Siscily ha scritto:
Io ho quello aftermarket di una Ducati, ma comunque uno buono che mi avevano consigliato è
Gtalarm.it magari vedi se ce ne è uno che soddisfa tutte le tue caratteristiche e che sia adatto alla tua moto.
Per maggior sicurezza io ti consiglio di integrare i classici meccanici (bloccadisco e classica catena attaccata al palo: evita che carichino la moto su un furgoncino e tolgano tutti gli altri antifurto con calma. Tagliare una catena robusta invece richiede tempo ed è un buon dissuasore) con i moderni elettronici (immobilizer, sensori di movimenti, satellitari), e se proprio hai il terrore fai pure l'assicurazione furto, se non la hai già.
Ho l'assicurazione, bloccadisco robusto e catena antitaglio zincata in acciaio temperato con serratura anti-trapano a più di sette pistoncini... ma voglio essere ancora più sicuro anche in caso di tentativo di furto di singoli pezzi! Ora vedo sul sito che mi hai dato se c'è qualcosa che fa al caso mio Comunque quello della Ducati quanto costa e in cosa consiste?
Tommi97 ha scritto:
Certo che ci sono degli antifurto elettronici!
Tempo fa sono sicuro di aver visto alcune aziende che ne producevano di tutti i tipi, dai basilari a poco prezzo a quelli più sofisticati a prezzo un po' elevato... cerca nelle sezioni apposite (credo di pubblicità) di questo forum, sono sicuro di aver visto un topic di pubblicità di questa azienda nel Tinga!
Grazie per il consiglio!