Leggi il Topic


MV Agusta 990 R [problemi impianto elettrico]
12881452
12881452 Inviato: 11 Gen 2012 11:15
Oggetto: MV Agusta 990 R [problemi impianto elettrico]
 

Ciao ragazzi ho una 990R rossa tutta personalizzata MV Corse.
Nell arco di 14000 KM in questa moto sono stati sostituiti i seguenti pezzi:
specchietti due volte, griglie radiatore, radiatore, molla cambio due volte ed una terza con quella definitiva, cupolino, strumentazione, piastre telaio e forcellone per ossidazione e forse qualcosa la dimentico.
Devo dire che nonostante cio' la moto mi da' bellissime emozioni e non sono pentito dell acquisto, inoltre MV Agusta mi e' sempre venuta incontro risolvendomi sempre tutto in maniera molto celere.
La cosa piu grave che sta succedendo adesso e' un mal funzionamento all impianto elettrico.
Il tutto e' iniziato con la moto che non dava piu segni di vita come se la batteria fosse scarica ma non lo era, infatti toccando il teleruttore di accensione l impianto elettrico riparte a funzionare, porto la moto da un centro assistenza MV di Palermo e togliendo il nastro telato dei cablaggi del teleruttore vien fuori che i cavi sono incollati e duri e quasi si toccano i fili interni che per qualche centimetro sono scoperti, anche i cavi dei rele' posti sotto la sella passeggero sono danneggiati e pure quelli che vanno all alternatore dove tral altro c'e' un trafilaggio d olio che MV non sta risolvendo in quanto rivolgendomi all assistenza di Palermo mi dicono che l hanno segnalato ma non hanno autorizzato nessun intervento

MV inizialmente mi dice che cio non e' accaduto mai su nessuna moto ma con il passare del tempo in officina ne ho viste diverse con questo problema, allora MV mi risponde che cio' sara causato dal caldo della mia regione perche' cio' succede solo a Palermo icon_eek.gif quindi ragazzi del sud italia attenti all acquisto perche' qualche MV potrebbe sciogliersi...
In una prima officina dopo avergli lasciato la moto per piu di una settimanami vengono semplicemente coperti i cavi con del nastro termoretraibile soluzione palliativa si e' cotto anche quello, in un altra officina invece tranciano gli ultimi 10centimetri dei cavi e fanno un "rappezzo" con un cavo piu spesso, lavoro che non ho fatto fare, infatti parlando con un professionista mi dice che il lavoro corretto sarebbe quello di sostituire l intero cavo con una sezione piu' spessa in maniera tale che assorba meglio e comunque se prorpio si deve tranciare l impianto la giunzione andrebbe saldata e non solo annastrata.

La cosa che piu' mi fa arrabbiare e' che MV non risponde piu' alle mie email, poi hanno ignorato una mia lettera raccomandata finche ho dovuto fargli scrivere dal mio avvocato, e se nn li chiamo con l anonimo non mi rispondono. Ieri riesco a parlargli ovviamente ormai chiamando anonimo 0509_down.gif eusa_wall.gif eusa_naughty.gif e mi si dice che non hanno ancora risolto il problema e che hanno talmente tanti impegni che non sanno quando questo sara risolto e che se anche ad aprile mi scadra la garanzia loro interverranno, li avverto che iniziero a rendere pubblica sta storia tramite forum e riviste e mi si fa capire che io dovrei anche ringraziarli per tutte le volte che mi sono venuti incontro. Una volta mi hanno rifilato un pacco di puntale per la modica cifra di 450 euro scontato, senza retina copriradiatore ed ai tempi era pubblicizzato con retina inoltra toccava lo scarico e quindi si scioglieva, l hanno ritirato tagliato tutto sotto e me l hanno mandato che era tutto graffiato, anche il concessionario gli disse se li compravano all ikea, dopo non so quante email mi mandano le pedane a meta prezzo ed una maglietta e sta cosa me la rinfacciano sempre.

La mia moto ad oggi mi costa quasi 20000euro e gli ho anche preso 750euro di casco MV Red e ho una moto con un impianto elettrico osceno e la cosa che piu mi manda in bestia e' l atteggiamentoche questa azienda sta avendo nei miei confronti che sta facendo una pessima figura e la cosa piu ridicola e' che un professionista per rirpistinare l impianto potenziandolo mi ha chiesto pio o meno 100euro.

