booster999 ha scritto:
ciao a tutti un mio amico mi a dato in mano il suo scooter con 4 mila euro per elaborarlo io pensavo una ela over trofeo! va bene questa? se ce qualcosa di migliore ditemelo!!!
•GT: 2 fast
•Albero: 2 fast
•Alimentazione: 28 coso, collettore dritto, filtro stage 6 doble layer, pacco lamellare booysen
•Trasmissione: over range con frizione delta
•Marmitta: artigianale roost
•Accensione: selettra o leonelli??
e le lavorazioni
•Rapporti: primari e secondari lunghi
•Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6
allora carburatore 30 koso o 30 vhsh, marmitta gia che ti da albero e motore tedeschi ti fai fare la marmitta in base a cio che devi fare molto meglio della roost, accensione vai di pvl meglio della selly, il pacco boyesen non so se lo fanno sugli scooter, primari e secondari lunghi ma di quanto e le lavorazioni ai carter chi te le fa? Flipper95 ha scritto:
booster999 ha scritto:
ciao a tutti un mio amico mi a dato in mano il suo scooter con 4 mila euro per elaborarlo io pensavo una ela over trofeo! va bene questa? se ce qualcosa di migliore ditemelo!!!
GT: 2 fast
Albero: 2 fast
Alimentazione: 28 koso, collettore dritto, filtro stage 6 doble layer, pacco lamellare booysen
Trasmissione: over range con frizione delta
Marmitta: artigianale roost
Accensione: selettra o leonelli??
Rapporti: primari e secondari lunghi
Ciclistica: entrambi gli ammortizzatori malossi rs24, dischi stage 6
Sono mezzo rintronato ancora dalla serata e mi vengono in mente subito poche cose:
- Delle pinze decenti
- Non conosco quel pacco lamellare
Direi che poi una bella lavorata ai carter servirebbe
Ah, anche il gas rapido non hai messo, per montare il carbu verso la ruota devi prendere anche il telaietto della stage 6, mi raccomando, NON prendere le piastre che sono pericolosissime!
Anche la basetta alzapacco ti manca
se mi viene in mente qualcosa di altro te lo scrivo!
le staffe kiesler le fanno per il booster sul phantom non esistono...