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Elaborazione Sr Viper
12745816
12745816 Inviato: 1 Dic 2011 15:14
Oggetto: Elaborazione Sr Viper
 

Salve a tutti, ho un Sr Viper del 93, vorrei elaborarlo e ho deciso alcune cose:

Stage 6 pro replica
Gt Pinasco T- force in ghisa
Variatore Malossi

c'è solo un problema che non riesco a risolvere, lo scooter, come carburatore monta un PHBN da 12, dovrei mettere un 19 solo che, un 19 PHBN non esiste, volevo sapere se è uguale un PHBG....o è meglio un 17.5 PHBN?
 
12745825
12745825 Inviato: 1 Dic 2011 15:16
Oggetto: Re: Elaborazione Sr Viper
 

ApriliaSrViper1 ha scritto:
Salve a tutti, ho un Sr Viper del 93, vorrei elaborarlo e ho deciso alcune cose:

Stage 6 pro replica
Gt Pinasco T- force in ghisa
Variatore Malossi

c'è solo un problema che non riesco a risolvere, lo scooter, come carburatore monta un PHBN da 12, dovrei mettere un 19 solo che, un 19 PHBN non esiste, volevo sapere se è uguale un PHBG....o è meglio un 17.5 PHBN?



puoi mettere anche il 19 phbg non camibia nulla 0509_up.gif
 
12745890
12745890 Inviato: 1 Dic 2011 15:27
 

Grazie zipsp, e quale andrebbe bene? Dell'orto?
 
12745987
12745987 Inviato: 1 Dic 2011 15:45
 

ApriliaSrViper1 ha scritto:
Grazie zipsp, e quale andrebbe bene? Dell'orto?



si i dell'orto sono i migliori a parer mio 0509_up.gif
 
12831892
12831892 Inviato: 26 Dic 2011 19:10
Oggetto: Re: Elaborazione Sr Viper
 

zipsp2002 ha scritto:



puoi mettere anche il 19 phbg non camibia nulla 0509_up.gif


SOno in difficolta' per la scelta del carburatore da 19,sempre SR 93 Viper ad arian manuale,ed ho bisogno d'aiuto.

Va abbinato ad una ela base con t-force,l'unico problema e' che non so quale tipo ci vada,visto che da Biolla ce ne sono almeno 9 in vendita tutti phbg...al momento c'e' il 12 originale (su GT originale) phbn BS,quindi dovrei prendere un BS o DS cioe' con attacco maschio ? Sul sito vendono il BS "senza servizi" o "con depressore".... eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Quale e' da prendere,datemi una mano,ce ne'e' uno piu indicato di un altro??? grazie icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di Greyone il 27 Dic 2011 0:16, modificato 1 volta in totale
 
12832812
12832812 Inviato: 26 Dic 2011 23:57
 

Dipende da cosa hai... hai il miscelatore e/o il depressore? L'attacco è maschio per tutti e 2 i lati. E comunque si chiama PHBG.
 
12832930
12832930 Inviato: 27 Dic 2011 0:24
 

HOMEMADER ha scritto:
Dipende da cosa hai... hai il miscelatore e/o il depressore? L'attacco è maschio per tutti e 2 i lati. E comunque si chiama PHBG.

ciao,si' quello da 19 e' PHBG....adesso devo comprare t-force e 19 ma non so quale sia la sigla giusta....e sinceramente sono abbastanza ignorante in materia se sapere se c'e' depressone e/o miscelatore.
Lo scooter e' un sr del 93 che monta al momento GT originale e 12 PHBN BS.

suggerimenti...?
 
12833014
12833014 Inviato: 27 Dic 2011 1:44
 

Greyone ha scritto:

ciao,si' quello da 19 e' PHBG....adesso devo comprare t-force e 19 ma non so quale sia la sigla giusta....e sinceramente sono abbastanza ignorante in materia se sapere se c'e' depressone e/o miscelatore.
Lo scooter e' un sr del 93 che monta al momento GT originale e 12 PHBN BS.

suggerimenti...?