Pubblico anche le foto dell impianto e vi terro aggiornati su come agira MV Agusta.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12881892
12881892 Inviato: 11 Gen 2012 14:17
 

Come ti capisco!!! da quando ho acquistato (quasi un anno fa) la mia Bruty, TUTTI e sottolineo TUTTI mi han detto che l'impianto elettrico da parecchie noie. Figurati che a me si spegne!!! Oggi invece ha pensato bene di non farmi funzionare i fari perchè rimane accesa la spia dell'abbagliante e quindi luci di posizione e anabbagliante "addio". Per non parlare che mi hanno detto che devo tenere la batteria costantemente in carica altrimenti le ventole assorbono così tanta energia che la moto non parte! Per di più l'antifurto originale ogni tanto rompe un pò e non permette l'avviamento!!
Tienici aggiornati perchè mi interessa molto il topic!!

doppio_lamp.gif
 
12881995
12881995 Inviato: 11 Gen 2012 14:41
 

Scorpion85 ha scritto:
Come ti capisco!!! da quando ho acquistato (quasi un anno fa) la mia Bruty, TUTTI e sottolineo TUTTI mi han detto che l'impianto elettrico da parecchie noie. Figurati che a me si spegne!!! Oggi invece ha pensato bene di non farmi funzionare i fari perchè rimane accesa la spia dell'abbagliante e quindi luci di posizione e anabbagliante "addio". Per non parlare che mi hanno detto che devo tenere la batteria costantemente in carica altrimenti le ventole assorbono così tanta energia che la moto non parte! Per di più l'antifurto originale ogni tanto rompe un pò e non permette l'avviamento!!
Tienici aggiornati perchè mi interessa molto il topic!!

doppio_lamp.gif


Se nn mi sistemano la moto faro tutto quello che posso fare a livello legale contro l azienda.
Ho una moto bellissima ed e' un proiettile ma mi sta stancando, inizio a dubitare sulla serieta dell azienda e xcio' nn so se in futuro mi vedro ancora una MV in garage, la mia 990 e' favolosa poi come l ho fatta io uno spettacolo, ma mi inizia a dar fastidio MV e tutti i suoi problemi aziendali...

Ti faro sapere come si comporteranno, fra qualche settimana faccio pubblicare anche tutto su motociclismo ciao.
 
12885837
12885837 Inviato: 12 Gen 2012 15:46
 

Ciao fabry, mi spiace che hai problemi con la moto, ma manco a farlo apposta quando raccontavo dei miei problemi tu dicevi che come l'mv non ce n'era e invece quando ci devi avere a che fare ti fanno passare la voglia.

Io la maggior parte dei miei problemi non sono riuscito a risolverli e infatti sto cercando di venderla (nessuno la vuole) ma ho visto che chiamare i responsabili accettazione pratiche di garanzia smuove molte più cose che mandare lettere (almeno nei miei casi)
Prova a farti dare il numero dal tuo concessionario se hai confidenza con loro perché altrimenti non potrebbero dartelo. Se non ci riesci dimmelo che io ne ho uno che ho usato per genova che credo che sia per tutta italia infatti il prefisso è 0332.

Come dici tu la moto è bella ma a star dietro a tutti i problemi ti passa la voglia, per questo lodo le giapponesi dato che se non ti capita il modello nato male come affidabilità sei a posto.
 
12887123
12887123 Inviato: 12 Gen 2012 20:37
 

frafelix ha scritto:
Ciao fabry, mi spiace che hai problemi con la moto, ma manco a farlo apposta quando raccontavo dei miei problemi tu dicevi che come l'mv non ce n'era e invece quando ci devi avere a che fare ti fanno passare la voglia.

Io la maggior parte dei miei problemi non sono riuscito a risolverli e infatti sto cercando di venderla (nessuno la vuole) ma ho visto che chiamare i responsabili accettazione pratiche di garanzia smuove molte più cose che mandare lettere (almeno nei miei casi)
Prova a farti dare il numero dal tuo concessionario se hai confidenza con loro perché altrimenti non potrebbero dartelo. Se non ci riesci dimmelo che io ne ho uno che ho usato per genova che credo che sia per tutta italia infatti il prefisso è 0332.

