Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto d'Epoca

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Enduro Anni '80 (Grandi Moto Del Passato)
45819
45819 Inviato: 21 Ago 2005 11:11
Oggetto: mv350 6cilindri
 



antoniovalenti ha scritto:
talpa se vai sulla mia pagina web e vedi le altre foto (statiche) la vedi da tutte le parti e particolari,
è originale, come mamma MV AGUSTA l'ha fatta, due freni a disco anteriori ed uno posteriore dalla versione del 1976

scusa talpa ma per non togliere niente a nessuno, i complimenti vanno fatti ai quei signori che lavoravano in questa officina (NON FABBRICA)
con tanto amore e dedizione e che ancora adesso con queste moto sfilano ai raduni,
foto sotto: pilota 82 anni (scusa ma non ricordo il nome), moto MV AGUSTA 350 6 cilindri prototipo 1973

[img] Link a pagina di Superbikegp.com [/img]

talpa pensavi che nel passato ci fossero meccanici capaci di tutto questo?
SI e molti sono ITALIANI che costruivano moto ITALIANE

ciao icon_wink.gif

devo dire che 350 6c.è veramente impressionante..come sono i pistoni?
l'avevo già visto questo modello(non con un 82enne a bordo)ma non immaginavo fosse un 6 cilind....per la storia dei proggettisti italiani ed i loro, o meglio i nostri meccanici,ti devo dire che hai ragione....come ferrari,alfa etc.per poi dire:bimota,ducati famose in tutto il mondo.io sono d'accordo con te.. viva l'italia e la sua storia sia di arte che di invenzioni,
ma aimè oggi non s'inventa più di tanto....a parte il multijet icon_wink.gif
 
45980
45980 Inviato: 21 Ago 2005 14:29
 

guarda questa, dell'anno precedente, tutta in alluminio, quella dopo e la mia

immagini visibili ai soli utenti registrati




un'altro di quei meccanici anch'egli 80ntenne guardalo su questa

immagini visibili ai soli utenti registrati




ecco cosa manca su questo FORUM
un link EPOCA

ciao icon_wink.gif
 
46225
46225 Inviato: 21 Ago 2005 19:10
Oggetto: link d´epoca
 

antoniovalenti ha scritto:
guarda questa, dell'anno precedente, tutta in alluminio, quella dopo e la mia

[img] Link a pagina di Superbikegp.com [/img]


un'altro di quei meccanici anch'egli 80ntenne guardalo su questa
[img] Link a pagina di Superbikegp.com [/img]


ecco cosa manca su questo FORUM
un link EPOCA

ciao icon_wink.gif

veramente bella questa mv tutta cromata....una meraviglia.
anche la tua è bella,ma quanto possono valere dei modelli cosi?tu la comprasti nuova?....è vero che manca un link epoca,ma forse perchè sono più i giovanotti che visitano il forum....non era male neanche quella degli enduro anni 80..sono delle belle moto icon_wink.gif alla prossima....
 
46242
46242 Inviato: 21 Ago 2005 19:22
 

talpa non è tutta cromata, e tutta in alluminio,
solo alluminio battuto a martello e saldato o rivettato, stessa tecnica delle fusoliere degli aerei/elicotteri (per stare in casa), pezzo unico di proprietà del museo AGUSTA, VERGHERA VA

LA MIA è costata L. 1.200.000 nel 1976, uniproprietario, valore attuale €.7.000/10.000
presso i mercatini si trovano anche a €. 3.000/4.000 da sistemare o riportare all'originale, spesa intorno ai €. 2.000/3.000 più il tuo tempo per amarla,

se admin ci fa un link EPOCA, mettiamo di quelle belle che sono uno spettacolo, pensando che sono costruite 30/40/50 anni fà, con i mezzi di allora

ciao icon_wink.gif
 
46372
46372 Inviato: 21 Ago 2005 21:16
Oggetto: mv
 

antoniovalenti ha scritto:
talpa non è tutta cromata, e tutta in alluminio,
solo alluminio battuto a martello e saldato o rivettato, stessa tecnica delle fusoliere degli aerei/elicotteri (per stare in casa), pezzo unico di proprietà del museo AGUSTA, VERGHERA VA

