pit993 ha scritto:
per adesso l'ho dovuto usare perchè non ho ancora i soldi per l'equipaggiamento pista... ho fatto quasi 1000 km (presa usata con 5000) e tutto perfetto, facendo i tagliandi col buon senso non s'è mai rotto nulla, tieni conto che abito un po fuori milano quindi non è propio città, anche se a volte mi è capitato di dovercela portare e non è successo nulla, solo che se stai fermo molto a moto accesa scalda parecchio (parlo comunque di andature più che allegre) quindi no problem, anche se non è questo l'uso che ne dovresti fare, si sente che non la si sta sfruttando come dovrebbe...
ps il mio amico col 510 la usa parecchio in giro per milano e non ha mai avuto problemi, l'unico sbattimento è che quando non aveva la ventola e stava fermo un po al semaforo la spegneva per precauzione
ps consumano parecchio ste moto, coi tempi che corrono poi
, certo in proporzione alle auto sembra vadano a metano... stai sui 15km/l andando piano, rasenti i 10km/l ad andature forti, non è uno sproposito per moto del genere sei sui livelli delle ss, però coi 7,8l di serbatoio sei sempre dal benzinaio... se hai altre domande chiedi
ti ringrazio per le risposte che mi stai dando..comunque penso di non prenderlo il 610 perchè so che poi mi pentirei..io sono o per il 510 o il crf450(il problema è che bisogna fargli il pistone a 6000km..) ,se prendessi il 610 non sarei pienamente contento..a me piace il motard "piccolo" cioè ad esempio il ktm 625c è un barcone, io poi non sono un armadio.. sai più o meno quanto costa il pistone del 510??