bri93 ha scritto:
salve a tutti, volevo qualche informazione sul sito "facile.it" per le assicurazioni delle nostre moto. chiedendo in giro le varie assicurazioni mi prospettano un costo di circa 700 euro mentre su questo sito, dopo aver compilato tutto correttamente, trovo un assicurazione a 395 euro! molto meglio! volevo sapere come mai? e a quelli che ne hanno usufruito, cosa si deve fare per attivarla, dove bisogna andare a ritirare il tagliandino e infine se i prezzi sono verosimili, grazie mille
Non c'è niente di strano: ogni Agenzia fa gli affari come vuole. Un sito come questo fa più o meno il lavoro di un'agenzia, a costo zero, quindi le assicurazioni possono proporre polizze più vantaggiose. Per attivare la polizza che ti piace, dovrai semplicemente cliccare dove ti si dice di cliccare e pagare, cosa che ti consiglio di fare, per ogni transazione online, con una postepay collegata a paypal. Tutta la documentazione viene spedita a casa tramite posta.
Comunque... facile.it è un'emanazione di assicurazione.it che è questo:
Citazione:
Assicurazione.it è un Broker assicurativo regolamentato dall'ISVAP e un mediatore creditizio regolamentato dalla Banca d'Italia.
quindi puoi andare sul sicuro. Non ci sono truffe.