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Elaborazione TZR (consigli)
12890315
12890315 Inviato: 13 Gen 2012 18:36
Oggetto: Elaborazione TZR (consigli)
 

Salve a tutti! 0510_saluto.gif
Possiedo un tzr ed avrei voglia di modificarlo un po'.. Avevo pensato a i seguenti pezzi icon_smile.gif

icon_arrow.gif MOTORE Top Nero 73,51cc a 6travasi
icon_arrow.gif TERMINALE Leovince TT (già montato al momento dell'acquisto)
icon_arrow.gif FRIZIONE top alleggerita (già montata al momento dell'acquisto)
icon_arrow.gif CENTRALINA sbloccata (già presente al momento dell'acquisto)
icon_arrow.gif CICLERO 114 (già montato al momento dell'acquisto)
icon_arrow.gif CARBURATORE Dell'Orto PHBG 21DS Con miscelatore e Depressore
icon_arrow.gif VALVOLA LAMELLARE Top Performance

In definitiva dovrei comprare solamente il Top Nero, il carburatore e il pacco lamellare.. Sapete consigliarmi qualche altro componente per aumentare le prestazioni del mezzo ? Ovviamente non voglio una moto che voli e che beva un sacco, voglio una moto che viaggi e con cui mi possa divertire icon_smile.gif Accetto consigli sui componenti.. Grazie mille a tutti icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
12890328
12890328 Inviato: 13 Gen 2012 18:39
 

come elaborazione è buona e l'unica cosa da fare è regolarti sui rapporti per sfruttare al meglio la moto secondo le tue esigenze...se poi riuscissi a cambiare la leovince con la top omologata sarebbe meglio 0509_up.gif

doppio_lamp.gif
 
12890357
12890357 Inviato: 13 Gen 2012 18:45
 

Albyx94 ha scritto:
come elaborazione è buona e l'unica cosa da fare è regolarti sui rapporti per sfruttare al meglio la moto secondo le tue esigenze...se poi riuscissi a cambiare la leovince con la top omologata sarebbe meglio 0509_up.gif

doppio_lamp.gif


Sarebbe questa ? icon_biggrin.gif Link a pagina di Biollamotors.it
 
12890365
12890365 Inviato: 13 Gen 2012 18:47
 

No, la top è troppo, una giannelli basta e avanza
 
12890697
12890697 Inviato: 13 Gen 2012 20:03
 

Mareox ha scritto:


esattamente...si è un po' aperta ma in alto è una bomba, è anche vero che in basso perdi un pochino però poi verso i 7-8mila giri spinge di più

comunque anche la giannelli non è male
 
12891295
12891295 Inviato: 13 Gen 2012 22:18
 

Io ce l'ho la top e vedo anche tu e ti posso garantire che è troppo aperta anche per un top Viola col 21!

Perche' fosse giusta ci vorrebbe il 24, ma i consumi poi aumentano!!
 
12891436
12891436 Inviato: 13 Gen 2012 22:52
 

boh a me sembra andare bene...
posso capire che quella non omologata sia troppo aperta...

doppio_lamp.gif
 
12891561
12891561 Inviato: 13 Gen 2012 23:21
 

Albyx94 ha scritto:
boh a me sembra andare bene...
posso capire che quella non omologata sia troppo aperta...

doppio_lamp.gif

è omologata(almeno quella a passaggio alto)...comunque prendi pacco tpr,collettore motorforce...se vuoi strafare lavora il gt cambia albero lavora carter metti il 24(per queste ultime 4 cose falle solo se hai l'albero con 18-20000 mila km che è da cambiare quindi)
 
12896245
12896245 Inviato: 15 Gen 2012 19:10
 

Albyx94 ha scritto:
come elaborazione è buona e l'unica cosa da fare è regolarti sui rapporti per sfruttare al meglio la moto secondo le tue esigenze...se poi riuscissi a cambiare la leovince con la top omologata sarebbe meglio 0509_up.gif

doppio_lamp.gif



I rapporti sono gli originali!! Io vorrei un compromesso fra velocità iniziale e velocità massima... puoi consigliarmi ? icon_biggrin.gif

Per la marmitta credo di prendere la giannelli, penso sia questa icon_smile.gif : Link a pagina di Biollamotors.it
 
12896382
12896382 Inviato: 15 Gen 2012 19:37
 

con i 13/47 mi trovavo bene tranne la prima un po' troppo corta ma visto che abito a milano dove non ci sono salite e visto che mi interessava una buona velocità di crociera sul dritto ho messo i 15/47 e ora allo stesso regime mi fa 10 km/h in più...in 6a a 7000giri mi fa gli 85 circa e se tiro la sesta la metto ai 105 segnati anche se in salita è un po più ferma perchè appena metto la marcia mi perde un pochino

comunque la marmitta dalla descrizione è giusta ma non è quella in foto a te serve la passaggio basso
 
12896437
12896437 Inviato: 15 Gen 2012 19:51
 

Albyx94 ha scritto:
con i 13/47 mi trovavo bene tranne la prima un po' troppo corta ma visto che abito a milano dove non ci sono salite e visto che mi interessava una buona velocità di crociera sul dritto ho messo i 15/47 e ora allo stesso regime mi fa 10 km/h in più...in 6a a 7000giri mi fa gli 85 circa e se tiro la sesta la metto ai 105 segnati anche se in salita è un po più ferma perchè appena metto la marcia mi perde un pochino

comunque la marmitta dalla descrizione è giusta ma non è quella in foto a te serve la passaggio basso



Dalle foto le marmitte sono tutte uguali, non trovo differenze o.o Se la trovi potresti mandarmi il link ? grazie mille icon_smile.gif)
 
12897073
12897073 Inviato: 15 Gen 2012 22:03
 

per il TZR va bene la marmitta a passaggio basso che passa esattamente sotto al carter questa:

immagini visibili ai soli utenti registrati


(lascia stare la marca perchè giannelli non ne ho trovate)

mentre per un enduro o un motard si usano scarichi a passaggio alto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


che per il TZR non vanno bene

per sicurezza se acquisti su biolla scrivi con la funziona fai una domanda allo staff se lo scarico è a passaggio basso e quindi monta su TZR e loro dopo pochi giorni ti risponderanno

doppio_lamp.gif
 
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