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novità hm cre six racing 12
12838342
12838342 Inviato: 28 Dic 2011 21:32
Oggetto: novità hm cre six racing 12
 

icon_arrow.gif hm cre six racing 12 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Destinata alle competizioni, deriva dalla moto che da anni domina il Campionato Europeo ed Italiano di enduro. Tutti i componenti sono studiati per ottenere le massime prestazioni e ogni singola motocicletta è assemblata a mano nel reparto R&D di HM.

icon_arrow.gif scheda tecnica

MOTORE Monociclindrico 2 tempi, raffreddato a liquido con cilindro in alluminio e riporto al NiCaSil

ALESAGGIO / CORSA 40,3 x 39 mm.

CILINDRATA 49,7 cc

RAPPORTO COMPRESSIONE 12,5 : 1

ASPIRAZIONE Lamellare nel carter

ALIMENTAZIONE Mikuni 24 a valvola piatta

CARBURANTE Miscela di benzina senza piombo e olio al 2%

POTENZA MASSIMA N.D.

COPPIA MASSIMA N.D.

ACCENSIONE Elettronica digitale con anticipo variabile e con doppia mappatura

AVVIAMENTO Kick starter

CAMBIO 6 rapporti

FRIZIONE Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico Magura

TRASMISSIONE FINALE A catena

DIMENSIONI (L x W x H) 2160 x 820 x 1200 mm

TELAIO Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile

INTERASSE 1410 mm

ALTEZZA SELLA 920 mm

ALTEZZA DA TERRA 337 mm

ALTEZZA PEDANE -

RAGGIO DI STERZATA -

PNEUMATICO ANTERIORE 80/90 x 21"

PNEUMATICO POSTERIORE 110/80 x 18"

SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella idraulica Paioli USD con stelo Ø 43 mm ed escursione 270 mm. Regolabile in compressione e ritorno

SOSPENSIONE POSTERIORE Monoamortizzatore Ohlins idraulico regolabile in compressione ed in estensione e precarico

FRENO ANTERIORE A disco Ø 240 mm con pinza flottante a 2 pistoncini

FRENO POSTERIORE A disco Ø 220 mm con pinza flottante

SERBATOIO 6 litri (compresi 1,5 litri di riserva)

CONTACHILOMETRI Digitale

PESO A secco 81 Kg.


0510_mina.gif


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icon_arrow.gif Gruppo termico a otto travasi con testa scomponibile.
icon_arrow.gif Pistone monofascia.
icon_arrow.gif Pacco lamellare a otto petali in fibra di carbonio.
icon_arrow.gif Albero motore Racing a spalle piene.
icon_arrow.gif Cuscinetti di banco ad alta velocità.


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icon_arrow.gif Marmitta e silenziatore racing sviluppati appositamente per questo modello.

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icon_arrow.gif Accensione digitale con fasatura variabile con doppia mappatura e pulsante al manubrio.

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Link a pagina di Hmmoto.it

icon_arrow.gif icon_arrow.gif icon_arrow.gif prezzo: 6520 €



a voi i commenti
 
12838395
12838395 Inviato: 28 Dic 2011 21:53
 

0510_inchino.gif caplavoro
 
12838412
12838412 Inviato: 28 Dic 2011 21:59
 

si ma il prezzo?? haha con altri 1000 prendi un 125 che ti cammina il doppio... l'idea è buona ma il prezzo esagerato
 
12838431
12838431 Inviato: 28 Dic 2011 22:02
 

il prezzo penso sia l' unico grande difetto per questa moto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
12838464
12838464 Inviato: 28 Dic 2011 22:09
 

se hai da fare un campionato hai la moto già pronta, se no prenditi un 125 che va il doppio 0509_si_picchiano.gif
a parte quello davvero bella, l'ho vista anche all'eicma
 
12838481
12838481 Inviato: 28 Dic 2011 22:13
 

lollixx95 ha scritto:
se hai da fare un campionato hai la moto già pronta, se no prenditi un 125 che va il doppio 0509_si_picchiano.gif
a parte quello davvero bella, l'ho vista anche all'eicma

Non va il doppio credimi, so di persona di 50 che lavorati al massimo vanno quasi come dei 125, non per merito del pilota, credetemi, ovviamente il 50 ha mooolti limiti, più del 125, ma i 50 se fatto VERAMENTE bene, va quasi come un 125.. poi quel 50 pesa 15 kg in meno di un 125!
prezzo neanche tanto alto se guardate le parti, valgono molto.. è alto rispetto agli alti 50ini.. comunque veramente ben fatto, l'avevo gia vista e mi piace, è fatto come si deve 0509_up.gif
 
12838492
12838492 Inviato: 28 Dic 2011 22:20
 

Nach ha scritto:
lollixx95 ha scritto:
se hai da fare un campionato hai la moto già pronta, se no prenditi un 125 che va il doppio 0509_si_picchiano.gif
a parte quello davvero bella, l'ho vista anche all'eicma

