Simon89 ha scritto:
phil89 ha scritto:
veramente ragazzi il 160 non è x moto sportive ma anzi x moto da cross non motard da cross ke come il ktm hanno una grande erogazione hai bassi mentre alg'alti fa cagare e in strada non te ne fai niente di un gt ke mura a 10000g/m
Assolutamente, non si è mai messo un 160, nè su un motard, nè su un cross, poi uno può far come vuole.....io non sono certo qui per vietarvi di fare qualcosa.....il 160 da quel che ne so non è prodotto da marche produttrici di cilindri e pistoni per moto da cross, a mio avviso questi elementi sono prodotti solo da polini e simili marche, i quali sono indirizzati a moto sportive, non motard, nè cross..........
Questo è il mio parere.....
La penso come Simon89: è inutille che acmbi cilindro a un motard, per mettergli su un cilindro creato rpincipalemnte per l'allungo...quando pi ti ritrovi con i rapporti corti
Dico anch'io di lavorare i tuo cilindro: pistone vertex, allarghi i travasi...