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Consiglio Z750 usata, i vostri pareri
12868864
12868864 Inviato: 7 Gen 2012 14:07
 

esattamente porti la moto a loro piena potenza.. e dopo 15giorni te la vai a riprendere sempre in concessionaria da loro.. già depotenziata (costo 300euro)

Oppure vai da loro ti danno la moto depotenziata con il nulla osta kawasaki... (anvcora non e depotenziata sul libretto quindi e illegale guidarla con la A2) quindi devi trovare o uno con la A3 che te la porta in motorizzazione.. o un furgone che te la porta li.. e poi al ritorno puoi benissimo guidarla (costo 250euro)..
 
12873195
12873195 Inviato: 8 Gen 2012 20:18
 

Chry44 ha scritto:
esattamente porti la moto a loro piena potenza.. e dopo 15giorni te la vai a riprendere sempre in concessionaria da loro.. già depotenziata (costo 300euro)

Oppure vai da loro ti danno la moto depotenziata con il nulla osta kawasaki... (anvcora non e depotenziata sul libretto quindi e illegale guidarla con la A2) quindi devi trovare o uno con la A3 che te la porta in motorizzazione.. o un furgone che te la porta li.. e poi al ritorno puoi benissimo guidarla (costo 250euro)..

ok settimana prossima vedrò di andare in officina kawa per informarmi dei costi qua a milano che, come tutto, saranno + alti xD
 
12933766
12933766 Inviato: 26 Gen 2012 13:45
 

UP

visto che l'acquisto sembra essere vicino, sono andato a chiedere in un concessionario/officina autorizzata kawa vicino a me e mi ha sparato un prezzo da rapina, 650 euro!!! considerando il prezzo troppo alto, una volta tornato a casa ho fatto un giro di telefonate in altre officine autorizzate (escluso ajaccio moto, ne parlano tutti molto male) e i prezzi sono scesi... 500 euro, 450 euro... fino ad arrivare al MOTORPEP di pogliano milanese che mi ha chiesto 300 euro per fare il tutto, collaudo e pratiche incluse, portando però io la moto in motorizzazione al momento del collaudo! mi sembra un prezzo sicuramente più ragionevole degli altri quindi penso che la mia scelta ricadrà su quest'ultimo =) lo scrivo in moto che se altri utenti si trovassero nella mia situazione e abitino vicino milano abbiano un riferimento col prezzo migliore icon_wink.gif

leggendo sul forum e in generale sul web, ho capito che la ciclistica della Z e soprattutto la old lascia un po a desiderare... secondo voi, è meglio orientarsi verso qualche altra naked media, o comunque, visto anche le condizioni del mezzo in prima pagina, e soprattutto il prezzo, rimane comunque un buon acquisto?

doppio_lamp.gif
 
12933790
12933790 Inviato: 26 Gen 2012 13:52
 

Fai 2700euro compreso passaggio e depotenziamento... icon_wink.gif

A me 250euro se la porto io alla motorizzazione.. ma comunque ci vuole uno con l'A3 che la porta... ovvero mio padre che però deve comprarsi il casco.. (il mio L non gli va..) quindi pagherei 300euro per fargliela portare da loro col furgone..
 
12933867
12933867 Inviato: 26 Gen 2012 14:12
 

Chry44 ha scritto:
Fai 2700euro compreso passaggio e depotenziamento... icon_wink.gif

A me 250euro se la porto io alla motorizzazione.. ma comunque ci vuole uno con l'A3 che la porta... ovvero mio padre che però deve comprarsi il casco.. (il mio L non gli va..) quindi pagherei 300euro per fargliela portare da loro col furgone..

la moto la prendo da privato, quindi poi la faccio depotenziare io, spero di strapparla a 2200/2300 euro icon_wink.gif
 
12936477
12936477 Inviato: 27 Gen 2012 0:33
 

si intedevo quello.. 2700 - 300euro =2400euro..


quindi 2400euro compreso di passaggio =)
 
12937601
12937601 Inviato: 27 Gen 2012 13:42
 

leggendo sul forum e in generale sul web, ho capito che la ciclistica della Z e soprattutto la old lascia un po a desiderare... secondo voi, è meglio orientarsi verso qualche altra naked media, o comunque, visto anche le condizioni del mezzo in prima pagina, e soprattutto il prezzo, rimane comunque un buon acquisto?

doppio_lamp.gif[/quote]


e' vero, la zeta 750 old non e' il massimo come sospensioni ma nulla che non si possa risolvere, in passato ebbi l'hornet, quella si che era una moto scandalosa come ciclistica
ora posseggo la zeta new e ti assicuro che a meno che non la esasperi su circuito se la usi in strada e' un gioiellino e non va neppure modificata 0509_up.gif
 
12937719
12937719 Inviato: 27 Gen 2012 14:14
 

viking80 ha scritto:
leggendo sul forum e in generale sul web, ho capito che la ciclistica della Z e soprattutto la old lascia un po a desiderare... secondo voi, è meglio orientarsi verso qualche altra naked media, o comunque, visto anche le condizioni del mezzo in prima pagina, e soprattutto il prezzo, rimane comunque un buon acquisto?

doppio_lamp.gif



e' vero, la zeta 750 old non e' il massimo come sospensioni ma nulla che non si possa risolvere, in passato ebbi l'hornet, quella si che era una moto scandalosa come ciclistica
ora posseggo la zeta new e ti assicuro che a meno che non la esasperi su circuito se la usi in strada e' un gioiellino e non va neppure modificata 0509_up.gif[/quote]

grazie mille per le info =) tutta questa cosa delle forcelle mi sta facendo diventare pazzo xD io la userei praticamente solo in strada per gite, spostamenti piccoli, eventualmente qualche volta in pista ma penso che con un kit molle+olio+pompante dovrebbe migliorare e farmi divertire lo stesso!
 
12942853
12942853 Inviato: 29 Gen 2012 0:51
 

ma certo , vedrai che la zeta e' un' ottima moto e ti stradivertirai , non penso di cambiarla per molto molto tempo!!!! 0509_up.gif
 
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