LA MIA è costata L. 1.200.000 nel 1976, uniproprietario, valore attuale €.7.000/10.000
presso i mercatini si trovano anche a €. 3.000/4.000 da sistemare o riportare all'originale, spesa intorno ai €. 2.000/3.000 più il tuo tempo per amarla,

se admin ci fa un link EPOCA, mettiamo di quelle belle che sono uno spettacolo, pensando che sono costruite 30/40/50 anni fà, con i mezzi di allora

si è vero che me l'avevi scritto che era in alluminio,rimane come se fosse cromata per la lucidatura o perchè è l'allum.è battuto....insomma è come i cerchi della mia moto che con molta cura e pazienza gli ho sverniciati sui bordi,rimanendo cosi come se fossero cromati...per tornare alla tua bella moto,come si comporta su strada..tenuta,prestazioni etc.sarei curioso di sapere,perchè uno e quando lo leggi sui giornali e un'altre cosa è quando te ne parla il proprietario . ti manderei anche una foto del morini di mio nonno...non é uno scherzo ;avrà almeno 50anni ed è un 175 4t
ciao icon_wink.gif
 
46407
46407 Inviato: 21 Ago 2005 22:31
 

devo dirti che adesso è un'attimino scarburata con la benzina verde e un problema farla cantare a regime, quando era novella e data per oltre 170kmh, in un pezzo di autostrada mi-va, a detta dei gemelli blù 195kmh con tacchimetro (alfa giulia super), è comunque un pò vibrante , le pedane sono disconnesse e ammortizzate con gommotti, se no addio piedi, però a 10kmh se tiri fuori il ginocchio e ti sposti un pelino fuori, gira in tondo, che manco giotto sa far di meglio, be anche questa 29 anni non deve più farli, aspetto le foto se puoi

ciao icon_wink.gif
 
46656
46656 Inviato: 22 Ago 2005 11:59
Oggetto: mv
 

antoniovalenti ha scritto:
devo dirti che adesso è un'attimino scarburata con la benzina verde e un problema farla cantare a regime, quando era novella e data per oltre 170kmh, in un pezzo di autostrada mi-va, a detta dei gemelli blù 195kmh con tacchimetro (alfa giulia super), è comunque un pò vibrante , le pedane sono disconnesse e ammortizzate con gommotti, se no addio piedi, però a 10kmh se tiri fuori il ginocchio e ti sposti un pelino fuori, gira in tondo, che manco giotto sa far di meglio, be anche questa 29 anni non deve più farli, aspetto le foto se puoi

ciao icon_wink.gif

devo dire che nonostante l'età è un mostriciattolo,va parecchio,oltre ad essere un capolavoro a livello tecnico...erano delle moto studiate per andare forte in tutti sensi.
mi piacerebbe veramente mandarti le foto del morini,ma il problema è che quando sono andato a trovare i mie parenti,non ne ho preso alcuna,
ed è parecchio lontano ritornarci....ti dicevo che non ho fatto delle foto,perchè, la moto è in ottimo stato,ma ha 1m di polvere e in più i mie cugini che non capiscono il valore anche attrattivo che puo avere un modello cosi, ci hanno messo delle cose vecchie sopra...mio nonno l'aveva tutta rimessa a posto ma l'avrà usata 10 volte,era praticamente nuova.le ultime volte che me lo ricordo in sella erano gli anni 80.... che rumorino che faceva.
non so che fine farà,mio nonno è mancato lo scorso anno e mio zio non se ne occupa,e non credo che me la voglia dare....
ciao a presto....icon_wink.gif
 
47568
47568 Inviato: 23 Ago 2005 9:59
 

ciao Cri devo dire che l'xt dell'89 è una vera BOMBA...non si ferma mai davanti a niente, è come un piccolo carrarmato icon_biggrin.gif il mio ragazzo ne ha una identica dell'89 e con quella motina ho tanti di quei bei ricordi....persino la mia prima scivolata icon_confused.gif !
poi va ovunque per strada e anche su strade che percorrono le trial....così si chiamano....non mi ricordo più... icon_redface.gif , insomma le strade ripide ripide di montagna !
Se dovessi dare un voto per questa moto darei un bel 9!
Buona giornata a tutti.

