Ciao ragazzi! Rieccomi qui!
Ho ricevuto giusto oggi pomeriggio la buona notizia che il ragazzo che ha visto il ktm ha deciso di comprarla!
Devo ammettere che questo mi rattrista 1 pò! Era la mia prima moto!!!!
Mi ha accompagnato dal farmi portare al portarla, passando per le mie prime cadute e i primi piccoli salti.. purtroppo sapevo che non sarebbe durato a lungo, l'avrebbe capito anche un cieco che il 125 per me era piccolo! Comunque resterà nei mie ricordi
Detto questo, in questi giorni non ho fatto altro che pormi tantissime domande sui 250 e 450.
Da ciò che ho potuto intuire come potenza siamo lì, e comunque anche quale delle 2 fosse la più performante non mi interessa.. è comunque tanta! anzi anche troppa!
Volevo chiedervi quale, secondo voi, è la miglior moto per un utilizzo molto amatoriale .. MOLTO AMATORIALE! Come dico sempre, e ci tengo a ricordare visto che voglio consigli piuttosto precisi, giro in una pista che non viene curata da almeno 5 anni.. il che è tutto dire!
L'ideale per me sarebbe una moto abbastanza potente da farmi divertire... e perchè no da mettermi in difficoltà! Credo sia anche così che si apprende
Ma questo non mi preoccupa molto (credo che qualsiasi 250 mi metterebbe in difficoltà xD) ciò che mi dà più pensiero è trovare una moto adatta alla mia stazza. Parlando per Mp con Blackbeater, mi sembra sia questo il nick, mi ha spiegato che ci sarebbero da fare delle sostituzioni su qualunque moto io voglia prendere.. Però diciamo che andare a prendere un ktm che è più piccolo di telaio per guadagnare in agilità (almeno da come mi è stato spiegato e dalla differenza che ho visto tra il wr 125 del mio amico ed il mio exc) sarebbe da scemi!!
Insomma.. cosa mi consigliate? Parlo solo di moto da cross!!!
Budget entro i 3000€ considerando passaggio!
Preferenze: kawasaki, puramente per un fattore estetico!