aleroma95 ha scritto:
allora i casi potrebbero essere molteplici:
A me successe poco tempo fà che il motorino non si volesse accendere più proprio come ti è capitato a te... in pratica ci ho girato, l'ho spento e quando l'ho riprovato ad accendere DAVA PROBLEMI ma dopo un bel po di tempo con la mano sullo starter, con fatica partiva.
Questo problema lo eliminai cambiando testa e iniettore perchè a detta del meccanico l'iniettore si era "sboccolato" non spruzzando correttamente nella sede.
questi sono i sintomi che mi dava:
Link a pagina di Youtube.com
Un altro problema che però escluderei potrebbe essere la pompa della benzina.
Questo perchè a quanto ho capito la candela è imbrattata.
La scintilla a quanto mi dici la fà, la benzina entra bene o male e l'iniettore funziona L'unica cosa che ti resta da vedere è sta cosa
FAMMI SAPERE
ps: se è sboccolato l'iniettore sono circa 70 euro di lavoro per montarlo + altri 70 80 euro di iniettore (usato), nuovo proprio nn so (io ad esempio ho preso sia iniettore che testa insieme tutto a 50 euro ad uno sfascio).
Prima di portarlo dal meccanico se è questo il problema prova a muovere l'iniettore verde sulla sua sede in maniera circolare come per farlo entrare meglio a volte sono solo un pò svitate le viti o non è posizionato bene (angolo di centratura errato).
non per mettergli paura ma prima che trasformassi il mio runner anche a me faceva così e invece a me si era bruciato l'iniettore dell'aria (140 euro solo il pezzo -.-)