ragazzi sono un pò indeciso sullo scarico intendevo spendere non più di 200 euro volevo prendere una athena racing fatta a posta per il medesimo gt gemello del tpr, una r 1200 usata fatta per il modular altro gemello del tpr oppure una mhr f.r.o. dite che quale va meglio io tendevo più per l'athena ma gli scarichi di casa malossi mi fanno impazzire dite che quale è la migliore?
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2012 18:18
antonrg ha scritto:
ragazzi sono un pò indeciso sullo scarico intendevo spendere non più di 200 euro volevo prendere una athena racing fatta a posta per il medesimo gt gemello del tpr, una r 1200 usata fatta per il modular altro gemello del tpr oppure una mhr f.r.o. dite che quale va meglio io tendevo più per l'athena ma gli scarichi di casa malossi mi fanno impazzire dite che quale è la migliore?
secondo me la racing e perfetta
runnerista96
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Inviato: 10 Mar 2012 18:53
runnerista96 ha scritto:
antonrg ha scritto:
ragazzi sono un pò indeciso sullo scarico intendevo spendere non più di 200 euro volevo prendere una athena racing fatta a posta per il medesimo gt gemello del tpr, una r 1200 usata fatta per il modular altro gemello del tpr oppure una mhr f.r.o. dite che quale va meglio io tendevo più per l'athena ma gli scarichi di casa malossi mi fanno impazzire dite che quale è la migliore?
secondo me la racing e perfetta
con quale criterio mi dici che l'athena è meglio?? prendi la stage r 1200 che è un pò superiore a tutte e 2 e poi come gt il modular è un pò meglio del TPR! anzi se vuoi fare una cosa buona prendi l'MKII stage 6 che è uno dei migliori semitrofei insieme al 6t (è fatta apposta per questo gt l'r1200 non per il modular)
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Mar 2012 21:15
non ho 2000 euri per gt non oltre i 200 e lo stesso per lo scarico
comunque tutti e tre i gt stesso stampo l'athena dicono sia come l'evo1 ma mi dite la differenza di erogazione dei tre scarichi: esempio coppia tutta in alto tutta in basso o distribuita?
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2012 21:18
r1200 e poi l'athena racing è orrenda come marmitta!
Ultima modifica di senzabenza1 il 10 Mar 2012 21:24, modificato 1 volta in totale
senzabenza1
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Inviato: 10 Mar 2012 21:22
ma l'erogazione e perchè è orrenda? dicono che l'espansione sia identica alla evo 1 che è uno scarico per trofeo poco spinto che certo non è il migliore ma per 170euro se poi la stage vale realmente quei 50 euro in termini di prestazione...
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2012 21:23
antonrg ha scritto:
ma l'erogazione e perchè è orrenda? dicono che l'espansione sia identica alla evo 1 che è uno scarico per trofeo poco spinto che certo non è il migliore ma per 170euro se poi la stage vale realmente quei 50 euro in termini di prestazione...
Per me è superiore la 1200, e comunque dico che esteticamente è una delle marmitta più brutte!
senzabenza1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 10 Mar 2012 21:25
a me piace anche se parlando estetica mi piace da morire la fro comunque dovrei sapere la distribuzione della coppia per decidere
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2012 22:06
raga guardate qui ho trovato questo correttori usati:
a me mi sembrano messi meglio quegli da 80 euro quelli da 100 sembrano arruginiti
antonrg
Derapata
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Inviato: 10 Mar 2012 22:10
secondo me meglio i primi
runnerista96
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Inviato: 10 Mar 2012 22:11
si anche secondo me anche se per adesso guardo soltanto perchè lo scooter lo appena sistemato da cima a fondo per l'estate sto in attesa di un buon affare
antonrg
Derapata
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Inviato: 15 Mar 2012 20:23
ragazzi ecco il video
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piccolo giretto nella nostra pista
scusate la qualità ma l'ho fatto col mio cellulare tenendolo con la mano sinistra e guidavo solo con la destra
antonrg
Derapata
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Inviato: 15 Mar 2012 23:14
ho visto il video, però mi sembra strano che gira così basso...insomma..non arriva a 10000 giri! vabbè che hai la zx-r ancora, ma a me sembra strano, io credo che il mio supera ampiamente i 10000 giri anche perchè quando apro urla come un dannato
Statikshock
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13128890
Inviato: 16 Mar 2012 19:51
il motore spinge fino ai 12000 ma quando supera i 9200 inizia a calare la spinta quindi la massima potenza e sui 9000-9200 altri base con scarichi da 50 non vanno tarati oltre i 9500 perchè calano di potenza anche se spingono fino a 12000-12500rpm io ora ho i 7.2 come rulli
antonrg
Derapata
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Inviato: 16 Mar 2012 20:40
appena comprato lo scooter avevo i rulli da 5 gr....in pratica malossi base,zx, lamelle in carbonio,multivar 2000 con rulli da 19! il resto tutto originale!