Come dici tu la moto è bella ma a star dietro a tutti i problemi ti passa la voglia, per questo lodo le giapponesi dato che se non ti capita il modello nato male come affidabilità sei a posto.


Ciao!
Che come MV nn ce n era no mai detto ma che tutte le moto possono avere problemi si.
La cosa che a me fa rabbia non e' tanto il problema credimi, ma sentirsi dire che potrebbe essere il caldo e che non hanno altri casi quando io ne ho visto diverse cn lo stesso problema.
MV e' operativa e tempestiva nel risolvere le cavolate, mentre davanti i problemi seri sfugge e lo fa sparando una serie di cavolate e non affrontando piu' un cliente che vuole conto e ragione.
Una moto da 15500 di listino non puo avere un impianto elettrico cosi scadente ed una azienda seria avrebbe dovuto subito sostirtuirmi l impianto in attesa di migliorarlo, ma questi son troppo terremotati.

Io mi sto rendendo conto che si e' una moto particolare e molto bella esteticamente, ma penso che a oggi sostanza vera nn ce n e' ed il cliente paga parecchio la storia del marchio che ormai ha ben che fatto il suo tempo, e' un po come pagare molto un bel paio di scarpe firmate da una grande casa di moda italiana e poi scoprire che sono made in indonesia o cina.
Gli ho speso talmente tanti soldi che ormai voglio sfruttarla almeno un altro anno aspettando altre novita giapponesi e voglio vedere come risulteranno le nuove MV.

comunque di macchine italiane io nn ne comprerei, ovviamente parlo di quelle che un comune mortale puo' permettersi e mi sa che lo stesso sto iniziando a pensare delle moto.

Vendendo la tua ad oggi che moto ti faresti? quale MV hai?

Penso che sulle nuove serie la qualita sara ancora piu scadente


PS se ho bisogno di quel numero ti mando un PM grazie tante.
 
12887761
12887761 Inviato: 12 Gen 2012 22:35
 

Ti rispondo dato che hai citato l' impianto elettrico...Allora...quello delle MV è molto delicato...lo so per sfortunata esperienza odierna e passata. Lo fanno "apposta" per evitare che venga facilmente toccato, in modo da lasciare la moto originale...Io per montare delle cose me la son vista brutta rischiando grosso...alla fin fine le cose più "rozze" sembrano funzionare a discapito di quanto mi diceva il meccanico. Fin'ora riscontro parecchi problemi all'impianto elettrico ma con una giusta dose di ragionamento ed esperienza me la sto cavando bene. Mi dispiace che hai qst problemi, l' MV è pur sempre una bella moto.
 
12888312
12888312 Inviato: 13 Gen 2012 8:01
 

Ciao... se può esservi d'aiuto ho una mia amica con 990 R che quest'estate durante un viaggio in moto, ha avuto le tue stesse noie ma più gravi. Per quanto mi ricordi , le stava quasi prendendo fuoco la moto e sotto i cavi della batteria e teleruttore erano tutti squagliati..

Posso sentirla e farmi dire nello specifico...

Saluti
MAx
 
12889018
12889018 Inviato: 13 Gen 2012 12:22
 

Ho la 990r come te e coi tuoi stessi km e circa i tuoi stessi problemi.
Ora stavo valutando se ricomprarmi l'r6 o se passare alla macchina (ho solo un mezzo).
Per l'r6 mi rompe il fatto che dal 2008 non l'hanno più rifatta e mi ricomprerei il mio modello visto che nel 2010 quando ho preso la brutale ho dato indietro un r6 2008...
Altrimenti starei guardando o la nuova bmw serie 1 o il mini cooper s, ma il problema grosso è che nessuno mi prende indietro l'mv, ne da privato ne dal concessionario!
 
12892813
12892813 Inviato: 14 Gen 2012 15:19
 

danaths ha scritto:
Ciao... se può esservi d'aiuto ho una mia amica con 990 R che quest'estate durante un viaggio in moto, ha avuto le tue stesse noie ma più gravi. Per quanto mi ricordi , le stava quasi prendendo fuoco la moto e sotto i cavi della batteria e teleruttore erano tutti squagliati..

