Rich37 ha scritto:
Carina, ma è fuori prezzo!
Come carena è dell'ultima serie, per il resto non c'è granchè da dire.
Motore Suzuki 250, circa 70cv e 200 Km/h, meno performante della vecchia serie ma con una ciclistica più evoluta.
Divertente, ma non tira finchè non raggiungi gli 8000 giri/min, fino ai 10.000 poi mura.
Sotto è vuota, consuma circa 10 km/h andando a spasso, se tiri e fai aprire le valvole scendi anche a 4/5...
La manutenzione non è facile, ci vuole qualcuno che la conosce, come ricambi si trova tutto senza problemi e tante parti speciali per il motore pure
Lo so perchè ce l'avevo...
si le carene sono modello nuovo, l'unica cosa che cambia dal modello vecchio e la centralina che risulta avere un curva di coppia più docile ma le potenze sono uguali.. io ho una rs 250 con scarichi galasetti e guarnizioni di testa SP e tira fino a 12500 giri e da originale arrivi a 11000 11500 giri circa, in basso come tutti e 2 tempi è "morta" ma assolutamente nulla di drastico, anzi la mia e abbastanza corposa in basso (spunto intorno ai 3000 4000 giri)... di consumi va dai 18 km/l in autostrada a passo di 90/100, uso misto sei intorno ai 11/12 e uso tirato sei intorno ai 7/8 al litro.. per la manutenzione la rogna maggiore sono le valvole di scarico che devi smontare e pulire ogni 4000 km e devi smontare carene (per lavorare bene radiatore) pulire carburatori cambiare pistoni ogni 15000 km e roba del genere..