Thenegoziator ha scritto:
La guarnizione di base ha 0.5 di spessore, quindi è uguale sia RDC che Squish (gli squish originali sono tra gli 1.8 e 2.2).
Al tuo meccanico per fare la carburazione non serve ne la misura del pistone, ne l'RDC e neanche lo squish. Spero non sia un modo per prendere tempo...per poi farti un lavoraccio.
Cambiando pistone il cilindro andava lucidato e si accoppiava un nuovo pistone...facendo come hai fatto, quello nuovo te lo finisci con poco.
Il vertex si accoppia a 5 centesimi, quindi se hai una canna da 54.00mm, ci accoppi un 53.95
Una volta carburata va bene...come tutte le RS ripo
ciao alla fine la moto l'ho portata dal meccanico... e mi ha detto che ho 2 cavalli circa in meno del normale perchè il pistone è appena appena + piccolo della canna del cilindro e che la biella secondo lui balla in verticale di qualche decimo... ma non è normale un po' di tolleranza? gli ho chiesto quanto avrebbe potuto durare e mi ha risposto che non lo puo sapere ma ha visto motori ridotti peggio durare + del normale.... secondo voi quanto può durare?? domani la ritiro e vi dico come va...