Salve a tutti ho un Runner SP del 2009 con 19.000 KM, finalmente ho deciso di metterci le mani sopra cambiando il gruppo termico con un bel 70 (mi servirebbero consigli sul modello da montare) poi un variatore (indeciso tra multivar malossi o stahe6 sport pro) mentre per la marmitta pensavo alla stage6 pro replica oppure alla arrow extreme, il carburatore lo ho di serie da 17,5 è il caso di cambiarlo?? e poi la red sponge della malossi.
Vi ringrazio anticipatamente accetto critiche e consigli
super-sic
Foglio Rosa
Ranking: 5
12792386
12792386
Inviato: 14 Dic 2011 15:37
per il cilindro direi che se non vuoi spendere troppo e vuoi mantenere l'affidabilità quasi come originale ottenendo un buon aumento di prestazioni prendi un bel DR EVOLUTION che corrisponde al TOP trophy (identico in tutto e per tutto).. il carbu lascialo pure 17,5 che è gia buono.. variatore va molto bene il multivar e marmitta non ti consiglio assolutamente quella stage ma ancora meno l'arrow.. piuttosto una giannelli shot o sennò il meglio con minima spesa te la può dare un mio amico con una marmitta artigianale che sfrutta al meglio la tua elaborazione. Inoltre puoi rivolgerti a lui per lavorazioni di qualsiasi tipo o anche per il montaggio.
cilindro:http://www.biollamotors.it/catalog/kt00097-gruppo-termico-evolution-70cc-ghisa-raccordo-testa-piaggio-gilera-p-1182.html
marmitta: Link a pagina di S*******************t
Salve a tutti ho un Runner SP del 2009 con 19.000 KM, finalmente ho deciso di metterci le mani sopra cambiando il gruppo termico con un bel 70 (mi servirebbero consigli sul modello da montare) poi un variatore (indeciso tra multivar malossi o stahe6 sport pro) mentre per la marmitta pensavo alla stage6 pro replica oppure alla arrow extreme, il carburatore lo ho di serie da 17,5 è il caso di cambiarlo?? e poi la red sponge della malossi.
Vi ringrazio anticipatamente accetto critiche e consigli
prendi il dr per non spendere troppo va benone, come scarico shot o se ti piace di più la pro replica è ottima sui base, come variatore assolutamente malossi multivar
prendi il dr per non spendere troppo va benone, come scarico shot o se ti piace di più la pro replica è ottima sui base, come variatore assolutamente malossi multivar
quotone
f12r95
Ginocchio a Terra
Ranking: 210
12794056
12794056
Inviato: 14 Dic 2011 21:44
Grazie a tutti e tre , dimenticavo dato che ormai il motorino ha camminato parecchio la frizione la cambio (con cosa, quella della stage 6 mi attira)
super-sic
Foglio Rosa
Ranking: 5
12794567
12794567
Inviato: 14 Dic 2011 22:56
super-sic ha scritto:
Grazie a tutti e tre , dimenticavo dato che ormai il motorino ha camminato parecchio la frizione la cambio (con cosa, quella della stage 6 mi attira)
quanti km hai fatto?
speedy4ever
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4138
12796164
12796164
Inviato: 15 Dic 2011 13:46
io ho il tuo stesso modello di runner con dr evo e pro replica e va da dio
DeeCliz
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
12796257
12796257
Inviato: 15 Dic 2011 14:07
speedy4ever ha scritto:
quanti km hai fatto?
Sta scritto sopra, comunque 19.000KM, sicuri che la stage 6 non è troppo aperta?
super-sic
Foglio Rosa
Ranking: 5
12796301
12796301
Inviato: 15 Dic 2011 14:18
super-sic ha scritto:
Sta scritto sopra, comunque 19.000KM, sicuri che la stage 6 non è troppo aperta?
se non hai fatto il c******e la frizione è ancora buona mantieni quella.
speedy4ever
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4138
12796386
12796386
Inviato: 15 Dic 2011 14:39
ti posso consigliare una bella ela . spenderai max 500-600€ ma il tuo scooter poi si mangia anche il vento
allora:
G.T Polini Evo 1 o Malossi 6t
Albero: Top performance o rhq
Marmitta : Una polini evo 2o3 (quella che trovi usata )
Variatore multivar e frizione delta clutch (la cinghia lascia l'originale che è piu resistente)
Come carbu ti consiglio il 21 con air box modificato
italo_bozz
Ospite
Ranking: -
12796419
12796419
Inviato: 15 Dic 2011 14:46
super-sic ha scritto:
sicuri che la stage 6 non è troppo aperta?
non è aperta.. è perfetta per un base!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
12796469
12796469
Inviato: 15 Dic 2011 15:01
DeeCliz ha scritto:
non è aperta.. è perfetta per un base!
Mmm ok grazie, credo prenderò proprio quella, un' altra domanda, dato che ho fatto tanti KM, cambiando il gruppo termico rischio di sbiellare se non cambio l'albero motore???
super-sic
Foglio Rosa
Ranking: 5
12796578
12796578
Inviato: 15 Dic 2011 15:25
il dr è base quindi vai tranquillo.. un mio amico ha un liberty con 23.000 km e il dr e non ha ancora cambiato l'albero!!
DeeCliz
Ginocchio a Terra
Ranking: 211
12809371
12809371
Inviato: 19 Dic 2011 13:56
La frizione ho deciso di cambiarla, che dite una FLY MALOSSI può andare? un consiglio con l'elaborazione che farò, è meglio regolabile o no?
super-sic
Foglio Rosa
Ranking: 5
12810036
12810036
Inviato: 19 Dic 2011 16:50
super-sic ha scritto:
La frizione ho deciso di cambiarla, che dite una FLY MALOSSI può andare? un consiglio con l'elaborazione che farò, è meglio regolabile o no?
lascia la originale non ti serve cambiarla sulla tua elaborazione basta e avanza una frizione automatica
speedy4ever
S. Stock 1000 Champ
Ranking: 4138
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi