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Regimi g force e stage 6 sport
12778073
12778073 Inviato: 10 Dic 2011 22:40
Oggetto: Regimi g force e stage 6 sport
 

A che regimi gira il g force monofascia e lo stage 6 sport
 
12778122
12778122 Inviato: 10 Dic 2011 23:02
Oggetto: Re: Regimi g force e stage 6 sport
 

robyzip ha scritto:
A che regimi gira il g force monofascia e lo stage 6 sport


alti!
 
12778124
12778124 Inviato: 10 Dic 2011 23:03
 

quale dei due agli alti
 
12778129
12778129 Inviato: 10 Dic 2011 23:06
 

robyzip ha scritto:
quale dei due agli alti


entrambi visto che sono intermedi! staremo intorno ai 9/1000 giri circa
 
12778135
12778135 Inviato: 10 Dic 2011 23:07
 

io avevo sentito che lo stage 6 è da medio bassi mentre il g force non so
Comunque se metto uno di questi due gt su uno zip ad aria si alza di gas ?
 
12778190
12778190 Inviato: 10 Dic 2011 23:25
 

al massimo sarai sopra gli 11000, giri di potenza max saranno 10000 circa
 
12778192
12778192 Inviato: 10 Dic 2011 23:26
 

robyzip ha scritto:
io avevo sentito che lo stage 6 è da medio bassi mentre il g force non so
Comunque se metto uno di questi due gt su uno zip ad aria si alza di gas ?


dipende...se fai tutto come si deve direi proprio di si icon_biggrin.gif
 
12778207
12778207 Inviato: 10 Dic 2011 23:32
 

si alza... ma non di molto
 
12778215
12778215 Inviato: 10 Dic 2011 23:32
 

ultimissima cosa poi chiudete , se io compro un carburatore 21 con attacco olio senza depressore ( si mette l'aria manuale)?
 
12778236
12778236 Inviato: 10 Dic 2011 23:34
 

robyzip ha scritto:
ultimissima cosa poi chiudete , se io compro un carburatore 21 con attacco olio senza depressore ( si mette l'aria manuale)?


? non capisco la domanda...
 
12778331
12778331 Inviato: 10 Dic 2011 23:47
 

Io ho l'aria automatica ,facendo l'elaborazione vorrei mettere l'aria manuale come faccio?
 
12778344
12778344 Inviato: 10 Dic 2011 23:49
 

robyzip ha scritto:
Io ho l'aria automatica ,facendo l'elaborazione vorrei mettere l'aria manuale come faccio?


compri un cavo dell'aria manuale che costa sui 15 € e lo attacchi al carburatore 0509_up.gif
 
12778367
12778367 Inviato: 10 Dic 2011 23:52
 

ok Grazie icon_mrgreen.gif Ho finito la mia ela
 
12778727
12778727 Inviato: 11 Dic 2011 0:31
 

robyzip ha scritto:
ultimissima cosa poi chiudete , se io compro un carburatore 21 con attacco olio senza depressore ( si mette l'aria manuale)?
anche se il carburatore non ha il depressore è aria manuale(solo il 17.5 lo fanno ad aria automatica).
comunque devi solo comprare un filo per chiudere e aprire l'aria,ti consiglio quello della stage 6... costa circa 15 euro 0509_up.gif
 
12778794
12778794 Inviato: 11 Dic 2011 0:42
 

massi96 ha scritto:
anche se il carburatore non ha il depressore è aria manuale(solo il 17.5 lo fanno ad aria automatica).
comunque devi solo comprare un filo per chiudere e aprire l'aria,ti consiglio quello della stage 6... costa circa 15 euro 0509_up.gif


certo, e i PHBL che sono 22 24 25 26 ecc sono ad aria mistica invece...
o il 20,5 PHVB....

io ti consiglio di non prendere il cavo per l' aria ma invece un "pulsantino", chiamiamolo così, per l' aria manuale che si fissa direttamente sul carburatore, in questo modo non hai fili in giro per lo scooter...
 