Posso sentirla e farmi dire nello specifico...

Saluti
MAx


si chiedile per favore chiedile cm ha risolto, grz ciao.
 
12913124
12913124 Inviato: 20 Gen 2012 10:45
 

Scorpion85 ha scritto:
Ti rispondo dato che hai citato l' impianto elettrico...Allora...quello delle MV è molto delicato...lo so per sfortunata esperienza odierna e passata. Lo fanno "apposta" per evitare che venga facilmente toccato, in modo da lasciare la moto originale...Io per montare delle cose me la son vista brutta rischiando grosso...alla fin fine le cose più "rozze" sembrano funzionare a discapito di quanto mi diceva il meccanico. Fin'ora riscontro parecchi problemi all'impianto elettrico ma con una giusta dose di ragionamento ed esperienza me la sto cavando bene. Mi dispiace che hai qst problemi, l' MV è pur sempre una bella moto.


nn penso proprio che sia fatto apposta ma è semplicemente sottodimensionato e scadente, sospetto sia made in cina.
 
12916716
12916716 Inviato: 21 Gen 2012 11:41
 

Fidati so quello che dico...l'impianto non è made in cina...almeno il mio non lo è...ma è tarato per le cose originali...appena provo a cambiare qualcosa devo stare molto attento!
Comunque mi dispiace tantissimo che hai tutti questi problemi!
 
12917097
12917097 Inviato: 21 Gen 2012 14:04
 

Scorpion85 ha scritto:
Fidati so quello che dico...l'impianto non è made in cina...almeno il mio non lo è...ma è tarato per le cose originali...appena provo a cambiare qualcosa devo stare molto attento!
Comunque mi dispiace tantissimo che hai tutti questi problemi!


gli impianti delle nuove serie nn danno i problemi che citi tu, tutto funziona benissimo ma alla lunga i cavi si "cuociono". in alcuni punti c'è del nastro adesivo cn ideogrammi cinesi.
 
12917218
12917218 Inviato: 21 Gen 2012 14:31
 

ah allora han cambiato le tipologie degli impianti! scusa non lo sapevo! Io parlo per la mia che è "vecchio modello" e per la parte elettrica è una noia continua!!! Per mettere lo stop a led mi han fatto spaventare e alla fin fine avevo ragione io!!
 
12917964
12917964 Inviato: 21 Gen 2012 18:59
 

Scorpion85 ha scritto:
ah allora han cambiato le tipologie degli impianti! scusa non lo sapevo! Io parlo per la mia che è "vecchio modello" e per la parte elettrica è una noia continua!!! Per mettere lo stop a led mi han fatto spaventare e alla fin fine avevo ragione io!!


nn occorre k ti scusi tranqui, il succo è comunque k la qualità x certi versi è scarsina, vedremo a k livelli è la serietà dell azienda, io di certo nn mi arrendo gliela porto a Varese icon_evil.gif
 
12919979
12919979 Inviato: 22 Gen 2012 14:37
Oggetto: Re: Problemi impianto elettrico 990R
 

[Fabry
io ero pronto all'acquisto di una brutalina 675 ma proprio ieri a Verona al salone della moto ho visto come è fatto l'impianto elettrico ;((( fili a vista sopra il motore, coppie di fili neppure fascettati .. così non va due o tre anni e si cuociono. pensavo adesso di prendere una 990R dato che è fuori produzione e si trova a prezzi umani, ma con questi problemi che segnali tu sono preoccupato e quindi potrei passare a una Speed. fammi sapere
Grazie
 
12922901
12922901 Inviato: 23 Gen 2012 13:41
Oggetto: Re: Problemi impianto elettrico 990R
 

Kar ha scritto:
[Fabry
io ero pronto all'acquisto di una brutalina 675 ma proprio ieri a Verona al salone della moto ho visto come è fatto l'impianto elettrico ;((( fili a vista sopra il motore, coppie di fili neppure fascettati .. così non va due o tre anni e si cuociono. pensavo adesso di prendere una 990R dato che è fuori produzione e si trova a prezzi umani, ma con questi problemi che segnali tu sono preoccupato e quindi potrei passare a una Speed. fammi sapere
Grazie


