narkelion ha scritto:
Mai visto consigli più strampalati.
Albero RMS e CARENZI sono da base, e se ce li metti, devi pure stare attento. Perché buttare 60€ per un Carenzi che fa schifo, e non spenderne 90 per un Athena che è un albero perfetto pure per i trofeo/semitrofeo?
Carbu 19? Su un intermedio? È un carburatore da ela base, su un gt serio ci va minimo un 21, e con la shot il 19 svuota.
Frizione 3g regolabile? Perché allora non una bella Delta? La frizione si prende solo se la sua è usurata, e su un'intermedia la fly va più che bene, meglio non buttare i soldi.
Poi, ela monomarca? Stiamo scherzando? Ormai non vanno più, meglio scegliere il meglio di tutto. Siamo arrivati ad una tale esperienza di elaborazioni, che non serve più abbinare pezzi della stessa marca.
1) i consigli strampalati li darai te 2) albero rms spalle piene e carenzi evolution sempre spalle piene sono 2 ottimi alberi e l'rms mi ha retto un sg force per 8000km (guarda ke non si giudicano le cose solo dal nome perché sono poche conosciute) 3)carburatore 19 è perfetto prima di tutto perché, senza offesa, il suo non è un gt serio e se svilupperà 10 cv è gia tanto! e poi da quand'è che un 19 svuota una shot??? riempe benissimo una pinasco pws + aperta della shot e poi con un 21 non andresti molto di + aumenterebbeo solo i consumi e le prestazioni di poco.3) costo frizione polini 3g regolabile: 54 euro ottima direi , costo frizione delta malossi regolabile: 88 euro anche questa ottima. cosa ne dici io punterei magari a risparmiare 30 euro e ad avere una frizione ottima uguale alla delta on mi sbaglio?? 4)su questo posso anche darti ragione anche se comunque il variatore e frizione da me elencati non penso siano uno schifo totale... cosa ne dici??
guarda i tuoi di consigli prima di dire a quelli degli altri che sono strampalati.