12780553
12780553 Inviato: 11 Dic 2011 16:32
 

LiquidQ-led ha scritto:


certo, e i PHBL che sono 22 24 25 26 ecc sono ad aria mistica invece...
o il 20,5 PHVB....

io ti consiglio di non prendere il cavo per l' aria ma invece un "pulsantino", chiamiamolo così, per l' aria manuale che si fissa direttamente sul carburatore, in questo modo non hai fili in giro per lo scooter...


bisogna vedere su che scooter, voglio vederti a mettere l'aria in questo modo su un mina orizzontale
su un mina vert o su piaggio è già più facile la cosa
 
12780614
12780614 Inviato: 11 Dic 2011 16:57
 

lui ha uno zip potrebbe andare bene!
però il filo è molto più comodo, lo puoi posizionare dove vuoi icon_smile.gif
ma alla fine che gt hai scelto?
 
12780627
12780627 Inviato: 11 Dic 2011 17:03
 

Stage 6 sport icon_biggrin.gif Solo che come marmitta vorrei la stage 6 r 1200 ma tappa ai bassi e non si alzerebbe di gas mentre la stage 6 pro tappa leggermente agli alti
 
12780645
12780645 Inviato: 11 Dic 2011 17:08
 

non ti curare dei bassi, se la frizione - campana lavora bene basta mettere le mollette giuste e si alza comunque!
 
12780652
12780652 Inviato: 11 Dic 2011 17:10
 

robyzip ha scritto:
Stage 6 sport icon_biggrin.gif Solo che come marmitta vorrei la stage 6 r 1200 ma tappa ai bassi e non si alzerebbe di gas mentre la stage 6 pro tappa leggermente agli alti


non tappa per niente la stage 6 ma se vuoi una marmitta perfetta è la pinasco pws 0509_doppio_ok.gif
 
12780655
12780655 Inviato: 11 Dic 2011 17:12
 

Però se prendo la r 1200 non prendo la frizione e la campana
 
12780680
12780680 Inviato: 11 Dic 2011 17:19
 

robyzip ha scritto:
Però se prendo la r 1200 non prendo la frizione e la campana


allora prenditi la athena racing che va benissimo con lo stage 6 sport 0509_up.gif
 
12780712
12780712 Inviato: 11 Dic 2011 17:32
 

Estericamente non è il massimo icon_asd.gif dai ci faccio un pensierino
 
12780727
12780727 Inviato: 11 Dic 2011 17:39
 

robyzip ha scritto:
Estericamente non è il massimo icon_asd.gif dai ci faccio un pensierino


e cosa vuoi? gli alberi colorati?
 
12780827
12780827 Inviato: 11 Dic 2011 18:06
 

non dico questo
 
12781070
12781070 Inviato: 11 Dic 2011 18:55
 

BIX95 ha scritto:
lui ha uno zip potrebbe andare bene!
però il filo è molto più comodo, lo puoi posizionare dove vuoi icon_smile.gif
ma alla fine che gt hai scelto?


il filo non è comodo perchè se si fanno fare al cavo percorsi larghi poi si tira e ti trovi con l' aria tirata in ogni momento...
 
12781415
12781415 Inviato: 11 Dic 2011 20:12
 

robyzip ha scritto:
non dico questo


con i cuoricini o le stelline magari....che ne dici? --.--

l'albero è un pezzo meccanico e in quanto tale non deve essere bello ma deve essere funzionale, come fai a parlare di estetica?
 
12781462
12781462 Inviato: 11 Dic 2011 20:19
 

Renzo94 ha scritto:


con i cuoricini o le stelline magari....che ne dici? --.--

l'albero è un pezzo meccanico e in quanto tale non deve essere bello ma deve essere funzionale, come fai a parlare di estetica?


credo intendesse della athena racing
 
12781505
12781505 Inviato: 11 Dic 2011 20:26
 

deck93 ha scritto:


credo intendesse della athena racing


è la stessa cosa comunque
 
12781642
12781642 Inviato: 11 Dic 2011 20:51
 

beh per la marmitta qualche volta si va anche per l'estetica ma a me personalmente non me ne frega una cippa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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