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Booster spirit elaborato
12894916
12894916 Inviato: 15 Gen 2012 11:58
Oggetto: Booster spirit elaborato
 

Un mio amico ha un booster e vuole elaborarlo con questi pezzi:
G.T. top racing, o top tpr o simonini
marmitta: stage 6 pro replica senza strozzo, top nardò o simonini da pista
albero athena racing o originale.
variatore polini speed control
rapporti lunghi a denti dritti
carburatore 21 dell'orto.
quale cilindro è migliore in fattore di durata e prestazioni. quale marmitta è migliore e l'albero originale va bene per tutti e tre i cilindri oppure lo deve cambiare?
Grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12894959
12894959 Inviato: 15 Gen 2012 12:16
 

hai le idee un po' confuse
icon_arrow.gif l' albero originale non vabbene sù nessuno dei cilindri da te elencati.
icon_arrow.gif il top racing è un' intermedio e quidi inferiore al top tpr come prestazioni che è un semi trofeo.
icon_arrow.gif specifica meglio che simonini è una marca quidi non sò il cilindro a cui ti riferisci(penso sia il semi trofeo, un po' piu spinto del tpr)
icon_arrow.gif la marmitta la scegli in base al gt
icon_arrow.gif l' elaborazioni da te elencate non sono complete(pacco lamellare, filtro,frizione ecc.)
icon_arrow.gif le marmitte possibili direi pinasco pws , malossi fro., stage 6 r 1200
 
12894991
12894991 Inviato: 15 Gen 2012 12:29
 

1) top racing (intermedio) --> affidabilità (in ghisa)
top tpr (semi trofeo) --> prestazioni (alluminio) e l'affidabilità (soprattutto se ad aria) è bassa.
simonini se ti riferisci al 70cc è un intermedio simile al mhr replica.
secondo me meglio il top racing se non vuoi sempre fermarti ogni qualche km a far raffreddare.
2)la top nardò è perfetta sul top racing.
3)l'albero lo devi cambiare prendi pure l'athena racing è tra i migliori!
 
12895587
12895587 Inviato: 15 Gen 2012 15:34
 

ste_f95 ha scritto:
1) top racing (intermedio) --> affidabilità (in ghisa)
top tpr (semi trofeo) --> prestazioni (alluminio) e l'affidabilità (soprattutto se ad aria) è bassa.
simonini se ti riferisci al 70cc è un intermedio simile al mhr replica.
secondo me meglio il top racing se non vuoi sempre fermarti ogni qualche km a far raffreddare.
2)la top nardò è perfetta sul top racing.
3)l'albero lo devi cambiare prendi pure l'athena racing è tra i migliori!


quoto.
l'albero è comunque da cambiare.
l'elaborazione, qualsiasi tu voglia fare è incompleta!
anche un gt in alluminio va bene.
 
12900047
12900047 Inviato: 16 Gen 2012 18:15
 

monta un athena racing icon_smile.gif
 
12900233
12900233 Inviato: 16 Gen 2012 18:58
 

a me non interessa che sia completa dalla a alla z, a me interessa ke vada veloce e che abbia ripresa. perche adesso su ho trophy, 21, polini speed control , stage 6 pro replica, allunghi lunghi a denti dritti. di questa elaborazione anche se incompleta non mi lamento ( faccio i 105) ma vorrei che rendesse quel qualcosina di più. capite cosa intendo. icon_mrgreen.gif
 
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