Ciao!
Sulla mia in poco meno di un anno si son cotti altro che 2 - 3 anni.
La Brutale e' bellissima esteticamente ma dopo averla avuta davvero non so se la ricomprerei, ma piu che altro perche' sono veramente arrabbiato con l azienda che mi sta creando problemi percio' che riguarda la sostituzione, tral altro con scusanti assurde, comunque pubblichero' il loro comportamento, per adesso sono in attesa, domani scrivo e mando le foto a Motociclismo e poi li faccio ricontattare dal mio legale.
La Speed R e' favolosa, a me intriga anche quel concentrato di tecnololgia che e' la Tuono V4 ma nn mi piace tanto esteticamente.
L impianto elettrico comunque lo si puo' sistemare, io non lo faccio perche' devono occuparsene loro, ho una moto in garanzia ed e' difettosa o meglio l impianto e' di bassa qualita' e sottodimensionato, ti faro sapere quale sara la loro azione.

X il resto la 990 e' un gran bel mostriciattolo godurioso...

doppio_lamp_naked.gif
 
12925004
12925004 Inviato: 23 Gen 2012 21:10
 

ciao max informati e facci saperei dettagli, grazie
 
12925756
12925756 Inviato: 24 Gen 2012 0:04
 

Kar ha scritto:
ciao max informati e facci saperei dettagli, grazie


l amica di max è rimasta completamente a piedi cn l cavi sciolti ed a lei hanno fatto il lavoro in garanzia e cio mi manda in bestia xk questi nn intervengono se nn rimango a piedi anke io.
 
12931631
12931631 Inviato: 25 Gen 2012 20:18
 

vi prego di voler moderare il linguaggio pieno di abbreviazioni stile SMS che limitano la leggibilità e fruibilità da parte dei motori di ricerca all'interno del nostro forum per gli altri utenti, grazie doppio_lamp.gif
 
12931732
12931732 Inviato: 25 Gen 2012 20:45
 

DiaNouS ha scritto:
vi prego di voler moderare il linguaggio pieno di abbreviazioni stile SMS che limitano la leggibilità e fruibilità da parte dei motori di ricerca all'interno del nostro forum per gli altri utenti, grazie doppio_lamp.gif


perdonami uso talmente tanto gli sms accorciando più possibile le parole che poi qui mantengo quello stile non corretto, faro più attenzione. Giovedi dopo un mio messaggio in segreteria telefonica mi contatta MV per chiarire questa storia io non potevo parlare perche'' impegnato e mi è stato detto che mi avrebbero richiamato, ad oggi ancora nessuna notizia, continua a diminuire la stima nei confronti di questo marchio.
 
12933358
12933358 Inviato: 26 Gen 2012 11:20
 

mi unisco alla comitiva....ho comprato una 990R ai primi di novembre...e in neanche 2 mesi mi ha lasciato a piedi 3 volte........le prime 2 volte ho risolto il problema spingendo la moto a braccia finche' non si e' accessa.....la 3 terza volta ho chiamato il furgone del concessionario........il problema e' il solito : la moto NON SI ACCENDE, sembra morta.........l'unico consiglio che mi ha dato il meccanico MV e' quello di ricaricare completamente la batteria almeno 1 volta al mese...............ma porca putt....non si sta parlando di un Kymco o di una Benelli.....e' una moto da 16.000€......DEVE partire !!!

Avete notizie di cause legale vs MV ?
 
12933614
12933614 Inviato: 26 Gen 2012 12:51
 

brutale990 ha scritto:
mi unisco alla comitiva....ho comprato una 990R ai primi di novembre...e in neanche 2 mesi mi ha lasciato a piedi 3 volte........le prime 2 volte ho risolto il problema spingendo la moto a braccia finche' non si e' accessa.....la 3 terza volta ho chiamato il furgone del concessionario........il problema e' il solito : la moto NON SI ACCENDE, sembra morta.........l'unico consiglio che mi ha dato il meccanico MV e' quello di ricaricare completamente la batteria almeno 1 volta al mese...............ma porca putt....non si sta parlando di un Kymco o di una Benelli.....e' una moto da 16.000€......DEVE partire !!!

