85 carbu 21 lavorazione carter centralina gialla (anche se la marmitta tappa di sicuro)(budget intorno a 500 euro non cerco prestazioni alte,punto verso l affidabilita)?
dr evolution(copia del top nero lo trovi su ebay a 94 euro spedito)
carbu 21 (50 euro)
pacco lamellare tpr(60 euro)
collettori motorforce(30 euro)
albero motorforce(80 euro)
frizione top in kevlar(45 euro)
lavorazioni carter e gt
lavorazione cassa filtro o filtro stage six duble layer
sesta lunga top e selettore desmo top(80 euro tutti e 2)
cosi hai una elaborazione base stracompleta...cosi spendi intorno ai 400 euro...se lavori gt e carter ti consiglio di prendere un 24 motorforce che è un buon carbu e costa 60-70 euro