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mar 2012 20:45
comunque non bisogna guardare il confronto con la taratura degli altri a me spinge di più con questa quindi sta così
antonrg
Derapata
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Inviato: 16 Mar 2012 20:51
vabbè comunque la a quei tempi avevo quasi i tuoi stessi pezzi! e come carburatore avevo un 12 !
piaggio95
Ginocchio a Terra
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Inviato: 16 Mar 2012 20:52
moooooooolto bello il video e sbavo per le tue manopole malossi
fr711
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Inviato: 16 Mar 2012 21:22
antonrg ha scritto:
il motore spinge fino ai 12000 ma quando supera i 9200 inizia a calare la spinta quindi la massima potenza e sui 9000-9200 altri base con scarichi da 50 non vanno tarati oltre i 9500 perchè calano di potenza anche se spingono fino a 12000-12500rpm io ora ho i 7.2 come rulli
guarda che non cala di giri perchè hai la marmitta per 50, ma perchè sei starato! magari hai rulli troppo pesanti e la molla troppo morbida..a me non calava per niente di giri quando avevo la polini
Statikshock
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Inviato: 16 Mar 2012 21:24
Statikshock ha scritto:
antonrg ha scritto:
il motore spinge fino ai 12000 ma quando supera i 9200 inizia a calare la spinta quindi la massima potenza e sui 9000-9200 altri base con scarichi da 50 non vanno tarati oltre i 9500 perchè calano di potenza anche se spingono fino a 12000-12500rpm io ora ho i 7.2 come rulli
guarda che non cala di giri perchè hai la marmitta per 50, ma perchè sei starato! magari hai rulli troppo pesanti e la molla troppo morbida..a me non calava per niente di giri quando avevo la polini
quoto o sono i rulli o la molla
runnerista96
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Inviato: 16 Mar 2012 21:46
non cala di giri ho detto che cala la spinta cioè il motore frulla ma non spinge un cavolo
antonrg
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Inviato: 16 Mar 2012 21:55
antonrg ha scritto:
non cala di giri ho detto che cala la spinta cioè il motore frulla ma non spinge un cavolo
vabè, ma una cosa è sicura..anche se hai la zx-r i 7.2 sono troppo pesanti
Statikshock
Super Sport
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Inviato: 16 Mar 2012 22:00
come cavolo fa a frullare con i 7.2????
BIX95
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Inviato: 16 Mar 2012 22:10
allora avevo i 61 e per fare 90 ci volevano 5 km e scatto non ne aveva e non si alzava nemmeno con la gru poi o messo i 6.5 e lo scatto si faceva sentire un pò anche l'accelerazione era migliorata ma ancora camminava meno di prima quindi o messo i 6.9 e c'èra quasi scatto perfetto ma l'accelerazione ancora non andava poì o messo questi e si alza molto facilmente e come apro spinge da subito poi la molla non è morbida anzi molla verde in più precaricata col torsion controller molle frizione verdi tirate al max
antonrg
Derapata
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Inviato: 23 Mar 2012 20:59
aggiornamenti raga in arrivo gomme nuove sempre michelin pilot sport e fose per il mio compleanno l'11 aprile i cerrettori
antonrg
Derapata
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Inviato: 23 Mar 2012 22:20
deciso per i malossi?
BIX95
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Inviato: 24 Mar 2012 15:54
certo over range + copri rapporti polini evo e niente altro in trasma poi centralina top rossa e in inverno tpr
antonrg
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2012 18:46
antonrg ha scritto:
aggiornamenti raga in arrivo gomme nuove sempre michelin pilot sport e fose per il mio compleanno l'11 aprile i cerrettori
bene l'11 aprile è ormai alle porte
fr711
Super Sport
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Inviato: 24 Mar 2012 20:04
lo sò comunque i correttori non li monto subito li pulisco controllo ed ingrasso e li metto da parte quando mi procuro copri rapporti polini evo cinghia mhr over range ventolino nuovo sempre tipo originale comunque ho intenzione di allaggerire il ventolino vecchio dando una lucidata visto che ha alcuni richi dove la cinghia e riducendo lo spessore dal lato ventolino al tornio dite che cosa uscirà? sapete che materiale è?
antonrg
Derapata
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Inviato: 24 Mar 2012 21:05
antonrg ha scritto:
lo sò comunque i correttori non li monto subito li pulisco controllo ed ingrasso e li metto da parte quando mi procuro copri rapporti polini evo cinghia mhr over range ventolino nuovo sempre tipo originale comunque ho intenzione di allaggerire il ventolino vecchio dando una lucidata visto che ha alcuni richi dove la cinghia e riducendo lo spessore dal lato ventolino al tornio dite che cosa uscirà? sapete che materiale è?
io l'ho fatto a tornio e viene bene!!!
per la taratura secondo me dovresti mettere la molla originale!!!
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