Avete notizie di cause legale vs MV ?


Che tu abbia cotto i cavi in due mesi improbabile, la tua moto avra qualche altro problema, la tieni parecchio ferma per adesso? se e' cosi comprati un mantenitore di carica.

quanti km ha?

Controlla i cavi vicino la batteria quelli del telerutture, stacca lo spinotto togli un po di nastro telato e vedi in che stato sono i cablaggi ma ripeto in due mesi mi sembra assai difficile che siano gia cotti.

Fammi sapere ciao.
 
12934608
12934608 Inviato: 26 Gen 2012 17:29
 

il mantenitore di batteria (uso modello Bosch consigliato x batterie al GEL-opzione MF" mi da' batteria carica.....infatti luci, frecce, abbaglianti, clacson ed antifurto funzionano normali ma la moto e' morta......come se le chiavi non fossero inserite oppure se non tirassi la frizione prima dello start........

al momento, considerando il freddo, uso la moto solo durante il week-end diciamo 100/150 Km a settimana...

seguiro' il consiglio del meccanico lasciando la batteria attaccata al mantenitore anche se la spia e' verde........vediamo cosa succede nelle prox settimane....
 
12935520
12935520 Inviato: 26 Gen 2012 20:44
 

n
brutale990 ha scritto:
il mantenitore di batteria (uso modello Bosch consigliato x batterie al GEL-opzione MF" mi da' batteria carica.....infatti luci, frecce, abbaglianti, clacson ed antifurto funzionano normali ma la moto e' morta......come se le chiavi non fossero inserite oppure se non tirassi la frizione prima dello start........

al momento, considerando il freddo, uso la moto solo durante il week-end diciamo 100/150 Km a settimana...

seguiro' il consiglio del meccanico lasciando la batteria attaccata al mantenitore anche se la spia e' verde........vediamo cosa succede nelle prox settimane....



non ha senso è chiaro che c'è un problema controlla i cavi che ti ho detto io e quelli vicino l alternatore.
 
13104152
13104152 Inviato: 10 Mar 2012 18:23
Oggetto: Re: Problemi impianto elettrico 990R
 

fabry78 ha scritto:
Ciao ragazzi ho una 990R rossa tutta personalizzata MV Corse.
Nell arco di 14000 KM in questa moto sono stati sostituiti i seguenti pezzi:
specchietti due volte, griglie radiatore, radiatore, molla cambio due volte ed una terza con quella definitiva, cupolino, strumentazione, piastre telaio e forcellone per ossidazione e forse qualcosa la dimentico.
Devo dire che nonostante cio' la moto mi da' bellissime emozioni e non sono pentito dell acquisto, inoltre MV Agusta mi e' sempre venuta incontro risolvendomi sempre tutto in maniera molto celere.
La cosa piu grave che sta succedendo adesso e' un mal funzionamento all impianto elettrico.
Il tutto e' iniziato con la moto che non dava piu segni di vita come se la batteria fosse scarica ma non lo era, infatti toccando il teleruttore di accensione l impianto elettrico riparte a funzionare, porto la moto da un centro assistenza MV di Palermo e togliendo il nastro telato dei cablaggi del teleruttore vien fuori che i cavi sono incollati e duri e quasi si toccano i fili interni che per qualche centimetro sono scoperti, anche i cavi dei rele' posti sotto la sella passeggero sono danneggiati e pure quelli che vanno all alternatore dove tral altro c'e' un trafilaggio d olio che MV non sta risolvendo in quanto rivolgendomi all assistenza di Palermo mi dicono che l hanno segnalato ma non hanno autorizzato nessun intervento

MV inizialmente mi dice che cio non e' accaduto mai su nessuna moto ma con il passare del tempo in officina ne ho viste diverse con questo problema, allora MV mi risponde che cio' sara causato dal caldo della mia regione perche' cio' succede solo a Palermo icon_eek.gif quindi ragazzi del sud italia attenti all acquisto perche' qualche MV potrebbe sciogliersi...
In una prima officina dopo avergli lasciato la moto per piu di una settimanami vengono semplicemente coperti i cavi con del nastro termoretraibile soluzione palliativa si e' cotto anche quello, in un altra officina invece tranciano gli ultimi 10centimetri dei cavi e fanno un "rappezzo" con un cavo piu spesso, lavoro che non ho fatto fare, infatti parlando con un professionista mi dice che il lavoro corretto sarebbe quello di sostituire l intero cavo con una sezione piu' spessa in maniera tale che assorba meglio e comunque se prorpio si deve tranciare l impianto la giunzione andrebbe saldata e non solo annastrata.

