Leggi il Topic


nuova lml star light con cambio automatico
12858100
12858100 Inviato: 4 Gen 2012 14:18
Oggetto: nuova lml star light con cambio automatico
 

Salve ragazzi! Nei saloni autunnali è stata presentata una nuova versione della lml. Si tratta (assoluta novità per il marchio indiano) di un modello con variatore, e non più con il classico cambio da azionare con la mano sinistra. In attesa di conoscere ulteriori dettagli (è ad iniezione? quanto consuma?) è innegabile che potrebbe essere un oggetto assolutamente interessante, capace di racchiudere stile della lml (ampiamente personalizzabile) con la funzionalità del cambio automatico. Cosa ne pensate?
 
12858229
12858229 Inviato: 4 Gen 2012 14:42
 

Beh francamente è sempre meglio della Vespa scooter. Sono molto attaccato al marchio Piaggio, ho una 50 special del 78 e tutto sommato le 4 marce che ho non le cambiarei con nessun variatore automatico. La Piaggio, producendo da quindici anni a questa parte (forse qualcosa in più) delle vespe col CVT non solo le ha spersonalizzate, ma gli ha tolto proprio l'anima che le contraddistingueva. Per fortuna che la px sopravvive ancora, seppur a fatica, per via dei costi altini largamente giustificati dalla qualità costruttiva, dal nome del marchio, dalla storia, dall'affidabilità e via dicendo. Sicuramente la LML ha colto nel segno. La gente al giorno d'oggi non capisce che le marce sono sinonimo di sicurezza mentre si viaggia, di ridotta manutenzione e di nessuna fatica di ercole per essere usate anche in città. Sono molto intuitive e semplici da usare, soprattutto se consideriamo il cambio al manubrio. Però il variatore è inutile negarlo offre maggiore ripresa e facilità specie per il gentil sesso. Quindi complimenti a LML che ha saputo coniugare al meglio lo stile (italiano) e un meccanismo automatico diffusissimo. Così lo stile non va perso, i prezzi restano bassi, si parla di 1700 euro per il 50cc e 2000 euro per la 125. Azeccata la scelta di produrre un 50ino, almeno non sarò il solo ad avere la special di "piccola cilindrata" !! Così i 14enni in cerca di un motorino elegante, sobrio, economico, che fa la sua figurona sempre, sono accontentati. Se poi consideriamo che in tempo di crisi di soldi da buttare non ce ne sono, meglio comprare un mezzo di solido metallo che non un baracchino di plastica. O no?
V
 
12858430
12858430 Inviato: 4 Gen 2012 15:17
 

Sinceramente non saprei dire se sono o meno d'accordo... La LML Star è d'altronde la Vespa, il buon vecchio "Vespone", certo forse più economico, ma con il fascino originale.
Probabilmente una trovata intelligente per vendere di più e per arrivare ad una clientela più vasta, ma personalmente sono del parere che così si perde il vero e sobrio gusto di una Vespa.
 
12864979
12864979 Inviato: 6 Gen 2012 9:52
 

stì indiani ne inventano una dopo l'altra icon_mrgreen.gif
dopo la star col 200 4 tempi ora il clone del px con cambio automatico icon_asd.gif
sicuramente un plauso và allo sviluppo prodotto e alla costante ricerca di cose nuove e interessanti da sfornare 0509_up.gif
sono capici di buttar fuori anche quello che poco tempo fà sarebbe stato impensabile

detto questo, sullacarrozzeria classica della star, io ci vedo solo il cambio a manopola
per un certo erso sono un nostalgico
però l'offerta si amplia e quindi credo che sia giusto così, per venire incontro a tutte le esigenze
 
12864997
12864997 Inviato: 6 Gen 2012 10:05
 

il 50ino è il pk...
comunque come linea non lo trovo un granche..
preferirei piuttosto le nuove lambrette che dovranno uscire tra poco piuttosto.sono molto carine!(italiane se non erro)
oppure una lx/s 50 4t 4v meglio ancora se esistesse la versione lxv 50..
comunque il motore 50ino della lml,appatto che sia affidabile,non so quanto possa rendere,gli indiani sono bravi con l'elettronica non con la meccanica..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©