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consigli situazione marmitta
12886932
12886932 Inviato: 12 Gen 2012 20:03
Oggetto: consigli situazione marmitta
 

ciao a tutti, da poco ho acquistato una malossi replica, solo ch epe ril mio motorino zip 2tempi 50 cc e troppo aperta scarica troppo e le prestazioni sono peggiorate invece di migliorare ( cosa strana anche perche dovrebbe essere per un 50cc o per un 70cc base) ce un mio amico che un arrow extreme dark messa vramente bene, che sarebbe per 500 cc e questo ne sono sicuro xD e ci starebbe a scambiarla con la mia visto che lui monta un 70 base io la marmitta lo pagata 60 senza staffa (30 euro dal fabbro quindi 90 euro) e nn so se scambiarla o venderla pero so che per vendere una replica ci vuole un po perche nn va tanto...quindi nn so che fare xD chiedo ocnsigli a voi...

ps: se mi sono fatto fare la staffa su misura dal frabbo per il mio motorino dovrebbe montare anche su un nrg perche comunque gli attacchi sono uguali essendo piaggio vero??grazie in anticipo
 
12886966
12886966 Inviato: 12 Gen 2012 20:09
 

ma la malossi replica quella per 50cc è identica all' arrow e alla reverse la produce sempre la giannelli se non sbaglio
 
12886994
12886994 Inviato: 12 Gen 2012 20:14
 

ma quante malossi replica ci sono ce la replica che per 70 e 50 e poi ce la malossi team tipo che di estetica e uguale identica alla replica giusto? e comunque e troppo aperta cioe usciva un po di miscela dallo scarico e poi si sente che dnetro e vuota e pesa molto poco...xD comunque che consigliate??
 
12887023
12887023 Inviato: 12 Gen 2012 20:19
 

ZIP_RACING ha scritto:
ma quante malossi replica ci sono ce la replica che per 70 e 50 e poi ce la malossi team tipo che di estetica e uguale identica alla replica giusto? e comunque e troppo aperta cioe usciva un po di miscela dallo scarico e poi si sente che dnetro e vuota e pesa molto poco...xD comunque che consigliate??

la team è quella con la curva molto grande, se hai la replica è quella per 50cc chè ha prestazioni identichè alla arrow e alla gianelli se lo scooter ti è peggiorato forse è perchè non hai tarato ma fidati che se tari e carburi a puntino rende bene
 
12887032
12887032 Inviato: 12 Gen 2012 20:20
 

ma hai tarato/carburato?
 
12887116
12887116 Inviato: 12 Gen 2012 20:36
 

vi spiego
il motrino era in folle accelleravo nn andava avanti il meccanico a cambiato mollettine che eerano torppo dure e la frizone ara bloccata ache se prima andava... comunque le a cambiate e a cominciato ad andar epero tipo a 30 km ccambiato la marmitta e cominciata ad andare prima che mi si femasse avevo molla bianca mollettine rosse ( ch epoi il mecca a cambiato) e rulli da 7 asoettando che arrivassero quelli da 5.5 il mecca mia dettto di cambiare marmitta perche e troppo aperta...
 
12887122
12887122 Inviato: 12 Gen 2012 20:37
 

devi tarare e ricarburare non puoi buttare su una marmitta così
 
12887132
12887132 Inviato: 12 Gen 2012 20:39
 

ti ha detto in quel modo perche' non era capace a tararla
 
12887149
12887149 Inviato: 12 Gen 2012 20:41
 

non gli ho chiesto di tararla ma di farmi andar eil mezzo...comunque e la taratura?devo tararla con molla bianca molle verdi e rulli 5.5/6 g e dovrebbe andare?
 
12887153
12887153 Inviato: 12 Gen 2012 20:41
 

ahahahaha quoto runnerista o non aveva voglia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12887209
12887209 Inviato: 12 Gen 2012 20:51
 

prova cosi':
molla originale
molle bianche malossi
rulli da 5.0 5.3g
 
12887353
12887353 Inviato: 12 Gen 2012 21:14
 

oki bella odmani compro i rulli da 5.2 comunque io ho un varitore multivar di uno zip ma nnn so se quello nuovo o quello vecchio monta in tutte e due??
 
12890600
12890600 Inviato: 13 Gen 2012 19:41
 

comunque un altra cosa ma e normale ce quando avevo la marmitta replica avevo la carburazione un po grassa ma nn tanto e usciva un po di miscela dallo scarico?
 
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