19 PHBG DS con attacco olio e depressore....hai l'aria sul manubrio?
 
12833021
12833021 Inviato: 27 Dic 2011 1:58
 
 
12833028
12833028 Inviato: 27 Dic 2011 2:04
 
 
12833043
12833043 Inviato: 27 Dic 2011 2:36
 

Giux_Tm ha scritto:
questo Link a pagina di Biollamotors.it
poi ti serve anche un filo per l'aria e un serrafilo. ed anche un tubo olio perchè quello di serie è corto

gentilissimo.almeno so cosa vedo comprare.
Il link che ho messo sopra di castiglione e' lo stesso carburatore DS che messo tu mi sa,costa pero' 9 € in meno. icon_biggrin.gif
 
12833048
12833048 Inviato: 27 Dic 2011 2:50
 

Greyone ha scritto:

gentilissimo.almeno so cosa vedo comprare.
Il link che ho messo sopra di castiglione e' lo stesso carburatore DS che messo tu mi sa,costa pero' 9 € in meno. icon_biggrin.gif

si è il solito 0509_up.gif
 
12833110
12833110 Inviato: 27 Dic 2011 8:14
 

con un base puoi tranquillamente mettere il 17.5 se non vuoi consumare molto!
 
12833521
12833521 Inviato: 27 Dic 2011 11:55
 

Intanto grazie per le risposte,alla fine optato per 17.5,deciso da chi ha iniziato il topic icon_biggrin.gif

Dateci una mano per la taratura,anche se ot,a Natale sono arrivati un po di pezzi e devo anche fare l'ultimo ordine x il carburatore.....riassumendo:

SR 1993 viper ad aria al momento originale

T force monofascia
Dell'orto 17.5
Stage 6 pro replica
Multivar (malossi mod 7075)
FRIZIONE MALOSSI FLY CLUTCH NO REG

in dotazione al multivar molla contrasta bianca e rulli 7 gr, sulla frizione malossi vedo mollette bianche....possono andare bene ?
 
12833688
12833688 Inviato: 27 Dic 2011 12:58
 

rulli da 7!?!?!?!? sei fuori? avrebbe piu accelerazione la carrozzella di mia nonna! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12833699
12833699 Inviato: 27 Dic 2011 13:05
 

DeeCliz ha scritto:
rulli da 7!?!?!?!? sei fuori? avrebbe piu accelerazione la carrozzella di mia nonna! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

sono i rulli in dotazione com il multivar.
Link a pagina di Biollamotors.it
consigli su molle e rulli per questo minarelli verticale ?
 
12833937
12833937 Inviato: 27 Dic 2011 14:39
 

con la moto originale si mettono da 7...
 
12834009
12834009 Inviato: 27 Dic 2011 15:00
 

DeeCliz ha scritto:
con la moto originale si mettono da 7...

e con la ela base scritta sopra mdc bianca? rulli secondo voi ?
 
12834016
12834016 Inviato: 27 Dic 2011 15:02
 

molla e mollette originale e orientativamente rulli del peso inferiore di 5g .. li trovi a tentativi i rulli giusti
 
12834388
12834388 Inviato: 27 Dic 2011 17:15
 

DeeCliz ha scritto:
molla e mollette originale e orientativamente rulli del peso inferiore di 5g .. li trovi a tentativi i rulli giusti

0509_up.gif
 
12834996
12834996 Inviato: 27 Dic 2011 20:34
 

Greyone ha scritto:

0509_up.gif

dai retta a lui e il motorino non ti prende coppia neanche in discesa..mdc metti la bianca che ti danno col multivar, mollettine gialle malossi o arancio stage 6, rulli da 5gr..
 
12838283
12838283 Inviato: 28 Dic 2011 21:14
 

Giux_Tm ha scritto:

dai retta a lui e il motorino non ti prende coppia neanche in discesa..mdc metti la bianca che ti danno col multivar, mollettine gialle malossi o arancio stage 6, rulli da 5gr..

icon_biggrin.gif

Per ora ho solo le mollette bianche di serie della fly dutch....che problema possono dare ?

Per i rulli ho preso un kit da 24...4,5 - 5 - 5,6 -6,1 .

Per iniziare mdc bianca del multivar,mollette bianche,rulli da 5 o 5.6 adesso vediamo..
 
12840652
12840652 Inviato: 29 Dic 2011 17:54
 

Greyone ha scritto:

icon_biggrin.gif

Per ora ho solo le mollette bianche di serie della fly dutch....che problema possono dare ?

Per i rulli ho preso un kit da 24...4,5 - 5 - 5,6 -6,1 .

Per iniziare mdc bianca del multivar,mollette bianche,rulli da 5 o 5.6 adesso vediamo..

apparte si dovresti andare bene anche con delle mollette bianche...al massimo se lo senti leggermente sottocoppia metti un rasamento da 0,30mm fra mozzo e semipuleggia
 
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