PaoloKawa ha scritto:
tatouno ha scritto:
Ragazzi io mercoledì sono stato a Misano con il mio 636 e vi dico, qualcuno mi passava (sembravano sbk) però i 1000 è più difficile!
E' vero se aprono ti danno via ma intanto tu apri ancora con la moto piegata e loro no e poi nelle tre curve veloci dopo il carro la mia andava molto più veloce....
Bhè ma in questo caso la variabile pilota è fondamentale!
Nel 90 % delle piste le 1000 sono più veloci delle 600,ma è anche logico!
Voglio dire a parità di pilota i tempi di un 600 e quelli di una mille non saranno distanti anni luce in pista, ma la 1000 prevarrà!
In strada, in un misto stretto sarà più facile gestire un 600 piuttosto che un mille... contaimo che non si riescono a sfruttare i 600 in strada figuriamoci le 1000; ma in pista (non piste come franciacorta o similari) il discorso cambia
Io non penso di essere un manico (anche perchè ero con la carena originale e senza tamponi paracarena) però stavo dietro (perchè non ho voluto forzare altrimenti stavo davanti) a due tizi uno con il zx 10 r e uno con il cbr 1000rr....
Poi ho parlato anche con un ragazzo che ha venduto il cbr 1000 rr per comprare un suzuki 750 perchè dice che il 1000 in pista è troppo pesante, e questo te l'assicuro era un vero manico....