



Destinata alle competizioni, deriva dalla moto che da anni domina il Campionato Europeo ed Italiano di enduro. Tutti i componenti sono studiati per ottenere le massime prestazioni e ogni singola motocicletta è assemblata a mano nel reparto R&D di HM.

MOTORE Monociclindrico 2 tempi, raffreddato a liquido con cilindro in alluminio e riporto al NiCaSil
ALESAGGIO / CORSA 40,3 x 39 mm.
CILINDRATA 49,7 cc
RAPPORTO COMPRESSIONE 12,5 : 1
ASPIRAZIONE Lamellare nel carter
ALIMENTAZIONE Mikuni 24 a valvola piatta
CARBURANTE Miscela di benzina senza piombo e olio al 2%
POTENZA MASSIMA N.D.
COPPIA MASSIMA N.D.
ACCENSIONE Elettronica digitale con anticipo variabile e con doppia mappatura
AVVIAMENTO Kick starter
CAMBIO 6 rapporti
FRIZIONE Multidisco in bagno d'olio con comando idraulico Magura
TRASMISSIONE FINALE A catena
DIMENSIONI (L x W x H) 2160 x 820 x 1200 mm
TELAIO Perimetrale in alluminio, doppia culla con parte posteriore scomponibile
INTERASSE 1410 mm
ALTEZZA SELLA 920 mm
ALTEZZA DA TERRA 337 mm
ALTEZZA PEDANE -
RAGGIO DI STERZATA -
PNEUMATICO ANTERIORE 80/90 x 21"
PNEUMATICO POSTERIORE 110/80 x 18"
SOSPENSIONE ANTERIORE Forcella idraulica Paioli USD con stelo Ø 43 mm ed escursione 270 mm. Regolabile in compressione e ritorno
SOSPENSIONE POSTERIORE Monoamortizzatore Ohlins idraulico regolabile in compressione ed in estensione e precarico
FRENO ANTERIORE A disco Ø 240 mm con pinza flottante a 2 pistoncini
FRENO POSTERIORE A disco Ø 220 mm con pinza flottante
SERBATOIO 6 litri (compresi 1,5 litri di riserva)
CONTACHILOMETRI Digitale
PESO A secco 81 Kg.

immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati





immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati

immagini visibili ai soli utenti registrati
Link a pagina di Hmmoto.it



a voi i commenti