Gotty ha scritto:
Ti ha detto una stupidaggine, il depotenziamento consiste soltanto nel ponte alla centralina (sotto la sella nella mia, si vede subito) e nella vite che blocca l'apertura dei corpi farfallati (dietro il telaio, lato sinistro), vite che si fa saltare con un cacciavite, un martello ed un po' di attenzione semplicemente alzando il serbatoio ed infilando il cacciavite (prendine uno piuttosto lungo ed a punta piatta) tra il telaio e l'air-box..
Volendo fare il lavoro sistemato è vero, bisogna scendere il motore, ma non credo che ti interessi fare un lavoro del genere se chiedi su un forum come puoi di potenziare la moto a costo zero
Detto questo ti raccomando solo di stare attento una volta ripotenziata la moto, sono mezzi da pista con targa e luci, ci si può far male se non usati con cura
Buon divertimento!
grazie della risposta tempestiva.
mi fai andare a letto con un pensiero in meno!!