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Info su albero e centralina
12750248
12750248 Inviato: 2 Dic 2011 15:27
Oggetto: Info su albero e centralina
 

Salve a tutti vorrei mettere il cilindro parmakit da 11.8 cv su uno zip ad aria. Volevo sapere se devo cambiare centralina, albero e rapporti? Ha 3000km circa ed è euro 3
 
12750264
12750264 Inviato: 2 Dic 2011 15:31
Oggetto: Re: Info su albero e centralina
 

robyzip ha scritto:
Salve a tutti vorrei mettere il cilindro parmakit da 11.8 cv su uno zip ad aria. Volevo sapere se devo cambiare centralina, albero e rapporti? Ha 3000km circa ed è euro 3
beh l'albero sarebbe meglio di si anche se ha solo 3000 km la centralina no se non è euro 2 0509_up.gif
 
12751964
12751964 Inviato: 2 Dic 2011 21:40
 

lo zip ad aria non è euro 3.
la centralina puoi lasciare l'originale con il base.
come albero puoi tenere tranquillamente l'originale, quel gt non gira altissimo.
rapporti lascia stare, ma vedi di prendere una marmitta adatta e almeno un variatore.
 
12752841
12752841 Inviato: 3 Dic 2011 9:08
Oggetto: Re: Info su albero e centralina
 

robyzip ha scritto:
Salve a tutti vorrei mettere il cilindro parmakit da 11.8 cv su uno zip ad aria. Volevo sapere se devo cambiare centralina, albero e rapporti? Ha 3000km circa ed è euro 3
lascia tranquillamente albero e centralina originale.
 
12755005
12755005 Inviato: 3 Dic 2011 21:31
 

Mi consigliate il cilindro parmakit da 11.8 o il t force bifascia
?
 
12755155
12755155 Inviato: 3 Dic 2011 22:19
 

robyzip ha scritto:
Mi consigliate il cilindro parmakit da 11.8 o il t force bifascia
?
io consiglio solo componenti malossi e polini specialmente sui gt su motori piaggio. comunque prendi il parmakit.
 
12755219
12755219 Inviato: 3 Dic 2011 22:36
 

Ho letto che ogni 3000km dovrei cambiare il segmento del pistone
 
12759053
12759053 Inviato: 5 Dic 2011 9:52
 

robyzip ha scritto:
Ho letto che ogni 3000km dovrei cambiare il segmento del pistone
mi paiono un po pochi 3.000km
 
12760504
12760504 Inviato: 5 Dic 2011 16:06
 

lasciali originali..per l albero hai solo 3000 km ..
speedy4ever ha scritto:
robyzip ha scritto:
Ho letto che ogni 3000km dovrei cambiare il segmento del pistone
mi paiono un po pochi 3.000km
anche a me sembrano pochini icon_asd.gif
 
12760565
12760565 Inviato: 5 Dic 2011 16:17
 

per far durare al massimo il gt bisognerebbe cambiare le fascette ogni 5000km. e se ci arriva, dopo 10000 il pistone
 
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