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Consiglio per f12 lc [accorgimenti conservazione in scatola]
12776879
12776879 Inviato: 10 Dic 2011 14:34
Oggetto: Consiglio per f12 lc [accorgimenti conservazione in scatola]
 

Vi spiego x motivi di soldini sono stato quasi costretto a comprare adesso un top tpr per f12 lc... ma a dir la verità fa niente se aspetta in garage 2/3 mesetti buoni dentro la scatola ??
( ovviamente senza prendere acqua )... e se invece lo faccio lavorare ?? potrebbe aspettare lo stesso ??
 
12776923
12776923 Inviato: 10 Dic 2011 14:46
 

si.. stai tranquillo che la muffa non la fa icon_xd_2.gif
 
12776941
12776941 Inviato: 10 Dic 2011 14:52
 

se è nuovo lascialo così com'è, se lo hai preso usato fallo lavorare,ma da qualcuno competente perchè se è stato lavorato male non andrà bene e non durerà!
 
12777171
12777171 Inviato: 10 Dic 2011 16:08
Oggetto: Re: Consiglio per f12 lc
 

f12tia ha scritto:
Vi spiego x motivi di soldini sono stato quasi costretto a comprare adesso un top tpr per f12 lc... ma a dir la verità fa niente se aspetta in garage 2/3 mesetti buoni dentro la scatola ??
( ovviamente senza prendere acqua )... e se invece lo faccio lavorare ?? potrebbe aspettare lo stesso ??
tienilo in un posto possibilmente asciutto senza umido, ad un mio amico tenendolo fermo un po di tempo, sul pistone gli si era iniziato a formare della roba nera a me non è mai capitato sinceramente però meglio prevenire.
 
12777443
12777443 Inviato: 10 Dic 2011 18:23
Oggetto: Re: Consiglio per f12 lc
 

[/quote] tienilo in un posto possibilmente asciutto senza umido, ad un mio amico tenendolo fermo un po di tempo, sul pistone gli si era iniziato a formare della roba nera a me non è mai capitato sinceramente però meglio prevenire.[/quote]
Ma il pistone e il cilindro al tuo amico andavano ancora bene o la dovuto cambiare ??
 
12777446
12777446 Inviato: 10 Dic 2011 18:24
 

oiramsq4xgfopx ha scritto:
se è nuovo lascialo così com'è, se lo hai preso usato fallo lavorare,ma da qualcuno competente perchè se è stato lavorato male non andrà bene e non durerà!

A dir la verità è nuovo di pacca ( di scatola ) consigli di lavorarlo o lasciarlo cosi ?? voglio che renda tanto tanto?? Una domanda fuori discorso dici che batterò un polini corsa lavorato ?
 
12777453
12777453 Inviato: 10 Dic 2011 18:29
 

f12tia ha scritto:

A dir la verità è nuovo di pacca ( di scatola ) consigli di lavorarlo o lasciarlo cosi ?? voglio che renda tanto tanto?? Una domanda fuori discorso dici che batterò un polini corsa lavorato ?
se non sei capace lascialo di scatola, se no potresti farlo fare da uno esperto che sappia il fatto suo, sul tpr come lavorazioni ci sarebbe da asportare le molte bave di fusione sui travasi e lucidarli a specchio e rivedere la luce di scarico. comunque se il lavoro è fatto bene ce la fai.
 
12777471
12777471 Inviato: 10 Dic 2011 18:39
 

Lo faccio fare da un meccanico !!
 
12777785
12777785 Inviato: 10 Dic 2011 20:34
 

allora fallo lavorare.
finchè si tratta di togliere le bave di fusione e lucidare scarico potresti arrangiarti, però per lavorare travasi e scarico meglio farlo fare a uno competente.
 
12777793
12777793 Inviato: 10 Dic 2011 20:36
 

f12tia ha scritto:
Lo faccio fare da un meccanico !!
basta che sia un meccanico che ci sappia fare, perchè a passare il fresino qua e la sono tutti bravi ti consiglio di valutare bene la cosa.
 
12779371
12779371 Inviato: 11 Dic 2011 10:56
 

Ok ma se lo lavoro e dopo lo tengo in scatola per 2/3 mesetti dite che fa qualcosa ??
 
12779375
12779375 Inviato: 11 Dic 2011 10:57
 

f12tia ha scritto:
Ok ma se lo lavoro e dopo lo tengo in scatola per 2/3 mesetti dite che fa qualcosa ??
ti ho già risposto tienilo in un posto, possibilmente ben asciutto e non umido.
 
12779771
12779771 Inviato: 11 Dic 2011 12:45
 

Ah scusa non l'avevo visto
 
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