LoLLoSValenti ha scritto:
io preferisco comprarla da uno che la ha usata seriamente invece xD
il ragazzino che la usa in strada di solito ha su miliardi di ore , non ha mai cambiato nulla , non ha mai fatto manutenzione , mentre quello che la usa seriamente , magari gli ha tirato il collo più spesso perchè ci faceva enduro seriamente , ma ha su molte meno ore , ha cambiato tutto il necessario ogni tot tempo , ad ogni uscita la puliva tutta e la teneva bene con tutta la manutenzione necessaria ... e comunque la manutenzione delle racing è semplice ... ogni uscita la pulisci bene , pulisci catena bene , sfiati forcelle , pulisci il filtro , pulisci bene raggi e cerchi che non siano infangati (questo è quello più lungo ... soprattutto sulla ruota dietro che magari mettendo l'olio alla catena qualche spruzzo finisce sul cerchio che diventa molto appiccicoso e si sporca di terra che non va via facilmente ) , ogni qualche uscita senti se c'è la catena da tirare e i raggi se sono da tirare .. basta ... dopo che fai queste cosette non devi fare nient'altro ... queste cose le devi fare pure su una street se ci fai enduro ... tranne lo sfiato forcelle che molto probabilmente non hanno gli sfiati quelle delle street , per il resto devi farlo pure su loro ...
è stupida come domanda: le ore sono il tempo di utilizzo della moto?
la manutenzione è solo quella che hai scritto tu? che pezzi ci sono da cambiare?