Kawa6362004
 
47572
47572 Inviato: 23 Ago 2005 10:03
 

Ah dimenticavo di dire che quel vecchietto è troppo forteee anche io alla sua età voglio essere, su una bella motina da strada icon_biggrin.gif!! Spero di essere così pimpante come lui icon_smile.gif

Kawa6362004
 
47670
47670 Inviato: 23 Ago 2005 11:54
 

PER GLI UTENTI CON CONNESSIONE 56K: DITEMI SE IL CARICAMENTO DI QUESTO TOPIC, A CAUSA DELLE FOTO, RISULTA TROPPO LENTO...NEL CASO RIPORTERO' LE IMMAGINI AD ESSERE LINK A IMMAGINI
GRAZIE icon_wink.gif
 
48151
48151 Inviato: 23 Ago 2005 20:47
Oggetto: xt 600
 

kawa6362004 ha scritto:
ciao Cri devo dire che l'xt dell'89 è una vera BOMBA...non si ferma mai davanti a niente, è come un piccolo carrarmato icon_biggrin.gif il mio ragazzo ne ha una identica dell'89 e con quella motina ho tanti di quei bei ricordi....persino la mia prima scivolata icon_confused.gif !
poi va ovunque per strada e anche su strade che percorrono le trial....così si chiamano....non mi ricordo più... icon_redface.gif , insomma le strade ripide ripide di montagna !
Se dovessi dare un voto per questa moto darei un bel 9!
Buona giornata a tutti.

Kawa6362004

ciao kawa,
grazie per i complimenti sull'xt. è vero anche se è vecchia(di anni ma non
di tecnica fuoristradistica) é una vera moto da sterrato....di quello duro e cattivo icon_twisted.gif ci faccio le mulattiere.
un'altra moto di vecchia data che mi piace,è l'honda xl 600r anni 85 86.
ciao icon_wink.gif
 
49521
49521 Inviato: 25 Ago 2005 10:44
 

Ciao cri,scusa se risp adesso ma ho avuto delle difficoltà con internet!
Cmq quelle moto lì non le conosco bene,però ho avuto la possibilità di conoscere l'xr 600 del 91...anche quella era uno spasso, però era più da cros che non l'xt. Quante risate che mi sono fatta con quella moto,si alzava come niente e aveva persino la marmitta vuota quindi puoi capire che casino faceva!ihhhi di notte facevo fare un pezzo di strada a piedi al mio cavaliere sennò svegliava tutta la via...sembrava un elicottero icon_lol.gif
Ecco per la mia piccola esperienza conosco solo quelle due moto,però devo dire che preferisco l'xt è ancora più tranquilla...e pensare che ci sono andati fino in spagna con lei ed è ancora bella pimpante nonostante la sua età,l'hanno costruita proprio bene!
Buona giornata a tutti!

Kawa6362004
 
49589
49589 Inviato: 25 Ago 2005 11:50
 

Io avevo (ho ancora, ma non in grado di circolare, è una storia lunga) un Yamaha TT 350 del 86. Certo l'XT è un altra cilindrata ma anche questo non si ferma davanti a nulla, non è una moto da cross ma c'ho fatto dei sentierini stile montagna con fondo sabbioso in salita (rischiando di cadere in un fiume, lo so sono un po' incoscente a volte) e andava che era una meraviglia, nonostante il peso si tenva benissimo!
E nonostante l'età, non avendo mai fatto manutenzione nei 2 anni da quando l'ho comprata (e prima è stata ferma un annetto), non ha mai dato un problema! L'unico neo la batteria, si scaricava subito, ma alla fine ho rinunciato l'ho lasciata scarica e andavo a giro ugualmente, tanto serviva solo per le frecce e il clacson quando la moto era spenta.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
49600
49600 Inviato: 25 Ago 2005 11:59
 

Wow quella moto ha la mia età icon_biggrin.gif ,sono proprio indistruttibili,chissà se anche quelle di oggi sono così resistenti!
Ciau

