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Che ne dite di un 180 su un husky 125
779718
779718 Inviato: 25 Ott 2006 14:05
 


 
779739
779739 Inviato: 25 Ott 2006 14:10
 

Black ha scritto:
ok ho capito comunque il 250 ha anche un diverso giro da quello nella foto
tipo questo!!!!

Link a pagina di 194.244.5.187

è un 2 in 1 no???
ma quella è un 4t
 
779781
779781 Inviato: 25 Ott 2006 14:18
 

si mi sono sbagliato scusate ragazzi!!!
 
779791
779791 Inviato: 25 Ott 2006 14:19
 

Black ha scritto:
si mi sono sbagliato scusate ragazzi!!!
di nulla
 
779812
779812 Inviato: 25 Ott 2006 14:23
 

un 125 tirato quanti cavalli ha???
un 175 tirato quanti cavalli ha???

GRAZIE MILLE
 
780148
780148 Inviato: 25 Ott 2006 15:45
 

Black ha scritto:
un 125 tirato quanti cavalli ha???
un 175 tirato quanti cavalli ha???

GRAZIE MILLE


Adesso andiamo a parlare di cavalli che così andiamo a litigare di sicuro.... icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

Allora in linea teorica con un 125 puoi raggiungere anke 35-36 cv(al max) alla ruota, con un 175, non ti saprei dire.....può darsi che tirandolo bene arrivi anke a 42cv alla ruota anke se la vedo dura....

Il discorso è che finchè monti un altro 125, tutti gli altri organi del motore, sono stati progettati, per resistere alla spinta di quella cubatura, quindi andando a modificare la cubatura del cilindro, "stressi" in modo anomalo anke la distribuzione, l'albero, il cambio...etc., riassumendo tutti gli organi correlati al cilindro(quindi quasi tutti).....

Ah, non so neanke se può essere compatibile il 175..... icon_wink.gif
 
780413
780413 Inviato: 25 Ott 2006 16:37
 

allora cambiando tutto dico proprio tutto mi viene a costare tantissimo???Credo proprio di si ma se avete un prezzo da dire pu o meno dite pure!!!!
 
781029
781029 Inviato: 25 Ott 2006 18:48
 

Black ha scritto:
allora cambiando tutto dico proprio tutto mi viene a costare tantissimo???Credo proprio di si ma se avete un prezzo da dire pu o meno dite pure!!!!


Certo black, spendi un culo di soldi......ma proprio tanti, piuttosto comprati un'altra moto....minimo, minimo 2000€, ma secondo me molti di più....
 
781118
781118 Inviato: 25 Ott 2006 19:01
 

ok lascio perdere tutto metto un 125 tirato che dite vertex??
 
781358
781358 Inviato: 25 Ott 2006 19:42
 

Black ha scritto:
ok lascio perdere tutto metto un 125 tirato che dite vertex??


Fai una buonissima scelta...come puoi leggere sopra, io un pistone vertex...cilindro non lavorato...ha 44mila km...meglio di così icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
781384
781384 Inviato: 25 Ott 2006 19:47
 

icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif COSTO???????? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
781894
781894 Inviato: 25 Ott 2006 21:37
 

Oh, black finalmente ti ho convinto.....dovrei andare a fare il moralizzatore alle iene dopo questa..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Cmq un vertex completo dovrebbe costare attorno ai 450-500 €.....

Ah, effettuando questa modifica, dopo puoi montare anke un carbu del 38....e dopo è una belva.....poi naturalmente ci piazzi un bel pacco lamellare con i controca**i.....e poi stai attento che decolla!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
781920
781920 Inviato: 25 Ott 2006 21:41
 

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

il carburatore 38 ovvio che lo metto!!!!

Comunque se mi mettono la moto in garanzia mim consigliate di farlo subitoo dopo????
 
782445
782445 Inviato: 26 Ott 2006 8:34
 

Black ha scritto:
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

il carburatore 38 ovvio che lo metto!!!!

Comunque se mi mettono la moto in garanzia mim consigliate di farlo subitoo dopo????


Non so che dirti.......io lo farei dopo, perchè non è in garanzia per nulla al mondo con quelle modifiche.......la marmitta anke se non è omologata, se vai dal tuo meccanico di fiducia (che spero per te essere anche quello autorizzato ai tagliando vari), la garanzia te la mantiene lo stesso....ma con tutta quella roba sotto........NO!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
783284
783284 Inviato: 26 Ott 2006 13:30
 

ragazzi vi volevo chiedere una cosa:io ho intenzione di comprare un wre è possibile montare il vertex anche sul wre?e che spesa dovrei fare cambiando anche il carburatore con un 38?
 