Non va il doppio credimi, so di persona di 50 che lavorati al massimo vanno quasi come dei 125, non per merito del pilota, credetemi, ovviamente il 50 ha mooolti limiti, più del 125, ma i 50 se fatto VERAMENTE bene, va quasi come un 125.. poi quel 50 pesa 15 kg in meno di un 125!
prezzo neanche tanto alto se guardate le parti, valgono molto.. è alto rispetto agli alti 50ini.. comunque veramente ben fatto, l'avevo gia vista e mi piace, è fatto come si deve 0509_up.gif

io il 125 nuovo l'ho pagato di meno e ha 36cv per 88kg (circa 20cv in più e solo 7kg in più) con dei bassi infiniti (che il 50 non ha)
 
12838714
12838714 Inviato: 28 Dic 2011 23:47
 

lollixx95 ha scritto:

io il 125 nuovo l'ho pagato di meno e ha 36cv per 88kg (circa 20cv in più e solo 7kg in più) con dei bassi infiniti (che il 50 non ha)

Beh ma il tuo è cross o enduro? mi sembra strano pesi 88 kg, ktm ne pesa 95.. Per i bassi sono d accordo, ma che moto è?? vedo zundapp gs 125.. già il nome gs non mi fa affatto pensare a una racing, che carburatore monta? sospensioni? l hai pagata nuova meno di 6200? quanto? comunque bisogna avere idea di quello che si dice, da quello che mi hanno detto quei 50 sono mostruosi.. poi tutti preparati ecc.. vanno eccome, ma io non ho detto che vanno come un 125, ho detto quasi.. poi se cè un pilota bravo vanno anche di piu.. ma questo e ovvio..
 
12838870
12838870 Inviato: 29 Dic 2011 0:29
 

Nach ha scritto:

Beh ma il tuo è cross o enduro? mi sembra strano pesi 88 kg, ktm ne pesa 95.. Per i bassi sono d accordo, ma che moto è?? vedo zundapp gs 125.. già il nome gs non mi fa affatto pensare a una racing, che carburatore monta? sospensioni? l hai pagata nuova meno di 6200? quanto? comunque bisogna avere idea di quello che si dice, da quello che mi hanno detto quei 50 sono mostruosi.. poi tutti preparati ecc.. vanno eccome, ma io non ho detto che vanno come un 125, ho detto quasi.. poi se cè un pilota bravo vanno anche di piu.. ma questo e ovvio..

Zündapp gs 125 di lollixx95 leggi bene tutto
motore gas gas, carburatore pwk 38, centralina da gara, scarico artigianale, mono ohlins e forcelle marzocchi con la taratura rifatta
è un enduro e ha tutto l'impianto elettrico perfettamente funzionante
pagata 6'300 euro nuova (l'hm 50 c'è scritto nel primo post 6'520)
poi confronta le prime 3 foto della mia con quelle di questa e dimmi cosa è meglio
poi anche io ho detto che se hai bisogno di un 50 che va questa è ottima
io ho visto girare lo zundapp gs 50 e so come vanno queste moto (la base è il fantic 50, carter frizione athena, cilindro athena lavorato con la valvola sullo scarico e carburatore vhst 26)
 
12839203
12839203 Inviato: 29 Dic 2011 10:07
 

secondo me andare a correre con dei 50ini da 16-20cv è inutile e controproducente...
la classse 50 in teoria dovrebbe essere un "vivaio" di giovani piloti... solo che con mezzi da 16 cv non vincerà mai il pilota più bravo ma quello che si può permettere di spendere sopra + soldi...
mezzi come questo sono belli fin che vuoi ma un 14enne non può ne prendere gusto a mettere le mani sul motore(se non avesse velleità di gare) perchè non ce ne sarebbe bisogno e se facesse gare avrebbe un mezzo forse troppo competitivo rispetto alla media...
ciò non toglie che sia bellissima!
 
12839951
12839951 Inviato: 29 Dic 2011 13:52
 

matteking ha scritto:
il prezzo penso sia l' unico grande difetto per questa moto eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif


hah e con altri 1000€ da un 125 racing mi prendo un 450 che va il triplo
 
12839978
12839978 Inviato: 29 Dic 2011 14:02
 

Ultima modifica di MaxyDavi il 29 Dic 2011 14:14, modificato 1 volta in totale
 
12839985
12839985 Inviato: 29 Dic 2011 14:07
 

ma non ha la valvola sullo scarico a differenza dei nuovi fantic eusa_think.gif
e i fantic hanno il carter athena da 400 euro che puoi cambiare frizione senza smontare tutto il carter
 
12840126
12840126 Inviato: 29 Dic 2011 14:46
 

avete ragione x il prezzo esagerato ma chi fa le gare di enduro 50cc fino a 16-17 anni, comunque di ciclistica sembra quasi un 125 non vi pare?
 
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