Kawa6362004
 
49667
49667 Inviato: 25 Ago 2005 12:57
Oggetto: end.anni80
 

ciao raga, icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
devo dire che sia il tt350 e l'xr600, sono delle supermoto,delle vere divoratrici di sterrato e di km in generale.nel 90,quando avevo l'età (presumo)di kawa,un mio amico aveva il tt600,e tutte le volte che uscivamo con la sua moto,faceva guidare a me.dunque sapendo che
il suo bel gioiellino(io all'epoca avevo una stradale)dovevo guidarlo
io , trovavo sempre una scusa per non prendere la mia moto.
mi ricordo il tiro che aveva.....un treno.....
anch'io mi domando se i nuovi enduro sono cosi resistenti,anche se
poi ci penso, di enduro cosi spartani non ce ne sono più.perchè?
forse i giovani di oggi amano più la velocità e le comodità....
anch'io comunque ho una naked,ma non ho saputo rinunciare al
fascino e al fuoristrada,e non ho saputo resistere alla voglia di riavere una vecchia gloria.... icon_cool.gif
ciao.. a risentirci.... icon_wink.gif
 
49747
49747 Inviato: 25 Ago 2005 14:10
 

Infatti, oggi si vedono solo o moto da cross/enduro, ottime appunto per il cross e i salti in pista, molto spinte in quel senso ma di farci qualche decina di km sopra non se ne parla, o moto che sono fatte più per la strada che per lo sterrato, e comunque di un'affidabilità inferiore alle vecchie glorie. E poi non hanno il fascino di una XT degli anni 80!

Non so se qualcuno di voi ha SKY (la TV satellite), l'anno scorso su Discovery fecero vedere 4 o 5 tipi inglesi che con degli XT600 e altre moto simili di quegli anni, caricate fino all'impossibile, si sono fatti il giro del mondo o roba simile, dalle autostrade d'europa alle mulattiere delle montagne asiatiche.

Cmq dalle mie parti di XT e TT di quegli anni se ne vedono ancora molte, i TT 350 più che altro perchè costano poco (io la pagai 700 €, e credo di aver pagato un bel po') e possono essere guidate dai neopatentati.
 
49795
49795 Inviato: 25 Ago 2005 15:02
 

"orco: oggi si vedono solo o moto da cross/enduro, ottime appunto per il cross e i salti in pista..."

Ciao orco,devo dire che anche l'xt 600 è ottima per fare i salti, mi ricordo che con il mio boy facevamo certi salti,che spasso! icon_wink.gif
Cmq su queste moto dopo un pò che vai sopra, alla fine del giro e scendi dalla moto inizi a saltellare tanto sono forti le vibrazioni,ora non ricordo bene per l'xt, ma l'xr c'era da spararsi se si andava un pò più del dovuto! icon_confused.gif
C'è mia mamma che possiede un xr 125 del 2004 e di vibrazioni ne sento poche,adesso non penso che centri la cilindrata, tra l'altro mia madre non va neanche tanto piano! quindi magari sotto quel punto di vista sono migliorate. icon_rolleyes.gif ....no?!
Cmq lo penso anche io che siano delle moto abbastanza buone per chi non ha mai guidato una moto,per fare un pò di esperienza ecc., a me piacerebbe iniziare a guidare la 125 di mamma, ma ho proprio paura di combinare troppi danni...sono troppo diffidente,mah prima o poi mi farò un pò di coraggio! icon_rolleyes.gif
ciauz

Kawa6362004
 
49812
49812 Inviato: 25 Ago 2005 15:19
 

kawa6362004 ha scritto:

Ciao orco,devo dire che anche l'xt 600 è ottima per fare i salti, mi ricordo che con il mio boy facevamo certi salti,che spasso! icon_wink.gif
Cmq su queste moto dopo un pò che vai sopra, alla fine del giro e scendi dalla moto inizi a saltellare tanto sono forti le vibrazioni,ora non ricordo bene per l'xt, ma l'xr c'era da spararsi se si andava un pò più del dovuto! icon_confused.gif
C'è mia mamma che possiede un xr 125 del 2004 e di vibrazioni ne sento poche,adesso non penso che centri la cilindrata, tra l'altro mia madre non va neanche tanto piano! quindi magari sotto quel punto di vista sono migliorate. icon_rolleyes.gif ....no?!
Cmq lo penso anche io che siano delle moto abbastanza buone per chi non ha mai guidato una moto,per fare un pò di esperienza ecc., a me piacerebbe iniziare a guidare la 125 di mamma, ma ho proprio paura di combinare troppi danni...sono troppo diffidente,mah prima o poi mi farò un pò di coraggio! icon_rolleyes.gif
ciauz