La cosa che piu' mi fa arrabbiare e' che MV non risponde piu' alle mie email, poi hanno ignorato una mia lettera raccomandata finche ho dovuto fargli scrivere dal mio avvocato, e se nn li chiamo con l anonimo non mi rispondono. Ieri riesco a parlargli ovviamente ormai chiamando anonimo 0509_down.gif eusa_wall.gif eusa_naughty.gif e mi si dice che non hanno ancora risolto il problema e che hanno talmente tanti impegni che non sanno quando questo sara risolto e che se anche ad aprile mi scadra la garanzia loro interverranno, li avverto che iniziero a rendere pubblica sta storia tramite forum e riviste e mi si fa capire che io dovrei anche ringraziarli per tutte le volte che mi sono venuti incontro. Una volta mi hanno rifilato un pacco di puntale per la modica cifra di 450 euro scontato, senza retina copriradiatore ed ai tempi era pubblicizzato con retina inoltra toccava lo scarico e quindi si scioglieva, l hanno ritirato tagliato tutto sotto e me l hanno mandato che era tutto graffiato, anche il concessionario gli disse se li compravano all ikea, dopo non so quante email mi mandano le pedane a meta prezzo ed una maglietta e sta cosa me la rinfacciano sempre.

La mia moto ad oggi mi costa quasi 20000euro e gli ho anche preso 750euro di casco MV Red e ho una moto con un impianto elettrico osceno e la cosa che piu mi manda in bestia e' l atteggiamentoche questa azienda sta avendo nei miei confronti che sta facendo una pessima figura e la cosa piu ridicola e' che un professionista per rirpistinare l impianto potenziandolo mi ha chiesto pio o meno 100euro.

Pubblico anche le foto dell impianto e vi terro aggiornati su come agira MV Agusta.

Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net

Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net

Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net

Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net

Immagine: Link a pagina di Img.overpic.net


dopo varie lotte ma io sono un lottatore icon_twisted.gif ho ottenuto la sostituzione dell impianto elettrico, montato migliorando l isolamento dei cavi che si erano cotti un bel lavoro dell officina . Devo ringraziare tanto un forumendolo che mi ha dato una bella dritta 0510_five.gif 0509_campione.gif
 
13808085
13808085 Inviato: 1 Ott 2012 19:20
 

danaths ha scritto:
Ciao... se può esservi d'aiuto ho una mia amica con 990 R che quest'estate durante un viaggio in moto, ha avuto le tue stesse noie ma più gravi. Per quanto mi ricordi , le stava quasi prendendo fuoco la moto e sotto i cavi della batteria e teleruttore erano tutti squagliati..

Posso sentirla e farmi dire nello specifico...

Saluti
MAx


ciao scusate se riapro questo vecchio post ma sto avendo anche io lo stesso problema sulla mia 990r
Posso sapere che tipo di problema ha avuto e come l'ha risolto?
grazie
 
16177558
16177558 Inviato: 15 Ago 2020 17:34
Oggetto: Problema Mv brutale 990r teleruttore avviamento
 

Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic.
______________

Buongiorno a tutti, mi presento sono Gianluca nuovo del forum.
Ho una Brutale 990r del 2010 e purtroppo l’altro giorno è successo un piccolo problema.
Mentre la moto andava ha incominciato a rantellare sempre di più fino ad arrivare a spegnersi e da li non è più partita.
Aprendo il sottosella ho notato il teleruttore avviamento praticamente fuso.
Dopo qualche tentativo sono riuscito ad accenderla a spinta e dopo circa 3 minuti, stesso problema, ha rantellato e si è spenta.
Ho acquistato il teleruttore nuovo e l’ho montato ma la moto non ne vuole sapere. Non funziona.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o è in grado di darmi qualche suggerimento? Grazie in anticipo✌🏻
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©