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Nrg Power by antonrg finish
14586954
14586954 Inviato: 21 Ago 2013 22:37
 

E sparisci di nuovo...
Booooooo
 
14892084
14892084 Inviato: 17 Mar 2014 21:27
 

rieccomi scusate ma lavoro e non ho tempo da dedicare al forum comuque questo a l attuale stato del power da agosto ad oggi 2 mesi fa ho spezzato il blocco in 2 e ho cambiato i carter il tutto lavorato nello scivolo e raccordato

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inizio dei lavori 7 agosto

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motore finito si passa alla verniciatura

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eccolo completo poi ci sono stati 2 problemi la rottura delle lamelle e il blocco spezzato in 2 ma tt sistemato ora va come na scheggia e si alza di gas 0509_si_picchiano.gif

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14892185
14892185 Inviato: 17 Mar 2014 22:18
 

Ciao carino il tuo nrg, l hai verniciato a bomboletta?
 
14893834
14893834 Inviato: 18 Mar 2014 23:06
 

No no palpebre in vetroresina e verniciatura a compressore
 
15201590
15201590 Inviato: 4 Dic 2014 10:36
 

se posso darti un consiglio visto i pezzi che monti io cambierei quel phbg 21 in un polini pwk 21 questo per vari motivi (guarda lo scarico che punta un bel po' sulla coppia, guarda il pacco lamellare ecc...) sicuramente sentirai la differenza... un altro consiglio č quello di togliere il ventolino (semipuleggia fissa) della stage e montare quella malossi, č vero che va meglio la stage ma si sente la differenza solo perché č ruvida e morde meglio sulla cinghia tuttavia questa cosa abbinata a diverse inclinazioni fanno lavorare male la cinghia che si consuma prima e diversamente sui lati portando ad un aumento della temperatura del carter e ad un calo di prestazioni.... prendi un ventilvar e fallo sabbiare che č molto meglio, provare per credere 0509_up.gif
 
15202118
15202118 Inviato: 4 Dic 2014 20:55
 

A dire il vero il ventolino del over lo tengo in garage lo avevo montato appena fatto il motore ma lo cambiai in seguito era sabbiato e alleggerito... questo stage non mi ha dato nessun problema dopo tanti km la.cinghia e ancora perfetta e i vantaggi dello stage sono puleggia sabiata che evita lo slittamento peso ritdottissimo 60gr contro 150 del malossi e 200 e passa del originale e infine la possibilita di usare le alette di ventilazione originali... per il carburo in origine volevo montare un vhst 24 ma vista la disponibilita economica e i consumi gia attuali ho deciso di tenere questo sono consapevole del vantaggio in spunto e del pelino di coppia in piu del valvola piatta ma credo che bisogna accontentarsi tanto ormai lo uso solo ogni tanto come sfogo... ora sto trasformando un vecchio atala hacher da morini ac in piaggio lc ma mi manca un gruppo carter ruota posteriore per il nuovo blocco e telaietto reggi blocco piaggio.... luso e per campi quindi niente impianto eletrico accensione originale modificata volano alleggerito ventilvar malossi vario originale allegerito cilindro dr lavorato zx collettore dritto artigianale lamellare originale modificato e carburo 17.5 lavorato cono malossi e via per il rafreddamento radiatore nrg extreme... lo devo fare in massima economia e per giarere nelle stradina di campagna va piu che bene come ela calcolando che da originale pesava 73kg e ora l ho portato 60 rimuovendo il superfluo
 
15249414
15249414 Inviato: 5 Feb 2015 19:16
 

Per ora ho montato pompa stage6 21 lavorato con venturi centrato e imbocco filtro a 52mm e double layer piu avanti apportero delle piccole modifiche al powerozzo vhst 26 v-force con modifica monopetalo rimozione rialzo e sostituirlo con uno spessore alla tenuta superiore lavorazione gt... sto anche mettendo appunto una modifica sperimentale al carter pompa ma per questultima aspetto di vedere i risultati prima di esporvela
 
15250411
15250411 Inviato: 6 Feb 2015 21:28
 

Bello , ma togli gli specchietti , molto meglio senza
 
15250480
15250480 Inviato: 6 Feb 2015 23:43
 

Gli specchietti li ho tolti 2 anni fa poco dopo che ho messo le foto XD ora non ho il pc per aggirnare topic e foto ma come posso devo aprire un topic sul mezzo scootercross (atala hacher piaggio lc) e forse mi sistemeró un nrg extreme per uso pista ma non sono sicuro dipende dal cash
 
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