Kawa6362004


Bhe si in effetti le vibrazioni si sentono un bel po'... così come un altro difetto delle enduro di quegli anni è il freno dietro a tamburo, praticamente inesistente!
Ma continuo a ritenere che siano più adatte a viaggiare rispetto agli enduro attuali, più spinti per il cross e basta, e più adatti allo sterrato rispetto agli enduro stradali di oggi!
Sarà forse il fatto che è stata la mia prima moto! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif E mi è rimasta nel cuore
 
49897
49897 Inviato: 25 Ago 2005 17:29
 

Le prime moto non si scordano mai,anche per chi sta dietro! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_razz.gif

kawa6362004
 
49940
49940 Inviato: 25 Ago 2005 18:08
Oggetto: enduro anni80
 

cari raga,sono appena arrivato da un giro con la mia xt.
ho fatto un giro misto,sterrato e asfalto,tutto tra i monti,le meravigliose
alpi marittime.devo dire che me la sono spassata,a parte la mia donzella
che in altezza ha avuto un po freddo.......insomma lei non ama tanto
questo mezzo di trasporto icon_cry.gif ma.... icon_wink.gif che ci vuoi fa....
cmq di vibrazioni io non ne sento,o per lo meno forse non le percepisco
e poi caro orco,ho anche il freno post.a disco icon_wink.gif
l'unica cosa che quando 6 in 2 ti impedisce di parlare;è lo scarico aperto
che ho montato.....un'arrow completamente libero...un vero elicottero....
speriamo che i costruttori di moto ritornino a fare questi modelli,anche con
gli stessi motori,forcelle,e ammort.post.,telai,basterebbe un'aggiornamento ai freni,per il resto per me sono perfette. credo che non gli costerebbe neanche tanto rifabbricarle.
orco,tu hai un kle?se cosi fosse,hai una bella moto,con uno splendido e indistruttibilo propulsore.un po pesante ma è un buon enduro. io ho ancora il motore della mia che ho fatto demolire icon_cry.gif e ha appena 16000
km.se conosci qualcuno che fosse interessato... icon_wink.gif ciao
 
49982
49982 Inviato: 25 Ago 2005 18:42
 

Ciao cri,
si ora ho un KLE e ne sono abbastanza soddisfatto anche se rimpiango un po' il TT quando il contagiri è "in basso", era un mono ed era tutta un altra storia; poi vabbè il TT arrivava a 130 vibrando da 90 in su come un trattore, il KLE segna 170 e vibra solo se si fa alzare la lancetta.

Hmmm... in effetti hai ragione l'XT ha il disco dietro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , ma il TT no! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Cmq i freni non sono mostri di potenza

Per il motore, putroppo non conosco nessuno che possa essere interessato! Ma perchè l'hai fatta demolire (se non sono troppo curioso)?
 
49993
49993 Inviato: 25 Ago 2005 18:59
 

orco ha scritto:
Ciao cri,
si ora ho un KLE e ne sono abbastanza soddisfatto anche se rimpiango un po' il TT quando il contagiri è "in basso", era un mono ed era tutta un altra storia; poi vabbè il TT arrivava a 130 vibrando da 90 in su come un trattore, il KLE segna 170 e vibra solo se si fa alzare la lancetta.

Hmmm... in effetti hai ragione l'XT ha il disco dietro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , ma il TT no! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif Cmq i freni non sono mostri di potenza

Per il motore, putroppo non conosco nessuno che possa essere interessato! Ma perchè l'hai fatta demolire (se non sono troppo curioso)?


