superdavid6800 ha scritto:
ciao allora, eccomi xD sono qui e ti diro' tutto per esperienza e passione estinguendo i tuoi dubbi
allora il depotenziamento sulla 636 del 2005/2006 è identico alla mia, ovvero blocco all'acceleratore e blocco alla centralina, sopratutto per regolare l'entrata benzina aria
togliendo solo il ponte alla centralina, cosa che feci prima di ripotenziarla tutta, non cambia assolutamente niente, proprio nulla quindi è inutile farlo
34 cv per 160 kg pochi ? ..ma da 0-100 km/h li fa in 6 secondi e la velocità massima sarà 170 ..la mia depotenziata non è arrivata oltre i 172km/h
la via di mezzo puoi averla facendo tutto cio' che ho fatto io ma rimontando la vite che blocca l'acceleratore ma piu' sottile cosicchè ti dia un pochetto di giro di acceleratore in piu'
in caso di incidenti: allora io ti dico di tenere sia il ponte che la vite sempre sotto la sella, nel caso piu' grave puoi dire che gli hai trovati per terra ,,, la vite si puo' svitare con le vibrazioni ovvero quella che blocca l'acceleratore, è successo a me e puo' succedere a chiunque
io ho provato a resistere per non ripotenziarla e fare un po' di pratica..adesso vado in pista e ho 140cv con la mia ninjetta ed è una goduria...penso che anche a potenza piena non c'è problema basta avere un minimo di cervello e non avrai problemi a dosare l'acceleratore,
ciao , se hai qualcos'altro da chiedere ..beh chiedi pure
aspetta ma il 636 '05/06 dovrebbe avere solamente il blocco ai corpi farfallati.. sei sicuro per la centralina?