783461
783461 Inviato: 26 Ott 2006 14:02
 

tuttogas ha scritto:
ragazzi vi volevo chiedere una cosa:io ho intenzione di comprare un wre è possibile montare il vertex anche sul wre?e che spesa dovrei fare cambiando anche il carburatore con un 38?


Certo che riesci a farlo anke sul wre.... icon_wink.gif icon_wink.gif

Penso che il vertex + carbu siano sui 650-700€, se prendi un carburatore keihin, che sono assolutamente i migliori, senno un po meno...
 
784530
784530 Inviato: 26 Ott 2006 18:19
 

grande black la tua moto diventerà una bestia assurda ma sai quanto beve icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 0509_mitra.gif
 
784835
784835 Inviato: 26 Ott 2006 19:28
 

650-700 euro icon_eek.gif icon_eek.gif 8Oquesta estate mi tocca di andare a lavorare!!! icon_evil.gif
 
786946
786946 Inviato: 27 Ott 2006 13:48
 

Oh, per forza...... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
787018
787018 Inviato: 27 Ott 2006 14:01
 

Io sono andato a lavorare quest'estate...per pagarmi la corriera icon_exclaim.gif icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif

In compenso, mi padre si prende il CRF 450 (targato...non è un CRE F)...adrenalina pura icon_exclaim.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
788361
788361 Inviato: 27 Ott 2006 18:45
 

Nooooooooooooooo!!!!! La corriera no!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Bella motina il papi......farà il maraglio come mio padre con il ktm 525 dopo..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
788365
788365 Inviato: 27 Ott 2006 18:46
 

ma a quanti cavalli si arriva montando il vertex? a livello di hm o tm??
 
788617
788617 Inviato: 27 Ott 2006 19:58
 

Simon89 ha scritto:
Nooooooooooooooo!!!!! La corriera no!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Bella motina il papi......farà il maraglio come mio padre con il ktm 525 dopo..... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


0509_up.gif

Però, mi sà che gliela distruggo io...ma non lo faccio a posta icon_exclaim.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
789224
789224 Inviato: 28 Ott 2006 0:17
 

BONO ha scritto:
ma a quanti cavalli si arriva montando il vertex? a livello di hm o tm??


Mi hanno detto 35-36 cv!!!!
 
789826
789826 Inviato: 28 Ott 2006 12:09
 

ca**o ! icon_eek.gif
 
789838
789838 Inviato: 28 Ott 2006 12:16
 

ma dove li vendono? c'è un sito?
 
789871
789871 Inviato: 28 Ott 2006 12:34
 

nei negozi di cross qui da me ce li hanno...
 
789876
789876 Inviato: 28 Ott 2006 12:37
 

a 450-500 euro completo più il montaggio quanto viene a costare!!?? icon_eek.gif icon_confused.gif e può andare bene sia per la pista ke per strada?
 
789948
789948 Inviato: 28 Ott 2006 13:10
 

Dove hai trovato a quel prezzo li, è un ladro....a quel prezzo deve essere già montato....

Cmq un po di mano d'opera ci vuole, perchè bisogna smontare tutto, montare (e voi direte grazie al ca220) il vertex, carburare (con un 38 icon_twisted.gif icon_twisted.gif ), togliere il dispositivo della valvola di scarico e 2 ore volano..... icon_wink.gif icon_wink.gif

cmq 35-36cv si ottengono con il vertex, carbu 38 valvola piatta (possibilmente keihin), lamelle spesse(nn necessariamente il v-force, basta sostituire le lamelle dell'originale),filtro apertissimo, compressione 15:1-16:1, scarico completo......e...........e.........specchietto elaborato!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
789957
789957 Inviato: 28 Ott 2006 13:14
 

Simon89 ha scritto:
Dove hai trovato a quel prezzo li, è un ladro....a quel prezzo deve essere già montato....

Cmq un po di mano d'opera ci vuole, perchè bisogna smontare tutto, montare (e voi direte grazie al ca220) il vertex, carburare (con un 38 icon_twisted.gif icon_twisted.gif ), togliere il dispositivo della valvola di scarico e 2 ore volano..... icon_wink.gif icon_wink.gif

cmq 35-36cv si ottengono con il vertex, carbu 38 valvola piatta (possibilmente keihin), lamelle spesse(nn necessariamente il v-force, basta sostituire le lamelle dell'originale),filtro apertissimo, compressione 15:1-16:1, scarico completo......e...........e.........specchietto elaborato!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
cioè "solo" con queste cose si riesce arrivare se nn a superare i cavalli delle moto tipo honda kawa k ecc ecc???
 
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