figurati....era parcheggiata e un camion icon_cry.gif la prelevo',facendo non pochi danni,cosi che, quello che si salvo lo riusci a vendere ma il motore essendo d'acciaio e nessuno lo rompe, mi è rimasto.ho avuto anche una gpz500 che monta lo stesso identico motore,uguale anche negli attacchi al telaio,ma ha più potenza e filava via come una scheggia.ricordo che in 2° si tirava su come un fulmine.è quasi potente come il mio bandit 600, ma dalla sua ha il peso inf.poi io l'avevo trasformata naked,e avevo smontato tutto e di più,anche la strumentazione,guadagnando ancora qualche kg.... era una piccola saetta,poi kawasaki a livello di prestazioni ha sempre dato il massimo.se tu prendi un motore di gpz dall87 al 90/92 e lo monti sul tuo kle,metti pure un paio di alucce... icon_eek.gif
ci sentiamo ciao icon_wink.gif
 
50121
50121 Inviato: 25 Ago 2005 21:34
Oggetto: Re: enduro anni80
 

cri ha scritto:
cari raga,sono appena arrivato da un giro con la mia xt.
.....
l'unica cosa che quando 6 in 2 ti impedisce di parlare;è lo scarico aperto
che ho montato.....un'arrow completamente libero...un vero elicottero....
..... ciao


cri esistono anche gli interfoni, ottimi per non rimanere da soli quando si va in due, forse senti anche un pò il motore e rumori di fondo ma almeno senti anche lei/lui, forse potrebbe dirti che gli piace quel tuo modo di andare, pensaci potrebbe essere una buona soluzione

ciao icon_wink.gif
 
50192
50192 Inviato: 25 Ago 2005 22:37
 

grazie per il consiglio antoniovalenti,lo terro' in considerazione,ma sul mio xt ci vado cosi raramente in due, che rischierei di parlare da solo icon_lol.gif
pensa, che monto le pedaline per il passeggero occasionalmente, perchè cerco di tenere la moto più leggera possibile smontando quasi tutto quello che non serve nel fuoristrada.forse è una buona idea per l'altra moto stradale che ho,sopratutto quando percorro dei lunghi tratti autostradali.
é da tanti anni che conosco l'interfono,ma non mi sono mai domandato quanto costa,potresti farmi sapere più o meno a quanto si aggira il prezzo?
ciao e grazie icon_wink.gif
 
50296
50296 Inviato: 26 Ago 2005 7:41
 

Non so quanto costano quelli "buoni", ma in qualche supermercato (!) da queste parti (Carrefour, Ipercoop) li ho visti a 50 €
 
50327
50327 Inviato: 26 Ago 2005 8:30
 

anche a €. 35,00 io come al solito colpo di c..o li ho trovati un un LIDL a €.8,00 e dico (otto) e sono funzionanti, prodotto tedesco di germania.
lo uso sulla mia moto
il LIDL alcune settimane fa tutto per la moto, ovvio non roba di marca ma ho riscontrato ottimi alla resa.

mi farò carico se rifanno l'offerta di avvisare su questo forum gli amici.
l'interfono serve, anzichè avese solo una zavorrina, hai anche una compagna è applicabile anche una fonte sonora tipo cd/mp3 e si sente in cuffia, fa pure compagnia

cioa icon_wink.gif
 
50518
50518 Inviato: 26 Ago 2005 10:38
 

certo che 8 euri è un bel colpo,poi anche se col tempo ti dovessero dare qualche problemino,non hai speso una grossa cifra.
vi ringrazio dell'informazione,ci daro' uno sguardo....speriamo di avere il culo icon_wink.gif di antonio..... icon_redface.gif troppo volgare!?
ciao icon_wink.gif
 
51338
51338 Inviato: 27 Ago 2005 8:30
 

cri per la prossima volta c..o si capisce lo stesso

ciao icon_wink.gif
 
51880
51880 Inviato: 27 Ago 2005 17:44
 

antoniovalenti ha scritto:
cri per la prossima volta c..o si capisce lo stesso

ciao icon_wink.gif

icon_redface.gif credi icon_redface.gif
ciao icon_wink.gif
 
52324
52324 Inviato: 28 Ago 2005 8:24
 

CRI, era riferito al farro che ti sembrava volgare allora ti ho scritto di mettere solo "c..o"

per mè viene più facile ma anche se scrivi "culo" inteso fortuna, non succede nulla la volgarità sta più nel senso della frase che non nella parola ed in questa frase non esisteva affatto,
quindi niente rossori icon_redface.gif
cioa cri, se rifanno l'offerta vedro di ricordarmi e ti mando un mp

cioa icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'Epoca

Forums ©