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dopo cambio albero motore grida di piu
12836221
12836221 Inviato: 28 Dic 2011 11:24
Oggetto: dopo cambio albero motore grida di piu
 

Ciao a tutti, da quando ho messo l'albero motore(rms spalle piene) il mio motorino grida molto di più a tutti i regimi, se parto a manetta da fermo, fa un botto di giri ma parte bene, in velocità massima, già arrivato ai 100 km/h, sento che grida di più come se avesse finito la spinta(anche se a 110 ci arriva sempre)

monto la rossa malossi con 4.7 e mollette bianche, io avrei pensato di mettere la gialla sempre coi 4.7, però ho paura di perdere ripresa, oppure vorrei fare cosi, appesantisco di poco i rulli(intorno ai 5) e lascio la mdc rossa, che ne dite?


edit: ho provato a fare una corsa con un amico con typhoon e ela base completa e in partenza se ne andava avanti rispetto a me e con meno giri, anche se in allungo gli stavo attaccato poi..vabbè che lui monta una delta e io una top normale...
 
12838040
12838040 Inviato: 28 Dic 2011 21:03
Oggetto: Re: dopo cambio albero motore grida di piu
 

MrSound ha scritto:
Ciao a tutti, da quando ho messo l'albero motore(rms spalle piene) il mio motorino grida molto di più a tutti i regimi, se parto a manetta da fermo, fa un botto di giri ma parte bene, in velocità massima, già arrivato ai 100 km/h, sento che grida di più come se avesse finito la spinta(anche se a 110 ci arriva sempre)

monto la rossa malossi con 4.7 e mollette bianche, io avrei pensato di mettere la gialla sempre coi 4.7, però ho paura di perdere ripresa, oppure vorrei fare cosi, appesantisco di poco i rulli(intorno ai 5) e lascio la mdc rossa, che ne dite?


edit: ho provato a fare una corsa con un amico con typhoon e ela base completa e in partenza se ne andava avanti rispetto a me e con meno giri, anche se in allungo gli stavo attaccato poi..vabbè che lui monta una delta e io una top normale...
probabilmente ha meno massa volani quindi è più leggero rivedi la taratura.
 
12838436
12838436 Inviato: 28 Dic 2011 23:03
 

Prova Mettendo una Gialla
 
12838446
12838446 Inviato: 28 Dic 2011 23:05
 

manurally ha scritto:
Prova Mettendo una Gialla
la molla non centra nulla più è dura e più il motore deve sforzare ad aprirla dissipando più potenza, lascia la bianca e rivedi solo i rulli.
 
12839010
12839010 Inviato: 29 Dic 2011 8:36
 

si ma ha la rosa,anche questa molla contribuisce a fa buttare tanti giri eh.. Dovrebbe appunto metterne una più morbida e appesantire di mezzo grammo i rulli
 
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