felixmen ha scritto:
ok per essere preciso rispondo dicendo che la mia taratura è :
frizione originale
molla di contrasto originale
mollette della frizione gialleLeoVince
variatore polini hi-speed
rulli RMS da 6.5 g
campana originale
cinghia originale.
Sottolineo il fatto di aver tolto i tappi ( tolti a 600 km). Quando dico che dopo 3-4 GIRI lo scoter comincia a calare a livello di prestazioni,intendo dopo aver fato qualche giro (dopo che lo scooter comincia a riscaldarsi).
Il mio dubbio era chissà centrassero le mollette LeoVince,che ,da come mi hanno detto,quando si riscaldano diventano più morbide ( purtroppo non
sono riuscito a trovare delle molette simili ) .
la taratura non è sbagliatissima...sarà di sicuro scarburata, carburala o falla carburare (entra troppa aria) poi se non è tarata te ne accorgerai..se hai messo una marmitta molto più aperta devi mettere dei rulli molto più leggeri
un mio amico aveva su un bloccopiaggio piu o meno la preparazione che hai te con una polini for race 2 e montava rilli da 5