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scelta gruppo termico 50cc
12882129
12882129 Inviato: 11 Gen 2012 15:11
Oggetto: scelta gruppo termico 50cc
 



salve ragazzi volevo un consiglio da voi per il mio gruppo termico, premetto che non posso montare un 70cc(mi hanno già beccato una volta) quindi devo andare per forza su un 50, adesso sono stato costretto a rimontare un albero originale e un 50cc originale(che per di piu era anche usato) quindi capirete che non va per niente
-ho una elaborazione base completa sotto(ma ho anche i pezzi per una soft disponibile)
quindi ero indeciso se montare un 50cc monofascia o un 50cc bifascia in ghisa(sempre per motivi di sgamo)
-volevo sapere quanta differenza c'è tra un 50cc BIFASCIA della malossi,polini,top o qualsiasi marca rispetto all'originale
-volevo sapere se posso montare un monofascia su un'albero originale con circa 8000km(naturalmente senza tirate eccessive) e quale è il piu AFFIDABILE e quello che si nota di meno...
-volevo anche qualche consiglio sul motorforce 50cc in alluminio MONOFASCIA
GRAZIE RAGAZZI
PS:per favore non cominciate a dire di montare un 70cc perchè non posso... grazie
 
12882227
12882227 Inviato: 11 Gen 2012 15:29
 

usa la funzione cerca nel box di ricerca in alto a sinistra....troverai tutte le risposte che cerchi...
 
12882251
12882251 Inviato: 11 Gen 2012 15:33
Oggetto: Re: scelta gruppo termico 50cc
 

1)un 50cc bifascia è più affidabile ma va leggermente meno di un monofascia
2)ovviamente quelli della malossi o polini o stage sono lavorati fino all'osso e non sono per niente paragonabili ad un originale visto che vanno il doppio e durano la metà!
3)si puoi...di solito è consigliato cambiare l'albero se ha più di 15mila km...di affidabili ce ne sono pochi ma il dr 50cc bifascia dovrebbe essere il migliore
4)io preferisco il dr
 
12882258
12882258 Inviato: 11 Gen 2012 15:35
 

monta uno streetrace che ha scritto sopra 49 cc, e monti i pezzi da ela base...se la polizia vede scritto 49 cm e vede il cilindro, non sa che in realtà è un 70cc
 
12882472
12882472 Inviato: 11 Gen 2012 16:29
 

ci sono altri cilindri monofascia magari lavorati meno dei quelli gia citati?
che differenza c'è tra il dr e l'originale si sente?
a me serve un motore che vada a corto della velocità di punta non mi interessa puo farmi anche a malapena 80
 
12882595
12882595 Inviato: 11 Gen 2012 17:07
 

big_evolution ha scritto:
ci sono altri cilindri monofascia magari lavorati meno dei quelli gia citati?
che differenza c'è tra il dr e l'originale si sente?
a me serve un motore che vada a corto della velocità di punta non mi interessa puo farmi anche a malapena 80


1)che io sappia no
2)non tantissimo
3)il dr fa per te
 
12883139
12883139 Inviato: 11 Gen 2012 19:27
 

Crystian ha scritto:
1)un 50cc bifascia è più affidabile ma va leggermente meno di un monofascia
2)ovviamente quelli della malossi o polini o stage sono lavorati fino all'osso e non sono per niente paragonabili ad un originale visto che vanno il doppio e durano la metà!
3)si puoi...di solito è consigliato cambiare l'albero se ha più di 15mila km...di affidabili ce ne sono pochi ma il dr 50cc bifascia dovrebbe essere il migliore
4)io preferisco il dr

prima erano 25mila i km poi 20mila ora sono 15mila tra poco arriveremo che appena finito il radaggio bisognerà cambiare l'albero motore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif 0509_si_picchiano.gif


tranquillo l'albero non è da cambiare a meno che non sia rotto 0509_up.gif un mio amico monta un 2plus su un albero minarelli originale che ha oltre i 20mila km e mai un problema, figuriamocci tu con un motore originale.....stai tranquillo 0509_up.gif
 
12883464
12883464 Inviato: 11 Gen 2012 20:35
 

a questo punto meglio dr o malossi per un 50cc bifascia?
per cosa si differenziano??
te che hai un 50 che motore monti?
 
12883808
12883808 Inviato: 11 Gen 2012 21:46
 

qualcuno puo rispondere?
 
12883815
12883815 Inviato: 11 Gen 2012 21:46
 

big_evolution ha scritto:
a questo punto meglio dr o malossi per un 50cc bifascia?
per cosa si differenziano??
te che hai un 50 che motore monti?


malossi paghi sopratutto la marca...
 
12886690
12886690 Inviato: 12 Gen 2012 19:02
 

metti uno stage 6 streetrace 70cc che ha inciso nel cilindro 49cc anti sgamo della pula sempre che l'albero regga icon_asd.gif
 
12886694
12886694 Inviato: 12 Gen 2012 19:03
 

oppure un bel 50cc polini mono fascia che spinge meno ai bassi ma agli alti e una bomba se carburato e tarato correttamente
 
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