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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

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Nrg Power by antonrg finish
13076433
13076433 Inviato: 3 Mar 2012 20:02
 

posta qualche foto. e magari provalo che se c'è un aumento di prestazioni faccio le stesse cose al mio 21 0509_up.gif
 
13076440
13076440 Inviato: 3 Mar 2012 20:04
 

bhe sicuramente un miglioramento c e!! non so quanto ma c e icon_wink.gif
 
13076442
13076442 Inviato: 3 Mar 2012 20:04
 

lasciando stare che un 1900cc turbo ha 115cv calcolando che visto che il condotto è rettangolare si può allargare di quasi un millimetro dici che il miglioramento ci sarà
 
13076449
13076449 Inviato: 3 Mar 2012 20:06
 

beh un minimo miglioramento si..
 
13076452
13076452 Inviato: 3 Mar 2012 20:06
 

antonrg ha scritto:
lasciando stare che un 1900cc turbo ha 115cv calcolando che visto che il condotto è rettangolare si può allargare di quasi un millimetro dici che il miglioramento ci sarà

credo di si
 
13076474
13076474 Inviato: 3 Mar 2012 20:11
 

antonrg ha scritto:
ragazzi stamattina ho preso un vecchio 17.5 che avevo in garage per sperimentare qualche modifica per vedere le turbolenze ho usato un sistema che si usa per provare le turbine delle auto e devo dire che non erano affatto pochi il condotto è tutto ruvido e con 4 spigoli vivi 2 agli imbocchi e 2 alla ghigliottina allora ho fatto lima per togliere gli spigoli agli imbocchi carta 500-1000 pasta abrasiva il tutto è uscito a specchio e rifacendo di nuovo il test le turbolenze erano notevolmente diminuite senza contare che il condotto è stato allargato di 1mm quindi qualche miglioramento secondo me ci sarà a farlo sul mio che ne dite?

il test delle turbolenze?' come funziona??
 
13076628
13076628 Inviato: 3 Mar 2012 20:43
 

compressore tubo da collegare al lato aspirazione e 2 pressostati con sensibilità a 0,1bar uno nel lato filtro e uno lato collettore minore è la differenza di pressione tra le 2 parti maggiore è l'efficienza del carburo
 
13076759
13076759 Inviato: 3 Mar 2012 21:17
 

antonrg ha scritto:
compressore tubo da collegare al lato aspirazione e 2 pressostati con sensibilità a 0,1bar uno nel lato filtro e uno lato collettore minore è la differenza di pressione tra le 2 parti maggiore è l'efficienza del carburo

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif wow, io non ci sarei mai arrivato a fare una cosa del genere!
 
13078728
13078728 Inviato: 4 Mar 2012 15:41
 

l'apparecchio professionale costa sui 1500 euri io l'ho fatto in casa costo 15 euro 0509_doppio_ok.gif
 
13078731
13078731 Inviato: 4 Mar 2012 15:41
 

antonrg ha scritto:
l'apparecchio professionale costa sui 1500 euri io l'ho fatto in casa costo 15 euro 0509_doppio_ok.gif

ti sei risparmiato un po di soldi icon_xd_2.gif
 
13078793
13078793 Inviato: 4 Mar 2012 16:02
 

ogni tanto fa comodo icon_asd.gif
 
13085450
13085450 Inviato: 5 Mar 2012 22:28
 

ragazzi ho lavorato il 17.5 smussato gli angoli lavigati e lucidato a specchio poi ho lavorato la ghigliottina.

risultato: lo scooter è più pronto alle piccole aperture il rumore è cambiato legermente e sembra che spinga poco di più anche se devo carburare sono magro e non ho getti domani ne compro un bel pò e carburo se ho tempo tiro le mollettine della frizione
 
13086133
13086133 Inviato: 6 Mar 2012 7:42
 

Bene dai qualche miglioramento c'è stato icon_wink.gif
 
13088173
13088173 Inviato: 6 Mar 2012 18:08
 

bravissimo anto gran lavoro 0509_up.gif
 
13089270
13089270 Inviato: 6 Mar 2012 21:24
 

oggi o regolato la frizione e comprato i getti lo scooter tira come un dannato ma ci mette tre quarti dora a prendere i giri tanto è magro
 
13095830
13095830 Inviato: 8 Mar 2012 15:13
 

ragazzi ho carburato ora devo dargli una bella pulita e poi posto le foto
 
13096761
13096761 Inviato: 8 Mar 2012 19:01
 

antonrg ha scritto:
ragazzi ho carburato ora devo dargli una bella pulita e poi posto le foto

come va?? meglio??
 
13097330
13097330 Inviato: 8 Mar 2012 20:58
 

tira u sacco sono molto contento anche se ancora la frizione si deve rodare il partenza da un bello scatto e come supera i 6000rpm cominci a tirare come un dannato sono arrivato a 106 in 220 metri stasera lo pulito domani posto le foto e se faccio in tempo anche un video
 
13097390
13097390 Inviato: 8 Mar 2012 21:07
 

come gt come ti sei trovato?
 
13097463
13097463 Inviato: 8 Mar 2012 21:19
 

bene devo dire che va molto bene anche se non ho montato altri cilindri fin ora
 
13097469
13097469 Inviato: 8 Mar 2012 21:20
 

Non vedo l'ora che arrivi il mio se già sento come è il tuo provo a immaginare come sarà il mio 0509_up.gif
 
13097676
13097676 Inviato: 8 Mar 2012 21:49
 

ma tu mi sembra che ai preso il monofascia o sbaglio
 
13097684
13097684 Inviato: 8 Mar 2012 21:51
 

antonrg ha scritto:
ma tu mi sembra che ai preso il monofascia o sbaglio
no non ti sbagli
 
13100249
13100249 Inviato: 9 Mar 2012 16:46
 

la cosa è differente il mio viene dichiarato 10cv il tuo 12 il mio è un base il tuo un intermedio poco spinto
 
13100306
13100306 Inviato: 9 Mar 2012 17:02
 

ragazzi ecco le nuove foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


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immagini visibili ai soli utenti registrati



come vi sembra il gruppo ottico posteriore e il copri carter?

scusate la scarsa qualità delle foto ma le ho fatte in officina col cellulare perchè fuori piove come esce il bel tempo faccio un video icon_rolleyes.gif
 
13100342
13100342 Inviato: 9 Mar 2012 17:11
 

il copri carter è davvero bello! come hai fatto a renderlo così? lo hai carteggiato??
 
13100376
13100376 Inviato: 9 Mar 2012 17:19
 

Il copricarter è venuto davvero bene! Complimenti icon_smile.gif il faro posteriore mi piace!
 
13101521
13101521 Inviato: 9 Mar 2012 21:04
 

belli tutti e due!! anche se secondo me quello con le fecce integrate e meglio icon_cool.gif icon_cool.gif
 
13101559
13101559 Inviato: 9 Mar 2012 21:10
 

molto bello il copricarter.. come va un base con la marmitta da 50? icon_smile.gif
 
13101635
13101635 Inviato: 9 Mar 2012 21:22
 

non d'à il massimo ma cammina a bastanza tra non molto metterò il video.
per il copri carter ho usato sverniciatore-carta p180-500-800-1000-pasta abrasiva e olio di gomito.

per lo stop non mi piace quello con le freccie integrate
 
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